2. Recensioni hotel Germania

Recensioni su Bahnhof Oberkirch

Eisenbahnstraße 4, 77704 Oberkirch, Germania

#2 su 31 hotel di Oberkirch

• Data recensione: 12 gennaio 2024

«Struttura amolto accogliente con ristorante molto buono. Il personale è gentilissimo ci hanno fatto cenare la cena di ca»
    • Suite

Le camere la pulizia e il personale

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Ottima struttura»
    • Camera Familiare

Manca frigobar. Condizionamento da rielaborare.

Bell albergo. Peccato x l aria condizionata poco efficiente. Staff eccellente. Colazione fantastica camera spaziosa.

• Data recensione: 30 giugno 2023

• Camera Familiare

Camera fantastica, nuova e pulitissima! Colazione molto buona! Super consigliato!

• Data recensione: 29 maggio 2023

«Ottimo Hotel, nuovo, pulito, con parcheggio, vicino al centro, cosa volere di piu'??»
    • Camera Familiare

Il miscelatore del lavandino era dura da azionare. Soltanto un canale della TV in italiano.

Hotel con poche camere ma ottimo comfort. Camere nuove, spaziose e molto pulite (la nostra era camera 6, secondo e ultimo piano), Bagno grande e moderno con doccia "walk-in". Ascensore. Camera con cabina armadio, piccolo salottino con divano, TV grande e orientabile verso salottino e verso il letto, cassaforte spazioso, mini-bar, illuminazione moderno e piacevole. Essendo la nostra una camera sotto tetto c'erano due finestre tipo Velux, apribili elettricamente e con schermatura solare elettrica. Parcheggio a circa 100 metri, l'Hotel fornisce la tessera per parcheggiare senza pagare. L'Hotel offre anche la carta trasporto per la regione a gratis. Accanto all'Hotel ci sono due punti di ricarica per auto elettriche (non ad'altra potenza però). Il centro di Oberkirch è carino e a circa 500 metri. Il ristorante nell'Hotel è buono e ha prezzi nella media. La colazione non è a buffet ma era ottima, a richiesta hanno fatto anche degli omelet doppie senza sovraprezzo. Personale molto gentile e disponibile, qualcuno anche di lingua italiana. Oberkirch dista circa 10 minuti dall'autostrada ed'una bella zona per fare delle camminate. Nella zona ci sono tanti campi di coltivazione di fragole, asparagi e frutta. Noi abbiamo pagato 125,- per notte incl. colazione, non regalato ma comunque prezzo adeguato alla struttura. Per noi era il secondo soggiorno e ci ritorneremo ancora durante i nostri viaggi tra i Paesi Bassi e l'Italia.

• Data recensione: 2 settembre 2022

«Camera.e bagno eccezionali»

• Data recensione: 7 agosto 2022

«tutto perfetto, struttura stupenda, personale impeccabile, colazione deliziosa»

niente

posizione, camere, colazione

• Data recensione: 30 aprile 2022

«Ottimo Hotel, nuovo e moderno in un simpaticissimo paesino.»

L?hotel non ha un suo parcheggio ma fornisce un documento da mettere sul cruscotto e che cosi permette di usare il parcheggio vicino la stazione, a circa 200 metri dall'Hotel. Questo parcheggio è grande e nel nostro caso c'erano ancora decine di stalli liberi. Per caricare/scaricare i bagagli c'è qualche parcheggio per 30 minuti quasi davanti all'Hotel. Sulla TV abbiamo trovato un solo canale italiana (450: RAI News). Noi avevamo la camera nr. 5 che guardava sui binari. Di notte bisogna perciò tener chiuso le finestre oppure accettare il rumore dei (pochi) treni (passeggeri, vanno a diesel!) che si fermano in stazione. Noi siamo comunque riusciti a dormire bene anche con le finestre aperte. Insomma, forse non perfetto ma quasi!

Hotel nuovo, bello e confortevole. Camera grande, letti ottimi, cassaforte anche per laptop, TV molto grande, bagno bello e moderno, accesso al piano soltanto tramite tessere magnetica, illuminazione moderna, ascensore, ottima colazione (ma non self service). L'hotel ha anche un ottimo ristorante. Noi abbiamo cenato con 2 birre, 2 insalate miste e 2 ottimi riso con asparagi e grana padana per un totale di 49,- Il paesino Oberkirch è molto carino e tranquillo, il centro dista 2-3 minuti a piedi con negozi di scarpe, vestiti, vari ristoranti e gelaterie. L'hotel si trova a circa 9 km dall'accesso autostradale. Accanto all'Hotel c'è un parcheggio per massimo due ore che ha però una colonnina di ricarica per 2 vetture. Personale molto gentile. Avevamo dimenticato il caricatore del laptop in camera, ci hanno scritto per Email e invieranno il caricatore per posta, ottimo servizio! In conclusione è stata un'ottima esperienza e torneremo sicuramente durante un successivo viaggio tra l'olanda e l'italia.

• Data recensione: 27 novembre 2023

• Suite