2. Recensioni hotel Svizzera

6,4

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Mediocre»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Lo stato dell’appartamento vetusto con lavandino del bagno senza tappo del sifone, tapparelle non funzionanti camera, e sala. Pulizie inesistenti per 1000 chf a settimana mi sembra molto caro.

La posizione, e vista

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La tapparella della camera da letto era bloccata con una corda e non poteva essere aperta. Non c’era acqua calda in bagno, quindi ci siamo dovuti lavare con acqua fredda: è un servizio che, dato il prezzo, ci saremmo almeno aspettati..

• Data recensione: 23 aprile 2024

• Appartamento con 3 Camere da Letto (6 Adulti)

purtroppo mancano attrezzi in cucina, nessuna pentola, spina stucco mancante

Posizione ottima, appartamento grande e comodo

• Data recensione: 11 marzo 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Struttura fatiscente, come l'appartamento... Tralaltro mi sono trovato lenzuola bruciate...

• Data recensione: 31 gennaio 2024

«Una notte a Zurigo»
    • Appartamento (2 Adulti)

Ho soggiornato nell'appartamento da 6, purtroppo le camere necessitano di qualche lavoro di sistemazione. Nella camera/soggiorno mancano totalmente le tende e una tapparella è rotta quindi non scende e non sale. La cosa è particolarmente sgradevole soprattutto la sera poiché, essendo al piano terra, dalla strada si vede dentro. Anche la seconda camera da letto ha le finestre che non chiudono bene e entrano spifferi freddi. Le coperte/piumini dei tre letti erano, a nostro parere, della misura sbagliata poiché troppo piccole per dei letti matrimoniali.

La posizione della struttura è ottima, vicino al centro e all'università. Il verde intorno al palazzo è gradevole. I gestori hanno risposto sempre tempestivamente a tutti i messaggi fornendo ottima assistenza.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«PASSABILE»
    • Appartamento (2 Adulti)

MANCANZA DI PARCHEGGIO LA TENDA IN VASCA DA BAGNO E LO SCARICO ELLA VASCA OSTRUITO.

APPARTAMENTO MOLTO SPAZIOSO LA POSIZIONE

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Ottima soluzione per una notte»
    • Appartamento (2 Adulti)

Pulizia non eccellente mancanza di essenziali come sapone per le mani

Posizione ottima, fermata del tram a un minuto di distanza. Spaziosa

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Appartamento (2 Adulti)

Mancanza aria condizionata, mi appena arrivati faceva molto caldo anche a Zurigo. Nella stanza non si respirava abbiamo dormito con la finestra aperta tutta la notte benché fosse anche piovuto.

Posizione buona rispetto al centro. Fermata del tram sotto casa che porta in pochi minuti alla stazione centrale oppure volendo in circa 40 minuti all'aeroporto. Pulizia buona staff gentile.

• Data recensione: 25 aprile 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Della struttura non è piaciuto la cucina in quanto buia , nessuna finestra ma cmq presente la luce artificiale, arredamnto consumato ma accettabile nel complesso. nessuna indicazione per usare il wi-fi benché presente , abbiamo scritto mail come da info ma nessu riscontro dallo staff.

Buona la posizione dove ubicata la struttura, si può raggiungere a piedi la stazione centrale in 15 minuti , strategica posizione per visitare il centro storico di entrambe le sponde del fiume che attraversa la città, e se qualcuno volesse anche la zona west, sempre x chi ama camminare,! nel caso a pochi passi c'è la fermata del tram /bus. Struttura pulita, calda , luminosa, in particolare la camera e sala da pranzo.

• Data recensione: 25 aprile 2023

«APT top, customer service NEIN.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (6 Adulti)

il personale è scortese. rispondono male ai messaggi e al telefono. inoltre non ti aiutano proprio con niente. io non sapevo ne come fare il check in ne il check out. ho chiesto se potevamo entrare a mezzoggiorno invece che alle 14 e ci hanno detto no. poi ho insistito chiedendo per favore perchè eravamo stanchi morti dal viaggio volevamo riposare e neanche mi hanno risposto piu. proprio malissimo il servizio clienti.

la posizione e la grandezza

• Data recensione: 30 dicembre 2022

• Appartamento con 3 Camere da Letto (6 Adulti)

La pulizia non era il top. Prezzo a notte elevato.

Posizione e collegamento con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 10 dicembre 2022

«Posizione ok, il resto da rivedere»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L'appartamento era compleamente diverso rispetto alle foto viste su booking. I cuscini del letto davvero troppo morbidi e bassi. Il self check in comodo ma da interpretare: abbiamo letto il numero sul portachiavi e abbiamo avuto difficoltà a capire in quale entrata fosse l'appartamento. Zero contatti e nessun recapito di riferimento, al numero esposto fuori non ha risposto nessuno

Appartamento in zona semi centrale, ben servota dai mezzi e a circa 1 km e mezzo dal centro. L'appartamento era ben riscaldato

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Appartamento (2 Adulti)

La struttura molto spartana, se non pretendi molto va bene, c'era l'essenziale (tv, aadio, 2 letti singolo trasformati a matrimoniale, bagno, piccolo piano cottura e qualche stoviglia, ferro da stiro..), anche perché in realtà è un alloggio universitario. Forse il prezzo un po' alto per quel tipo di alloggio, ma siamo a Zurigo... Entrata sul retro e poco illuminata. Infine, non era sporco ma neanche pulito al 100%.

