2. Recensioni hotel Cipro

7,7

6,9

• Data recensione: 7 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Sicuramente il letto in soggiorno non è il massimo della comodità (adatto per un bambino o ragazzino, non per un adulto)

Ottima la posizione e il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Struttura con tante potenzialità»
    • Monolocale

Supplemento di € 25 per check-in dopo le 23,30(nonostante i voli arrivino a quell'ora). Supplemento di € 2 per noleggio adattatore prese di corrente(sigh!). Assenza di sapone,bagnoschiuma e shampoo.

Posizione centrale,10 minuti a piedi dal porto. Letto comodo,struttura esterna molto carina.

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Una tappa a Paphos»
    • Monolocale

Locale molto rumoroso fino a tarda sera. Per fare colazione nel bar/ristorante della struttura non bisogna aggiungere 5 euro come scritto in fase di prenotazione ma c'è il menu alla carta che a livello economico ovviamente non è la stessa cosa. Basterebbero poche piccole attenzioni per rendere la stanza più accogliente e confortevole, ad esempio abat-jour con spine utilizzabili, detersivo piatti per poter sfruttare la cucina dell'appartamento, doccia/vasca aggiustata

La posizione molto centrale, ci si può muovere tranquillamente a piedi. Letto ampio e comodo. Appartamento spazioso, piccolo ma comodo balconcino

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Senza infamia e senza lode»
    • Monolocale

No flessibilità su orario check-in, abbiamo chiesto di anticiparlo alle 12:00. Assenza di prodotti per il bagno. Lenzuola, asciugamani e tende un po’ datate. Non adatto a persone che hanno il sonno leggero perché si sente musica alta provenire dalla strada fino a tarda notte.

Posizione comodissima per uscire a piedi a Paphos: vicino al lungomare, a locali e ristoranti, a siti archeologici e alla stazione degli autobus. Stanza un po’ datata ma ampia e comoda per brevi periodi. Possibilità di lasciare il bagaglio in custodia anche dopo il check-out e possibilità di tardare il check-out con sovrapprezzo orario.

• Data recensione: 21 settembre 2023

• Monolocale

Pulizia, i divani hanno un tessuto dall'aspetto invernale

• Data recensione: 10 agosto 2023

«buono per uno stop di passaggio»
    • Monolocale

zona centrale molto rumorosa fino alle 6 del mattino aria condizionata a pagamento 5€ a notte, quasi d’obbligo per cercare di isolare la camera dai locali attorno all’alloggio

posizione ottimale per raggiungere il centro parcheggio incluso minimal e economico, ottimo per uno stop di passaggio durante la visita dell’isola

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Potrebbe migliorare»
    • Monolocale

Non arrivava il Wi-Fi nella mia stanza , lavorando da remoto è stato un problema . non mi hanno assegnato la stanza con balcone che avevo prenotato. piscina un po’ sporca . Effettivamente c’è la musica fino alle 3 am perché tutti i giorni ci sono attività di animazione nel ristorante. Per me non è stato un problema perché riesco a dormire tranquillamente ma per chi è amante del silenzio non credo possa funzionare

ottima posizione , vicino al centro. colazione buona , ristorante ottimo .

• Data recensione: 4 giugno 2023

«Struttura buona in ottima posizione»
    • Monolocale

Posizione ottima vicinissimo ai locali ed ai ristoranti, a due passi dalla riviera e al porto

• Data recensione: 3 giugno 2023

• Monolocale

Monolocale abbastanza grande per 2 persone va bene per chi preferisce stare in centro e vuole andare a mangiare a ristorante e vuole un balconcino giusto per mettere fuori telo mare e costume.per chi vuole un balcone grande o una cucina attrezzata non è adatto.ps lo sconsiglio per chi preferisce andare a letto presto(si sente musica fino alle 23,30).

• Data recensione: 24 maggio 2023

«Tutto ok! Bella posizione, parcheggio interno per l'auto gratuito.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto ok. Posizione molto centrale vicina a tutto (spiggia, centro ecc). Nelle prossimità dei locali quindi la sera è abbastanza rumoroso in giro.

• Data recensione: 16 novembre 2022

• Monolocale

Mancava detersivo piatti e spugna o altro per la cucina Niente piatti fondi , scolapasta e cavarappi

Buona posizione Buon rapporto qualità prezzo Piscina piccola ben tenuta

• Data recensione: 11 settembre 2022

• Monolocale

Durante il soggiorno non hanno mai cambiato gli asciugamani

Posizione molto vicina al centro e la piscina

• Data recensione: 4 settembre 2022

• Monolocale

la pulizia viene effettuata ogni tre giorni, compresi i teli da bagno che non erano bianchissimi però puliti. il Phnom doveva essere richiesto alla reception ma spesso siamo rimasti senza perché evidentemente erano insufficienti. il residence affaccia su una piazza molto trascurata e poco pulita.

la posizione è ottima. vicina ai locali notturni e ristoranti. vicina anche al mare.

