2. Recensioni hotel Cipro

John Kennedy 6, 5340 Ayia Napa, Cipro

#106 su 435 hotel di Ayia Napa

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Da migliorare la cena,buona la colazione

Pulizia eccellente

• Data recensione: 13 ottobre 2023

Poco o nulla.....

Struttura pulita e ben tenuta, vicinissima al centro, cibo sempre abbondante con un buffet che variava giornalmente... un complimento al servizio pulizia davvero eccellente...

• Data recensione: 13 ottobre 2023

niente

ottimo rapporto qualità prezzo, nonostante un'incompresione iniziale... volevamo una camera al 1 piano e non al piano terra, il Manager (sempre molto presente tutto il giorno) ci è venuto incontro, ci ha accontentato e abbiamo usufruito anche di 3 cene omaggio per scusarsi. Buona la colazione e ottima anche la cucina alla sera. Location tranquilla nonostante la sede centrale, si può raggiungere tutto a piedi. Lo consiglio e sceglierei nuovamente questa struttura. Voto 9

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Monolocale Superior

Hotel molto bello, camera più bella rispetto alle foto, mobilia più moderna e bagno con doccia. Appartamento dotato di aria condizionata ma mai utilizzata perché molto fresca. La colazione e cena avevano sempre più scelte, non eccessive ma la qualità è buona, a colazione c'era scelta sia dolce che salata mentre a cena cambiava tema ogni sera e c'erano sempre tre tipi di carne e uno di pesce. Posizione perfetta lontana dal caos ma vicino dai locali per uscire a piedi la sera. Spiagge più belle vicine in macchina. L'isola è stupenda😍 ci hanno dato la possibilità anche di fare una doccia dopo il check out e usare la piscina. Torneremo presto

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Staff disponibile ( camerieri ) si mangia molto bene è molto vario . Bella la piscina pulita con tanti lettini.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Alcune parti nel bagno secondo me trascurato . La vasca il lavandino rubinetto che non funzionava bene, la porta rovinata compreso le piastrelle.

Cibo pulizia , camerieri

• Data recensione: 13 settembre 2023

• Monolocale Superior

Arredamento della stanza un po’ datato e pulizia migliorabile.

Posizione ideale per raggiungere spiagge e negozi/locali. Buon buffet a colazione e cena.

• Data recensione: 2 settembre 2023

Colazione poche cose dolci

Hotel pulito, piscina tenuta bene

«Piacevole soggiorno»
    • Monolocale Superior

Se proprio devo dare un consiglio migliorare il buffet per gli italiani ma cmq abbiamo mangiato abbastanza bene tutte le sere, trovavamo sempre qualcosa di buono

Bella struttura, pulita, in pieno centro di Aya Napa ma in una via silenziosa. Staff molto cordiale e disponibile Consigliatissimo

• Monolocale Superior

Location. Servizii e disponibilita' dello staff

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

gestione dei parcheggi troppo anarchica. una mattina ho perso un ora perché la mia auto era stata bloccata da una cliente distratta. ho comunque apprezzato la disponibilità del titolare a trovare il proprietario e farla spostare

appartamento molto grande con veranda privata bagno spazioso con doccia e vasca da bagno bella la piscina con tante sdraio ed ombrelloni buona la posizione per vivere il paese, ma per il mare occorre usare l'auto ottime le colazioni e cene a buffet comodo anche il ristorante annesso alla piscina

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Monolocale Superior

Da rivedere un pochino la varieta' dei pasti, sicuramente sufficenti rispetto alla categoria alberghiera ma andrebbero sicuramente migliorati per qualita' e varieta'.

Ottima posizione rispetto al centro di Aya Napa, peccato la spiaggia difronte non delle migliori, vicino comunque a tutte le spiagge piu' belle. Hotel molto pulito e curato.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Bello, con qualità - prezzo giusto.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Purtroppo sempre la stessa scelta di frutta (pompelmo e arance) a colazione. Caffè della macchinetta non è bevibile.

L'hotel si trova nelle vicinanze del centro, delle spiagge e dei negozi. La fermata del bus è a 2min di distanza. La piscina è abbastanza grande e pulita. Ci sono abbastanza striai e ombrelloni. L'acqua era più tosto calda. Colazione ricca, molta scelta nel salato. Personale disponibile e gentile.

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Agia Napa nel cuore»
    • Monolocale Superior

Giugno è un mese pieno di giovani..la cittadina ê piena di locali x loro e questo alcune mattine ci ha rovinato il sonno ma a causa di questi ospiti..

Tutto xfetto .appartamento moderno..fresco .pulizia ogni giorno..buffet colazione e cena ottimi x i soldii pagati..bella la piscina .posizione ottima anke come base x girare l.isola....

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Monolocale Superior

Bagno troppo piccolo, in contrasto con le misure della camera.