Lo staff non lo conosci personalmente perché non ha neanche la reception in quanto è provvisto di un sistema automatico per check in e check out super funzionale. Ad ogni modo lo staff ha risposto tempestivamente alle mail per qualsiasi dubbio. Quindi direi ottimo. Posizione tranquilla, fornita di tutto, supermercato, ristorante, panificio per la colazione, ma è un po' distante dal centro. Noi avevamo la macchina ma la zona sembrava comunque ben collegata, c'era il tram a tutte le ore con fermata quasi davanti la struttura.

• Data recensione: 16 dicembre 2021

Il letto è scomodissimo

Ben collegato con il centro Spaziosa Pulita

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 6 dicembre 2021

«Carente»
    • Appartamento (2 Adulti)

Ascensore assente, palazzo angusto e datato, con uno strano odore nelle scale. La camera non è pulita adeguatamente (polvere) e c'è un odore terribile che non va via nemmeno se si apre la finestra. Impossibile chiudere i battenti delle finestre perché rotti, abbiamo dovuto usare un laccio per evitare che sbattessero con il vento e che in generale si aprissero. Si resiste per una notte, ma non ci tornerei.

La posizione è funzionale per raggiungere il centro o la stazione e visitare la città. In tram sono 5 minuti e a piedi 20 (considerare però che a piedi la strada è tutta in salita o con scale).

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 28 novembre 2021

Arredamento vecchio e rovinato

posizione

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 18 aprile 2024

«Oltre le aspettative.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ci vorrebbero delle pentole in più un po’ più grandi.

Ottima posizione con di fronte la fermata del bus e anche supermercato e parcheggi. Dalle recensioni pensavo di trovare lo schifo, invece l’appartamento è normale senza tante pretese ma con tutto il necessario per mangiare e riposarsi. Per il prezzo pagato rispetto ai prezzi su Zurigo è davvero competente . Lo staff risponde in maniera veloce e soddisfacente.

• Data recensione: 17 aprile 2024

«mancanza di avere informazioni totalmente deluso»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (6 Adulti)

non e stato possibile avere la chiave con il codice da voi comunicato abbiamo cercato in qualsiasi modo di avere informazioni ma tutto inutile alla fine abbiamo dovuto rinunciare alla struttura e trovare un altra sistemazione in un albergo per tanto pretendo di avere il totale rimborso versato con carta di credito ammontante di fr.213.00 spero fermamente in questo sicuramente qualche cosa e andato male non giudico ma ritengo opportuno il totale rimborso. anticipatamente ringrazio e cordialmente saluto

niente e la mancanza di informazione e non e stato possibile rintracciare nessuno con il numero presente alla struttura e nessuna risposta ai e-mail abbiamo dovuto cercare un altra sistemazione per la notte

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Lo sconsiglio vivamente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ci rechiamo a Zurigo regolarmente, e di questi appartamenti ne abbiamo girati decine, ma come questo non ci è mai capitato. Arriviamo che mancavano 10 minuti alle 14. Provo a vedere se c è la chiave ma niente. Eravamo in anticipo e aspettiamo. Riprovo dopo 15 minuti e niente, dopo altri 20 minuti e niente chiave. Ci girano le scatole e telefoniamo. Naturalmente nessuno che parli né italiano né francese, solo tedesco. Menomale che dopo aver contattato una nostra parente che parla tedesco, lei li richiama e riesce ad avere un altro codice. Dopo essermi raccomandata due volte per email se era possibile avere un appartamento piano terra per un ospite blind ci ritroviamo in un appartamento al quarto piano. Piano piano saliamo. Pessima sorpresa, un appartamento degradante, porte rotte, finestre idem che nn riuscivi a chiudere, nessuna indicazione per il WiFi, asciugamani e cuscini per due persone anche se avevo prenotato per tre. Niente spugna per i piatti ne sapone. Uno schifo. Apro l acqua della cucina ed esce di un giallo paglierino. Li nn ci abbiamo visto più. Facciamo richiamare sempre da questa parente che ha litigato per conto nostro al telefono e ci propongono il cambio con un appartamento più grande x il giorno dopo. Praticamente un giorno perso tra nervoso, soldi di telefonate, una rabbia che non vi dico. Menomale che l appartamento successivo era decente, sempre senza sapone per i piatti, sempre con la bellezza di 60 scalini da fare, ma almeno decente. Io sconsiglio vivamente di prenotare qui visto che è una roulette russa, nn sai quale appartamento ti capiterà

Unica nota positiva la posizione. Il tram proprio sotto casa, la Coop proprio di fronte e la Migros a 100 metri

• Data recensione: 16 gennaio 2024

Posizione e appartamento completo

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Le foto non corrispondono alla realtà . La posizione non è centrale come è scritto .»

• Data recensione: 5 settembre 2023

«La posizione comoda, si raggiunge il centro in 3 fermate di tram, ma allo stesso tempo silenziosa; bell’appartamento con»

Posizione. Pulizia.

• Data recensione: 19 marzo 2023

«orribile»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (6 Adulti)

era tutto orribile personale maleducato che riattacca il telefono senza darti informazioni. lo sconsiglio davvero

• Data recensione: 31 dicembre 2022

«Fantastica esperienza»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (6 Adulti)

Non c'e' nulla di cui poterci lamentare. Palazzo silenzioso e privacy rispettata.

Ottima organizzazione, casa grande e pulita. Geograficamente posizionata in una posizione comoda per i mezzi e di fronte è presente la coop. Siamo stati comodi e l'ambiente era ben riscaldato. Super soddisfatti