• Data recensione: 30 agosto 2022

«la struttura merita ci servirebbe un po’ di buon senso!»
    • Monolocale

non tutto quello scritto su Booking è presente. non c’è il phon, non c’è ferro da stiro, non è presente l’aria condizionata e con le temperature abbastanza alte impossibile non averla al costo di €5 al giorno! pulizie giornaliere mi chiedo cosa si intende perché neanche la scopa viene passata visto che ci è caduta il primo giorno una patatina ed è stata a terra fino alla fine del soggiorno (9 notti). cosa pessima,anzi,veramente squallida soprattutto dopo il prezzo pagato, mi vengono chiesti €20 per aver sporcato le federe con i capelli che scolorivano per il cloro e per l’assenza di phon che non avevo, pensateci bene prima di prenotare che potreste allo stesso prezzo trovare di meglio,

cosa bella della struttura sicuramente la posizione la possibilità di avere la cucina e la struttura in se per se fatta bene

• Data recensione: 15 ottobre 2021

«Un piacevole soggiorno»
    • Monolocale

Mancava una bustina con del sapone per lavarsi, il materasso è molto duro, e il wifi è a pagamento.

Stanza molto grade, moderna, silenziosa.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 29 agosto 2021

«Buona posizione ma alcuni servizi essenziali a pagamento...»
    • Monolocale

Avrei preferito sinceramente che l'aria condizionata non fosse a pagamento. In questa zona battono 32° di continuo e senza aria condizionata si muore. Per il prezzo alto che ho pagato mi sarei aspettato che fosse gratuita. L'acqua dalla doccia veniva fuori con un getto lieve il che non permetteva di fare facilmente la doccia. Il WiFi molte volte è andato down senza un motivo apparente ed ho dovuto usare il tethering del cellulare, cosa comprensibile ma succedeva di continuo, quindi non è affidabile sotto questo aspetto. Presentandosi come un 3 stelle quasi 4 mi sarei aspettato per lo meno una dotazione di sapone/shampoo nel bagno, invece era assente. Insomma molti servizi essenziali non si sono rivelati inclusi e la cosa non credo sia normale.

Camera posizionata molto bene, in centro a Paphos. Ottima piscina accessibile 24hrs che è stato il mio rifugio dal caldo eccessivo.

• Data recensione: 15 luglio 2021

«Bella esperienza»
    • Monolocale

La reception non è aperta 24h e non è indicato da nessuna parte l'orario di apertura. L'aria condizionata si paga extra, ma su booking risultava compresa nel prezzo.

Posizione ottima, a 400 metri da Alykes beach e circondata da ottimi locali per la cena. Appartamento spazioso e confortevole. Ottima pulizia. C'è una comoda piscina, di cui tutti gli ospiti possono usufruire.

• Data recensione: 3 maggio 2024

Il prezzo e la pulizia

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Pessima scelta»
    • Monolocale

Cucina sfornita di utensili e del minimo indispensabile per essere utilizzata. Solo dopo la conferma della prenotazione (non rimborsabile) ci è stata inviata una mail dove ci veniva comunicato che l'uso dell'aria condizionata aveva un costo di 6,50 euro al giorno.

La posizione comoda

• Data recensione: 25 ottobre 2023

Bagno con acqua fredda.

Posizione ottima e prezzo basso

• Data recensione: 16 settembre 2023

2,0
    «Da EVITARE. Attenzione!!»
    • Monolocale

Ho scelto la struttura per la posizione ed il buon prezzo. Dopo aver prenotato(camera non rimborsabile), mi contatta la struttura dicendomi che se voglio l'aria condizionata sono 5 EURO al giorno, che nessuno vede che c'è scritto (perché appunto è ben nascosto, devi andare a vedere su tutti i servizi, ho fatto fatica a trovare dove era menzionato). E comunque è scritto a pagamento ma non quanti soldi, per correttezza visto la camera non rimborsabile dovrebbe essere scritto il costo al giorno, perché possono dirti qulsiasi prezzo, magari ti sparano 15 euro al giorno, e non puoi stare senza per il caldo, e non puoi cancellare la prenotazione. Se dicono che tanti non vedono che è menzionato vuol dire che l'hai nascosto apposta, perché non inseriscono direttamente nel prezzo della camera i 5 euro al giorno, così nessuno ha da ridire nulla. Ho prenotato perché ritenevo avessero un buon prezzo vista la location e poi mi trovo questo extra, avrei piuttosto optato per un'altra struttura se fosse stato scritto più chiaramente. Poi mi chiedono a che ora arrivassi. Arrivando dopo mezzanotte si paga 25 EURO per il late check in che scatta mi sembra alle 23.30. E non c'è scritto da nessuna parte. Quindi loro per acalappiare più prenotazioni, tengono il prezzo della camera più basso e poi si hanno le sorprese. E ti rendi conto che per il prezzo finale che hai pagato avresti trovato qualcosa di molto meglio. Tra l'altro lamentandomi mi dicono che è una piccola struttura e che devono pagare qualcuno che resta lì ad accogliere le persone che arrivano, ma la reception è sotto, dentro al loro bar ristorante che è aperto fino dopo l'una di notte, quindi non capisco perché devono dire che pagano qualcuno per aspettarti. Vogliono solo spillarti altri 25 euro. Tra l'altro a parte darti le chiavi non fanno altro, perché ti danno una carta che ti devi compilare tu con i tuoi dati anagrafici.

Buona la posizione

Pulizia, posizione, staff

• Data recensione: 3 agosto 2021

«Mi aspettavo meglio»
    • Monolocale

Addebitano 7€ a notte per aria condizionata e cassetta di sicurezza. Pulizia approssimativa, assistenza inesistente. Camera rumorosa e vista dal balcone pessima.

La posizione, la piscina e il ristorante.