2. Recensioni hotel Cipro

Recensioni su River View Boutique Apts

Misiaouli & Kavazoglou, 5330 Ayia Napa, Cipro

#114 su 435 hotel di Ayia Napa

• Data recensione: 23 aprile 2024

«Struttura ottima per un breve soggiorno»
    • Monolocale Deluxe

Stanza spaziosa con angolo cucina, dotato di tutto, più balconcino. Reception aperta 24 h su 24 e accesso alla piscina.

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Monolocale Deluxe

Il bagno un po’ “consumato” e triste. Lenzuola e asciugamani consumati dal tempo.

L’appartamento era più che decente per il prezzo pagato. Staff cordiale!

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Ottimo soggiorno»
    • Monolocale Deluxe

Manca una tenda chiara nella finestra per la privacy in stanza. Quella che c'è va bene per oscurare ma non durante il giorno. Cambierei i piumini dei letti perchè sono piuttosto malandati.

Stanza molto luminosa, accogliente e funzionale. Le luci sono studiate piuttosto bene. C'è una scrivania, asciugacapelli, un tavolino con sedie che si può utilizzare sia all'interno che nel tettazzino, sapone sia nel lavandino del bagno che in doccia. La cucina è semplice, ha fornelli e bollitore. Trovi uno strofinaccio, spugnetta e detersivo piatti, oltre che uno scolaposate. Manca una padella ma ci sono un paio di pentole. I letti sono comodi e in dotazione c'è un cuscino in più. Acqua calda sempre disponibile e flusso dell'acqua perfetto. Wi fi funziona perfettamente. Posti auto coperti. La zona è molto tranquilla ma a 2 passi dal centro. L'unica cosa che può disturbare è quando vengono chiuse le porte delle stanze dall'esterno perchè non c'è modo di non far rumore. Con la tenda la stanza si oscura piuttosto bene.

• Data recensione: 4 aprile 2024

• Monolocale Deluxe

Se arrivate prima dell'orario di check in contattate in anticipo l'Hotel per accordi. Io sono arrivata alle 13:00 senza preavviso, check in ufficiale è alle 15:00, e grazie alla gentilezza della reception ho aspettato circa 30 min. e sono riuscita ad avere una stanza ma non è garantito. Controllare anche gli orari reali in cui una persona è disponibile alla reception in quanto possono variare fuori stagione.

Ho soggiornato nel mese di Aprile. L'Hotel è in una via tranquilla ma centrale, vicino alla fermata del bus 711 e a un supermarket a 100 m. Stanza molto pulita e con il necessario, basico, per cucinare cose semplici. Stanzia ampia. La descrizione dei servizi e caratteristiche della stanza corrisponde. Wifi ben funzionante.

• Data recensione: 15 dicembre 2023

• Monolocale Deluxe

la vista dal balcone non particolarmente interessante

la camera con angolo cottura sufficientemente ampia con balcone e la facilità di accesso in autonomia. disponibilità di parcheggio auto

• Data recensione: 30 ottobre 2023

• Monolocale Deluxe

Residence vicino al centro di Ayia Napa. Ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo. La stanza e il bagno erano molto puliti.

• Data recensione: 13 ottobre 2023

«Struttura moderna e pulita! Consigliata!!»
    • Appartamento Deluxe

La struttura è moderna e ben tenuta. Era tutto molto pulito e la cucina disponeva di pentole e il necessario per cucinare.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Appartamento Deluxe

trovata offerta con eccezionale rapporto qualità prezzo. struttura pulita, piscina disponibile (non l'ho usata perché preferisco lo stupendo mare di Cipro ovviamente) ma per chi è prigro, c'è personale super gentile. posizione comodissima per centro e spiaggia di pantachou ma fuori il giusto ,(300mt) ad evitare il caos della vita notturna 2 fermate bus vicine che permettono di non dover prendere auto perché vai veramente dappertutto grazie a un servizio bus capillare e gestito in modo impeccabile tutto questo ai primi di ottobre magari luglio e agosto è diverso ma io non ho intenzione di sperimentare a luglio e agosto, quindi tornero a Cipro primavera o autunno anno prossimo

• Data recensione: 11 ottobre 2023

«Ottima location per aya napa»

10minuti dal centro...camera nuova e pulita

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Monolocale Deluxe

Posizione perfetta per chi ama la vita notturna. Posizione perfetta per visitare le migliori spiagge dell isola.

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Ottima soluzione vicino al centro di Aya Napa»
    • Monolocale Deluxe

Mancanza di stendi biancheria per costumi e teli mare. Stanza molto piccola ma funzionale

Posizione appena defilata dal centro di Aya Napa, parcheggio comodo, possibilità di usare la piscina

• Data recensione: 20 settembre 2023

«2 settimane a Ayia Napa»
    • Appartamento Deluxe

Le camere non sono ben isolate quindi alla mattina ci alzavamo presto per il rumore delle altre persone. Le donne delle pulizie a volte si sono dimenticate gli asciugamani ma si possono richiede in reception. Non c’era il balcone

La camera era piccola ma attrezzata con il necessario. La posizione è ottima per andare a fare serata o per andare al mare ci volevano 15 min a piedi. Hanno la piscina in collaborazione con il MIA hotel e mettono musica e offrono anche cibo dalla mattina alla sera. Staff cordiale donne delle pulizie pure. Si può lasciare i bagagli dopo il checkout se il volo è tardi in giornata. Reception H24. Il prezzo è onesto per due settimane abbiamo speso relativamente poco

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Monolocale Deluxe

L'alloggio è situato in una posizione strategica ad Ayia Napa a pochi minuti di cammino dalla Bar Street e dalla Promenade costellata di ristoranti. Alloggi ampi e spaziosi dotati di angolo cottura, bagno in camera e balcone. Pulizia della camera effettuate quotidianamente. Personale gentile, cordiali e disponibile ad accontentare ogni richiesta. Parcheggio gratuito.

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Esperienza positiva»
    • Appartamento Deluxe

Devo segnalare alcune piccole critiche. Ho notato una certa mancanza di cura nella pulizia dell'appartamento, che ha influito negativamente sulla mia esperienza. In particolare, ho trovato la doccia con i bordi pieni di muffa, il che mi ha fatto sentire un po' a disagio. Sarebbe stato bello se l'attenzione alla pulizia fosse stata maggiore per garantire un ambiente completamente pulito e igienico. Nel complesso, nonostante questi piccoli inconvenienti, ritengo che il River View Boutique Apts sia un ottimo posto in cui soggiornare. La sua posizione centrale, l'atmosfera tranquilla e il servizio di sistemazione delle camere compensano ampiamente le piccole imperfezioni. Sono sicuro che ci tornerò in futuro e lo consiglio vivamente agli altri viaggiatori.

Sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza al River View Boutique Apts. La centralità dell'appartamento è senza dubbio uno dei suoi punti di forza. La sua posizione in una zona tranquilla ha reso il mio soggiorno molto piacevole. I vicini erano silenziosi e rispettosi, il che ha contribuito a creare un'atmosfera rilassante. Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è stata la cura delle sistemazioni giornaliere delle camere, che includeva il cambio delle lenzuola e degli asciugamani ogni tre giorni. Inoltre, la reception è stata veramente disponibile e pronta a rispondere alle mie domande e a soddisfare le mie esigenze. Nel complesso, questi aspetti positivi hanno reso il mio soggiorno indimenticabile.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Appartamento Deluxe

Abbiamo ricevuto una camera senza balcone, scomodo poiché se vuoi mettere i panni fuori devi tenere aperta per forza la finestra ma in questo modo non funzionerà il condizionatore, ( cosa fondamentale dato che ad agosto ci sono temperature molto elevate), pulizia sufficiente ma si poteva fare di meglio, con più attenzione. Poche grucce nell’armadio.

Mi è piaciuto il fatto che ci fosse la reception aperta 24/24, bisogna stare attenti poiché la reception è nella palazzina affianco appartenere ad un altro hotel. Camere ampie con cucinetta con il minimo indispensabile, bagno piccolo ma con doccia con vetro ( cosa molto difficile da trovare in grecia), nessun odore sgradevole, letto molto comodo. Ci ritornerei molto volentieri ottima scelta per chi non vuole spendere troppo. Si può usufruire della piscina dell’hotel di fianco gratuitamente, lo staff molto gentile e disponibile. Posizione ottima.

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Appartamento Deluxe

La stanza La posizione della stanz

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Comodità e comfort ad Ayia Napa»
    • Monolocale Deluxe

Alloggi ampi e luminosi, dotati di aria condizionata, angolo cottura, frigo, asciugacapelli e terrazzino. Posizione fantastica a soli 3 minuti di camminata dal cuore pulsante della movida di Ayia Napa. Parcheggio totalmente gratuito sia al di sotto che in prossimità della struttura. Pulizia della camera quotidiana. Staff attento alle richieste dei clienti, preciso e sempre disponibile.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Fantastico»
    • Monolocale Deluxe

la presa per caricare vicino a letto

Posizione ottimale, vicino al centro ma non dentro al caos, l'appartamento infatti era molto silenzioso. Piccolo ma molto moderno e pulito.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Confortevole»
    • Appartamento Deluxe

Nella nostra stanza non avevamo il terrazzo poiche non eravamo riusciti a prenotare altre tipologie di stanze. Peccato

La posizione centrale a tutto Pulizia e staff molto accogliente ed efficace nel problem solving

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Monolocale Deluxe

Unica pecca i primi due giorni abbiamo trovato qualche formica, ma da quanto abbiamo capito solamente qualche camera dovrebbe avere questo problema, una volta aver trovato le formiche l'abbiamo detto alla reception e da lì in poi non se ne sono più viste fortunatamente. Per quanto riguarda la pulizia lascia un po' a desiderare. Cambiano sempre asciugamani e lenzuola, ma il pavimento non era mai pulito.

Posizione ottima a 5 Min a piedi dal centro Struttura nuova e ben arredata Nel complesso lo consiglierei soprattutto per il rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 31 luglio 2023

• Appartamento Deluxe

unica pecca principale e' stato il condizionatore piccolo in stanza grande e abbiamo sofferto il caldo, bagno con cabina doccia non richiudibile del tutto e pomello guasto. Prezzo da adeguare alle condizioni della struttura.

Cambio asciugamani ogni giorno, staff disponibile, pulizia efficace.. centrale come posizione

• Data recensione: 10 luglio 2023

• Monolocale Deluxe

Abbiamo avuto un problema con le formiche che ed trovano dallo zoccolino del muro. La reception è posta nella struttura a fianco, ma arrivando di notte non è stato semplice trovarla subito.

Ottima posizione, camera e balcone confortevoli. Uso della piscina incluso

• Data recensione: 12 giugno 2023

«divertente e bene»
    • Appartamento Deluxe

avevo preso una stanza con angolo cottura per potermi cucinare e il tutto ers veramente piccolo pilivano tutti i giorni ma diciamon non era il massimo della pulizia ma tutto sommato sono stata bene la consiglio

la struttura ha una piscina ben tenuta

• Data recensione: 27 maggio 2023

«Super»
    • Monolocale Deluxe

Situata in una posizione ottimale, struttura accogliente dotata di tutti i comfort. Staff gentile e sempre a disposizione. La colazione buona e si può usufruire della piscina sempre!