2. Recensioni hotel Rep. Ceca

Recensioni su Zámek Lužec Spa & Wellness Resort 4 stelle

Lužec 1, Karlovy Vary, 362 25, Repubblica Ceca

• Data recensione: 10 giugno 2023

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

i letti talmente duri che sembrava di dormire sul pavimento

la posizione

• Data recensione: 26 luglio 2022

«Soggiorno fantastico e rilassante!»
    • Camera Tripla Deluxe con Letto King-Size

Hotel formidabile. Location inserita nel bel mezzo della natura della provincia di Karlovy Vary. Camera tripla spaziosissima, ben curata nei dettagli e pulitissima. Colazione buona ed abbondante. Centro benessere e massaggi ottimi.

• Data recensione: 25 giugno 2022

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Avendo prenotato una doppia con letti singoli ci siamo trovati con la camera con letto matrimoniale. Fatta presente la cosa si sono immediatamente adoperati per trovarci un'altra camera. La struttura è fuori il centro cittadino di Karlovy Vary di circa una quindicina di km, parte dei quali in mezzo ad una fitta bosco. Molto suggestivo ma abbastanza scomodo.

Edificio che richiama un castello medievale. Camere pulite e spaziose. Altrettanto si puo' dire per il bagno. Ascensore comodo che porta anche all'area wellness al piano inferiore della struttura. Parcheggio ampio e gratuito. Ristorante e bar annessi all'hotel. Buono il servizio wellness

• Data recensione: 18 aprile 2022

• Camera Matrimoniale Standard

tutto perfetto

• Data recensione: 24 febbraio 2022

«Una notte in un castello»
    • Camera Matrimoniale Suite

Ci è dispiaciuto che la jacuzzi non funzionasse e che l' Acqua della piscina fosse un pò freddina

Tutto ! La struttura dell' hotel imponente, la posizione nella Natura, la camera spaziosa e curata, la colazione ricca e di buona qualità, l' atmosfera della taverna, la spa con vista sul paesaggio innevato ... è come dormire in un castello medioevale! Un sogno !

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 11 agosto 2022

2,0
    Pessimo
    • Suite Doppia con Letti Singoli

ENORME DELUSIONE Struttura non gestita allo standard di un 4 stelle europeo Prima notte (delle 2) da incubo. Ci svegliamo verso le 3 per uno strano rumore: un PIPISTRELLO volava attorno al lampadario, sulle nostre teste! Scappiamo dalla stanza e l'unico intervento dell'hotel è una receptionist terrorizzata armata di paletta scacciamosche che, assieme a mio marito, tenta di scacciare l'animale. Dopo più di un'ora, MIO MARITO, salendo sulla scrivania, con un'asciugamano riesce a catturare l'animale, lasciando tutto fuori dalla finestra. Inutile dire che non abbiamo più chiuso occhio. Fin qui... Disavventura, siamo in mezzo a un bosco (!) ma vista la temperatura non avevamo aperto le finestre, quindi quell'animale chissà da quanto stava lì (!!!) Cosa gravissima: riguardo all'incidente, che in tempi di covid NON DOVEVA succedere, nessuno dello staff ha detto più assolutamente nulla. Inaccettabile e NON PROFESSIONALE. Alla faccia del prendersi cura del cliente. Nessuna scusa, nessun interessamento sul nostro stato d'animo, nessuna proposta di cambiare stanza, NESSUNA PULIZIA SPECIALE: tornati il giorno dopo abbiamo trovato la stanza non ancora rifatta ed abbiamo dovuto aspettare (ben 10 min) che la pulissero. DELUSIONE. Altre pecche:quasi nessuno del personale parla inglese, il ristorante chiude alle 19, la colazione è abbondante ma c'è pochissimo di dolce, i bagni sono obsoleti ed incrostati di calcare, ducis in fundo... la spa (aperta fino alle 21) alle 18 chiude improvvisamente tutti i motori, eravamo rimasti in 3, per poi riaprirli dopo mezz'ora al sopraggiungere di un gruppo di una decina di persone, ovviamente senza scuse né spiegazioni. Questo sarebbe un 4 stelle? La struttura è carina, il posto magnifico, ma non hanno la benché minima idea di come si gestisce un cliente.

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli