2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni case per le vacanze Baviera
  4. Recensioni case per le vacanze Norimberga
  5. Recensioni di Living Hotel Nürnberg

Recensioni su Living Hotel Nürnberg Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Obere Kanalstr. 11, Mitte, 90429 Norimberga, Germania

#86 su 187 affitti per le vacanze a Norimberga

• Data recensione: 20 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Business

L'appartamento su due piani davvero molto bello e funzionale

• Data recensione: 21 aprile 2024

«hotel comodo vicino alla metro e al centro, camera accogliente, ottima colazione»
    • Camera Singola Business

gli ambienti corridoi meriterebbero una rinfrescata

colazione ottima, ricca e varia camera spaziosa, rinnovata e pulita

• Data recensione: 26 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Business

Posizione molto vicina al centro, e comunque vicina a varie fermate di tram o metropolitana

• Data recensione: 23 marzo 2024

«Hotel di livello molto buono»
    • Camera Matrimoniale Business

Per quanto mi riguarda la temperatura nella stanza era troppo alta e non c’è la possibilità di ridurre o spegnere.

Struttura situata in posizione molto centrale e comoda anche per il parcheggio.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Business

Pulizia, senza moquette e garage

• Data recensione: 10 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Business

La posizione vicina alla metro ; il centro si raggiunge in cinque minuti. Ottimo il servizio del personale e stanza completa di un angolo cottura per poter scegliere di preparare e consumare i pasti in camera. Wifi gratuito

• Data recensione: 5 gennaio 2024

Camera poco luminosa

Stanza bella spaziosa e pulita, con tutto il necessario, compresa la cucina. Staff molto gentile.

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Ottimo»

Male odore nel corridoio

Camera Posizione Pulizia

• Data recensione: 20 dicembre 2023

• Camera Business Matrimoniale con Balcone.

Nonostante la metratura della camera fosse buona, la camera era sviluppata in lunghezza, quasi come un corridoio.

Hotel molto carino, personale gentilissimo. Nonostante non sia proprio centralissimo, i mezzi di trasporto sono a due passi. Camera con angolo cottura. Ogni giorno avevamo gratis 2 bottigliette d'acqua e birra. Al check out ci hanno omaggiato con dei biscotti tipici.

• Data recensione: 4 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Business

Personale non molto cortese. Il giorno dell'arrivo In struttura siamo arrivati molto tardi (03h40) a causa di un notevole ritardo aereo causato dalle condizioni metereologiche avverse. Appena saputo del ritardo ho prontamente comunicato alla struttura che saremmo arrivati in ritardo (indicando anche il n del volo) e mi è stato riferito di non preoccuparmi in quanto la reception sarebbe rimasta sempre aperta. Benissimo, pensavo. Ma non è stato così, in quanto l'addetto alla reception si è mostrato abbastanza scortese e con un tono sarcastico e pungente ci ha rimproverati per l'orario, come se dipendesse da noi. Soltanto dietra dimostrazione degli screen telefonici, si è deciso a farci fare il check in, contestando anche la veridicità del prezzo che avremmo dovuto pagare (a suo dire, evidentemente basso). Dopo aver fatto il check in ci ha fatto pagare immediatamente, mai successo in altre strutture di dover pagare ancora prima di usufruire dei servizi. Sinceramente per il costo pagato (281 euro per due notti e due persone), il personale non si è mostrato molto cortese. Al checkout situazione analoga: nonostante fosse programmato per le 11, alle 10 l'addetta ai servizi ci ha bussato per sapere a che ora lasciassimo la camera!! Nemmeno in hotel a 1 stella mi è mai successa una cosa simile Mai più!! Non ho messo di meno perché la struttura è relativamente vicina ai mercatini di natale. Per ultimo, sottolineo che la ns camera n137 era adiacente la cucina e vi era un forte odore di cucinato, presumibilmente legato ad una cattiva areazione. In camera il riscaldamento non era adeguato alle avverse e fredde condizioni metereologiche, tanto da dover dormire con i maglioni.

Stanze carine e pulite. In camera è presente un angolo cucina e un frigo dotato di acqua e birra, omaggiato dalla struttura.

• Data recensione: 25 novembre 2023

«Di meglio non si può!»
    • Camera Matrimoniale Business

Non siamo riusciti a trovare facilmente il pulsante dei riscaldamenti e la doccia aveva l'attacco del soffione rotto e ho dovuto far la doccia tenendolo in mano.

Praticamente quasi tutto. Servizi impeccabili, stanza in formato monolocale con fornelli a induzione, microonde, bollitore ecc. Posizione a 5 min a piedi dalla metro. Impeccabile!

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Ottima locazione, ma......»
    • Camera Matrimoniale Business

Un giorno al rientro in camera la reception ci ha redarguito dicendo che non si poteva fumare nella stanza. Fatto presente che non siamo fumatori, al rientro in camera effettivamente vi era puzza di fumo. Qualcuno evidentemente aveva fumato all'interno della stanza quando non c'eravamo. Chiesto in merito alla reception nessuno è stato in grado di spiegare l'accaduto. Un maggior controllo è indispensabile.