In generale tutto ok: camera molto grande, piscina grande e tenuta bene, colazione eccezionale, parcheggio dentro la struttura. Albergo da consigliare con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 25 giugno 2023

«Quattro giorni a Cipro con la famiglia»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

La nostra camera era un po' datata; ci sarebbe bisogno di una rinnovata ad alcuni ambienti. Il cibo era buono ma alquanto ripetitivo nei gusti. La piscina bella ma all'interno gli ospiti possono fare di tutto (palloni, materassini, ..) e questo può disturbare chi prende il.solwe.in tranquillità. Presenza di compagnie di ragazzi inglesi molto giovani e rumorose, sia di giorno che di notte.

Buona posizione, staff cordiale e disponibile, struttura pulita e accogliente.

• Data recensione: 17 giugno 2023

«OTTIMA STRUTTURA VICINO AL CENTRO MA IN ZONA TRANQUILLA E VICINO AL MARE»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Nulla....forse potrebbero migliorare la qualità del cibo...comunque accettabile e vario.

Struttura vicino al centro ma in zona tranquilla e vicino al mare. Stanze ampie, pulite e confortevoli. Colazione e cena a buffet con orari molto ampi. Possibilità di pranzare al bar della piscina a qualsiasi ora.

• Data recensione: 10 giugno 2023

• Monolocale Superior

In 5 giorni di soggiorno non mi hanno mai rifatto il letto! Per il cambio degli asciugamani, la pulizia del bagno e della camera, sono dovuto andare alla reception per reclamare.

Albergo confortevole, dotato di piscina, staff cortese, buono il rapporto prezzo qualità, ottima la colazione. La camera che mi era stata assegnata era molto rumorosa perché si affacciava sulla strada, mi è stata sostituita.

• Data recensione: 3 giugno 2023

«Tre giorni ad Ayia Napa»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Struttura buona ma secondo il mio gusto con troppi appartamenti concentrati in uno spazio limitato, parcheggio per poche auto, ma si puo' parcheggiare in un piazzale davanti la struttura. L'angolo cottura lascia a desiderare

Posizione buona, vicina sia alla strada principale che al mare, ottima colazione, personale disponibile piscina e solarium nella norma, appartamento spazioso e vicino alle piu' belle spiagge della zona

• Data recensione: 24 maggio 2023

tutto ok

soggiornato solo una notte, con formula cena e colazione. Stanza grande e luminosa. Cena e colazione a buffet, con grande varietà e qualità discreta, a un ottimo prezzo. Fatto anche una nuotata in piscina, pulita e di grandezza dignitosa. Pur essendo poco lontano dalla strada principale, è tranquillo e silenzioso.

• Data recensione: 25 ottobre 2022

Nulla da dichiarare

Il residence è di buon livello, stanze ampie e piccolo angolo cottura, nonostante a piano terra non abbiamo mai trovato scarafaggi o blatte, Colazione eccellente.

• Data recensione: 25 ottobre 2022

• Monolocale Superior

Non è sporco, però migliorerei la pulizia.

È un buon redisence, buona la colazione e la cena. Ha una bella piscina, le stanze sono grandi e con angolo cottura, Prezzo qualità eccellente. Non abbiamo trovato blatte o scarafaggi nonostante eravamo a piano terra,.

• Data recensione: 10 ottobre 2022

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

struttura che ha bisogno di essere ringiovanita nelle parti interne .

appartamento ampio e come da descrizione . struttura tranquilla seppure vicino al centro.

• Data recensione: 24 settembre 2022

• Monolocale Superior

È stata una bellissima vacanza di due settimane . Ho apprezzato tutto . La struttura si trova vicina al centro , ma dà il confort di un' area ampia e riservata , circondata da ampi spazi verdi e ben curati . Al centro del complesso c' è una bellissima piscina con bar e ristoranti annessi , che dà la possibilità di fermarsi nelle giornate in cui non si abbia voglia di andare in spiaggia...molto rilassante ! L' ubicazione , vicino al centro e alle fermate dell' autobus , offre la possibilità di accedere facilmente al centro la sera , e alla fermata degli autobus che portano a tutte le spiagge al costo di € 1, 50 per ogni corsa . Perciò non ho sentito la necessità di noleggiare un'auto . Per quanto riguarda le camere sono ampie , pulitissime , e con cambio giornaliero di asciugamani e lenzuola . L' insonorizzazione , così come l' impianto di climatizzazione sono ottimi ! Avendo io nel pacchetto la mezza pensione , ho potuto usufruire di colazione e cena . Premesso che ognuno ha le proprie abitudini alimentari , differenti in base ad abitudini e nazionalità , ho sempre trovato qualcosa di mio gradimento . In particolare le zuppe , molto buone . Lo staff è gentilissimo . Si ha l' impressione fin da subito di essere in un ambiente accogliente ....Che cosa avrei potuto desiderare di meglio ??? .... Proprio nulla ! Un grazie a tutti !!!

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Perfetto»
    • Monolocale Superior

posizione fantastica, staff cordiale e gentilissimo, struttura curata, ben tenuta, pulita. Colazione ricca e squisita, piscina favolosa. Peccato aver soggiornato così poco tempo!