2. Recensioni hotel Capo Verde

Recensioni su Ocean Suites

Rua 15 de Agosto, 46, 4111 Santa Maria, Capo Verde

#32 su 32 hotel di Santa Maria

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Bella stanza a due passi dal centro»
    • Junior Suite con Balcone

Lavandino intasato, acqua subito tiepida e aria condizionata non efficiente

Stanza grande, terrazza, pulizia, buona colazione e personale molto gentile

• Data recensione: 21 dicembre 2023

«ha un ottimo rapporto qualità prezzo e ti riconoscono tanti benefits che in altre strutture riconoscono ..»
    • Suite Deluxe

La musica un po’ troppo alta fino a mezzanotte, le camere non sono molto insonorizzate ma niente che possa rovinare L opinione su questo posto.. a mezzanotte puntuali la spengono

La cordialità ,gentilezza e disponibilità di tutto lo staff, dalla dolcissima Dory ai camerieri .. al proprietario Renato e i suoi dolci genitori.. dai body guard ai taxisti dell hotel

• Data recensione: 16 novembre 2023

• Suite con 1 Camera da Letto

Tutto fantastico, le suites una più bella dell’altra, molto ampie e arredate tutte in tema Ocean. Il personale è gentile. Dory alla reception è un valore aggiunto. Il cibo è molto buono e la sera ci siamo divertiti a ritmo di musica.

• Data recensione: 4 ottobre 2023

• Suite Standard

In pieno centro a Santa Maria, a 2 passi dalla spiaggia, il locale è molto bello. A piano terra c'è il bar/ristorante, al primo/secondo le camere. La nostra camera era bella, spaziosa, aria condizionata, doccia e bidet (importante per noi italiani!). La pulizia è ok, la colazione abbondante. A cena abbiamo quasi sempre mangiato lì avendo un 10% di sconto e perchè il cibo è buono (considerate sempre che siete a Capo Verde). Inoltre ogni sera c'è intrattenimento con musica e balli fino a mezzanotte. Lo staff è super, tutti gentili, cordiali e simpatici (qualcuno capisce anche l'italiano).

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Un Ocean da sogno»

Niente da segnalare!

Se la vacanza a Sal è stata tra le più belle che mia moglie ed io abbiamo fatto ,il merito è anche dell'Ocean e del suo magnifico staff,sempre cordiale,disponibile e sorridente,caratteristiche del popolo capoverdiano. Per quanto riguarda la struttura ci è piaciuto tutto: l''enorme suite arredata magnificamente e abbellita con oggetti di design fatti a mano ,la posizione a pochi passi dal mare e dal centro di Santa Maria. Nel loro locale, mentre si cena ottimamente, si suona e si balla con animazione coinvolgente ma mai invadadente, e a mezzanotte l'intrattenimento si ferma. Noi avevamo la colazione,e consiglio a tutti di provarla,e abbiamo provato anche il loro ristorante,scegliendo piatti a base di pesce,cucinati bene,senza strafare,e impiattati con creatività. Veramente una struttura che ci è piaciuta molto. Grazie a tutto lo staff e in particolare alla professionale, premurosa ed attenta Dori. Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere Renato e Sabrina, i proprietari, che ci hanno raccontato tutto il lavoro che ha portato l'Ocean ad essere ciò che è. Gli auguriamo buon lavoro e, a noi, di tornare!

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Monolocale Superior

La posizione centralissima, a pochi metri dalla pedonale di Santa Maria e dal pontile. Stanza accogliente, pulita e molto grande, dotata di tutti i comfort. Personale gentile e sempre disponibile per ogni evenienza. Utile anche il transfer messo a disposizione per l'aeroporto.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Fantasticamente...Capoverde!»

Ovviamente..lasciare tutto questo.

Tutto davvero fantastico. Bellissima la struttura, appartamento molto spazioso, super confortevole, arredato con molto gusto, in stile Capoverdiano. Pulixia TOP torni dalla spiaggia e senti un profumo di pulito buonissimo. Uno staff 10 e lode, dai ragazzi del bar, sempre garbatissimi e sorridenti alla dolcissima Dory, sempre attenta, carina e scrupolosa. Si, oltre le aspettative. Fantastici. GRAZIE!!!

• Data recensione: 11 maggio 2023

Tutto Fantastico

• Data recensione: 18 marzo 2023

Nulla.

Per quanto riguarda la struttura non posso che confermare quanto già scritto da altri, molto bella, con uno stile "urban" unico che si ritrova in tutti gli spazi, dal ristorante alle camere, dotate di apertura a codice con badge, molto comodo. Suites ampie e confortevoli. Tutto quanto ci si aspetta da un posto di livello. Il servizio e lo staff sempre gentile e sorridente. Ma il valore aggiunto, per quanto riguarda la mia esperienza, è stata la professionalità della parte amministrativa. Per un mio errore avevo prenotato delle date errate che mi sono state prontamente cancellate dall'ufficio addetto alle prenotazioni. Hanno pensato loro a tutto, senza farmi pagare nessuna penale prevista in casi come questo. Dory e Anilton, ancora grazie di quanto fatto. Un soddisfatto da 10.