Struttura accogliente e ben posizionata rispetto al centro. Pulizia e confort eccellenti.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Pulitissimo e accogliente»
    • Camera Matrimoniale Business

L'albergo non ha colpe relative ai dintorni, però segnalo che pur essendoci un bar, due supermercati e un paio di posti dove cenare, il quartiere è bruttino e i locali chiudono presto. In ogni caso non ho mai avuto la sensazione di pericolo né di personaggi equivoci nei dintorni

L'albergo è molto pulito e luccicante. Le camere - nonostante le piccole dimensioni - sono perfettamente organizzate, tanto da disporre di un minuscolo angolo cottura, con cappa fornelli lavandino cassetti stoviglie e pentole, un tavolo per mangiare, un divanetto e una scrivania per il lavoro. Il bagno, anch'esso minuscolo, è bello e funzionale con una doccia ampia, dotato di distributori di sapone per le mani, per il bagnoschiuma e crema per il corpo. Ho scelto la camera con balcone che costa un po' di più e che consiglio perché, anche se quasi tutte hanno il balcone, me ne hanno data una con affaccio interno al piano terra, sul giardino che come posizione è molto silenziosa e non risente del traffico stradale. Aggiungo che l'hotel mette a disposizione gratuita frutta, caffè e snack (assortimento variabile nel corso delle giornate).

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Business

L'asta della doccia era da sistemare e la ventola del bagno non funzionava.

Camera spaziosa e ben attrezzata. Posteggio gratis lungo la strada, posizione comoda per visita del centro storico. Da non dimenticare, le due bottigliette d'acqua e le due di birra offerte e disponibili direttamente nel minibar. La ragazza alla reception ci ha indicato un posto bavarese tipico dove mangiare e bere ottima birra a pochi passi dall'hotel e a buon prezzo

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Camera Singola Business

Inaccetabile il fatto che lo staff delle pulizie non sappia inglese

Molto bello il bagno e il balconcino e arredamento molto moderno

• Data recensione: 6 dicembre 2022

Attorno non c'è niente.

La posizione vicino alla metropolitana

• Data recensione: 1 ottobre 2022

«buon rapporto qualità prezzo, comodità dei trasporti.»
    • Camera Matrimoniale Business

la struttura è un po’ vecchiotta. Rinnovata in alcune parti.

vicinanza alla metropolitana linea U1

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Nella media»
    • Camera Business Matrimoniale con Balcone.

Al check in staff poco professionale, forse perché era domenica !

Hotel in buona posizione, camera non enorme ma ben arredata !

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Camera Business Matrimoniale con Balcone.

Buona posizione, comodo, camera abbastanza spaziosa e con angolo cucinino

• Data recensione: 16 agosto 2022

niente da segnalare

il centro di Norimberga è facilmente raggiungibile con due fermate della metro, e si può parcheggiare vicino all’hotel per chi viaggia in macchina. Abbiamo davvero apprezzato che il nostro cagnolino sia stato accolto senza supplemento.

• Data recensione: 9 agosto 2022

«Buon hotel vicino alla fermata della metro. Ottima colazione»
    • Con un animale da compagnia
    • Camera Business Matrimoniale con Balcone.

Bagno della camera troppo piccolo

La direttrice dell'hotel ci ha accolti benissimo, persona deliziosa. Ci ha sostituito la camera che non aveva l'aria condizionata con una che l'aveva, visto il caldo anomalo e inaspettato di Norimberga. Grazie mille. Abbiamo un piccolo cane che è stato accolto benissimo. Un ringraziamento anche a Katy che ci ha coccolati preparandoci deliziose colazioni e ci ha dato ottimi consigli per visitare la città.

• Data recensione: 9 agosto 2022

«Camera con tutti i comfort poco fuori dal centro»
    • Camera Matrimoniale Business

La camera era su una strada molto rumorosa e obbliga a tenere le finestre sempre chiuse

Colazione ottima ma in linea con il prezzo. Non vicinissimo al centro ma comunque facilmente raggiungibile con i mezzi, oppure a piedi in 15/20 minuti. Garage disponibile a pagamento

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Business

un pò tutto, specialmente l'efficenza del personale

• Data recensione: 11 maggio 2022

• Camera Business Matrimoniale con Balcone.

Niente da segnalare. Tutto è stato perfetto.

Mi è piaciuto il piccolo angolo cottura, completo di stoviglie e fornetto a microonde, che va benissimo anche per i soggiorni lunghi. Tutto molto pulito e letti comodi. Comodo anche il posto macchina in garage al costo di 12€ al giorno. L'hotel è vicinissimo al centro, raggiungibile sia a piedi in 10-15 minuti sia con i mezzi pubblici.