• Data recensione: 8 marzo 2023

«Ottima scelta!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Laterale

Andar via a fine soggiorno!

Tutto ,gestione ed ospitalità molto professionali.

• Data recensione: 13 febbraio 2023

Nulla.

Tutto perfetto, mini appartamento nel cuore di Santa Maria. Staff disponibile e cordiale , appartamento arredato eccellentente e con ogni comfort, a due passi ( letteralmente ) dalla spiaggia e dalla via con locali e ristoranti. Ottimo rapporto qualità prezzo, punteggio pieno meritato.

• Data recensione: 30 gennaio 2023

«Ocean è Santa Maria»
    • Junior Suite con Balcone

Suite Santa Maria Top! Colazione Top!

• Data recensione: 7 gennaio 2023

• Suite Deluxe

Suites sopra il bar, perciò molto rumoroso ☹️

in generale tutto

• Data recensione: 15 dicembre 2022

• Junior Suite con Balcone

Posizione più che ottima essendo ubicata nel centro di Santa Maria e a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Personale gentilissimo, tutti sorridenti e sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Camere davvero belle e particolari, soprattutto molto spaziose. La sera mettono anche musica fino a mezzanotte, quindi diciamo che non manca davvero niente

• Data recensione: 28 novembre 2022

«Ci torneremo sicuramente!»
    • Monolocale Superior

Se proprio devo trovare qualcosa che può essere migliorato, forse il letto era un po’ stretto ma la struttura merita comunque il 10!

E’ stato tutto fantastico! Struttura come da descrizione, posizione super, lo staff è stato magnifico e ci ha accontentato con il sorriso per tutte le nostre richieste. Super consigliato

• Data recensione: 6 ottobre 2022

• Suite Standard

Originalità, efficienza, posizione. Tutto molto bello.

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Abbiamo soggiornato per 3 notti in questa suite. Il servizio della struttura è impeccabile, sempre disponibili e cordial»
    • Suite Standard

Posizione centrale, arredamento, servizi, pub

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Suite con 1 Camera da Letto

Non siamo stati avvisati che le altre stanze erano in ristrutturazione e quindi molto rumore per i lavori. La sera se uno vuole scegliere un posto rilassante meglio andare da un altra parte perché tutte le sere fanno musica fino a mezzanotte per chi ama divertirsi invece é perfetto.

La suite molto bella è pulita e la posizione centrale nel paese.

• Data recensione: 26 agosto 2022

«THE BEST PLACE IN SANTA MARIA! SOGGIORNO INDIMENTICABILE!!»
    • Suite Deluxe

Posizione ottima a due passi dalla spiaggia più bella dell'isola e in pieno centro di Santa Maria con tanti locali e ristoranti a portata di mano. Suite moderne e spaziose davvero curate nei minimi dettagli. Ottima colazione e ristorante tra i migliori di Santa Maria anche per pranzo e cena! Intrattenimento e musica assicurati tutte le sere :) Staff sempre gentile e disponibile...Ci siamo sentiti davvero coccolati (un ringraziamento speciale a Stefania che ci ha saputo sempre consigliare al meglio e ci ha fatto sentire a casa)

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Molto più di un soggiorno 😎»

Impossibile trovare un difetto

Posizione perfetta per scoprire la meravigliosa Santa Maria,grazie anche alla disponibilità e cortesia di stefania che fin da prima del nostro arrivo si è messa in contatto con noi fornendoci tutte le informazioni utili per la nostra vacanza.Lo staff è sempre sorridente,attento ed educato.Scelta migliore non avremmo potuto farla!GRAZIE PER TUTTO!!!

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Un Oceano di emozioni...❤️»

Nada!

Robinson? Hilton? No....il Top a Santa Maria è senza dubbio l'Ocean ❤️ Struttura moderna, suite bellissime, posizione fantastica sia per la spiaggia che per il passeggio, ristorantino eccellente al piano inferiore con musica dal vivo e serate il venerdì e il sabato. Ma soprattutto staff davvero eccezionale dal primo all'ultimo della squadra. Ci mettono cuore, professionalità e sorrisi. 😉 Non vi dimenticheremo. Abbiamo girato mezzo mondo ma qui siamo al Top. Chapeut Ocean.. P.s. Accettano anche Crypto. Troppo avanti.

• Data recensione: 14 luglio 2022

Camera stupenda e molto più grande delle aspettative. Staff disponibile e cortese.

• Data recensione: 10 aprile 2024

• Data recensione: 12 gennaio 2023