2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Assia
  4. Recensioni hotel Francoforte sul Meno
  5. Recensioni di Hotel Monopol - Central Station

Recensioni su Hotel Monopol - Central Station Questa è la classificazione ufficiale della struttura, espressa in stelle e assegnata da un'autorità indipendente, l'HotelStars Union. Le strutture vengono valutate rispetto agli standard del settore e in base a prezzi, servizi e infrastrutture. Il numero di stelle può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Mannheimer Str. 11-13, Gutleutviertel, 60329 Francoforte sul Meno, Germania

7,7

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Hotel storico non male»

Polvere in stanza

Ottima accoglienza e velocità check-in, anche se storico non male come camere e servizi. Posizione centrale(vicino alla stazione) ma il peggior punto centrale: in strada c’è di tutto, troppa gente alla deriva.

• Data recensione: 20 gennaio 2024

Frigobar gratuito

• Data recensione: 6 dicembre 2023

«Non male, ma c'è da migliorare.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Minibar con Bevande Gratuite

Purtroppo ho richiesto un letto matrimoniale, ma mi sono stati dati due letti singoli uniti, cosa molto scomoda.

Posizione ottima poichè è appena fuori dalla stazione (metro, treno o bus). Ottima colazione e staff molto gentile.

• Data recensione: 28 novembre 2023

«Una sosta per dormire»
    • Camera Quadrupla - Minibar con Bevande Gratuite

La struttura è un po' datata e spoglia

La camera molto spaziosa, forse proprio per questo risulta un po' spoglia. Ho apprezzato la qualità dei saponi e della crema corpo. Colazione abbastanza varia ed abbondante come esposizione. Ho visto che nella hall c'erano caffè e mele offerte, credo, ai clienti

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Minibar con Bevande Gratuite

Hotel bello, peccato per la posizione in una zona mal frequentata (molto vicino alla stazione).

Camera molto spaziosa

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Camera Singola - Minibar con Bevande Gratuite

Un Hotel un po datato, la mia camera era senza aria condizionata, aveva un ventilatore a piedistallo che non permetteva neanche di muoversi in camera. Non accettabile che nel 2023 un Hotel a 4 stelle non abbia l?aria condizionata.

Posizione ottima proprio difronte la stazione centrale di Francoforte

• Data recensione: 27 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Minibar con Bevande Gratuite

la stanza non era climatizzata, era presente solo un ventilatore.

vicino al centro, colazione abbondante e varia

• Data recensione: 3 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Minibar con Bevande Gratuite

Un po rumoroso essendo vicinissimo alla stazione dove passano bus e tram.

Lo staff,gentilissimo simpatico e bellissimo.vicinissimo alla stazione

• Data recensione: 27 marzo 2023

• Camera Tripla - Minibar con Bevande Gratuite

Letti con delle rotelle che tendono a spostarsi quando ci si appoggi

Hotel posizionato a due passi dalla stazione, nonostante il quartiere nei dintorni non sia il massimo, nella zona dov'è posizionato non si percepisce il degrado... Hotel molto retro, ma tuttavia pulito. Personale molto cordiale, camera tripla come da descrizione,pulita e silenziosa

• Data recensione: 26 febbraio 2023

«hotel in buona posizione per la fiera»

troppo vecchia

posizione

• Data recensione: 16 dicembre 2022

«centrale e pulito.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Minibar con Bevande Gratuite

un po’ antiquata alla hall. non mj è piaciuta la tenda in plastica per la chiusura della vasca da bagno.

la struttura si trova in una buona posizione vicino al centro con una passeggiata di 15 min e vicino alla stazione o la metro. la stanza molto calda e il letto comodissimo. struttura silenziosa e pulita.

• Data recensione: 22 novembre 2022

«UN HOTEL PIU COMODO DI COSI'»
    • Camera Tripla - Minibar con Bevande Gratuite

Purtroppo è accaduto che la prima sera in stanza come ci siamo messi a letto è andata via la luce in stanza, e solo nella nostra stanza. Dopo essere rusciti a contattare la reception putroppo l'addeddo ci ha detto che la cosa si poteva risolvere solo dal tecnico il giorno dopo. Il problema è che dovevamo ricaricare i cellulari per il giorno dopo, e lui gentilmente ci ha detto che potevamo ricaricarli in reception. Considerato che eravamo tutti e tre in pigiama e avevamo dei cellulari costosi forse non era il caso di lasciarli li. La cosa che ci ha lasciato nel dubbio è che non riuscivamo a capire perchè non riuscisse a risolvere il problema da solo. Considerato che durante la notte la luce è stata ripristinata, quindi probabilmente era semplicemente un interruttore da rispristinare (anche perchè quello in camera non dava segni di vita). Comunque diciamo che semplicemente è un disguido che ci è capitato ma che comunque non ha condizionato più di tanto il soggiorno.

La posizione sicuramete. Vicino al terminal bus di flix bus per il collegamento con l'aereoporto di Hahn e con un 15 / 20 min a piedi si arriva in centro, dove si troca la casa di Goethe la Romers Plaz, la main tower senza usare taxi e metro (che volendo si può anche prendere in stazione). Nonostante sia vicino alla stazione la situazione degrado è praticamente inesistente. Un amica che vive a francoforte da circa 10 anni ci ha detto che l'hotel è nel lato migliore riguardo a questo aspetto e ci ha rivelato che dall'altro lato è molto peggio. Non parlo a situazioni di pericolo (noi siamo stati a piedi fino alle tre di notte e non abbiamo avuto sentore di pericoli) ma in quando si possono vedere persone che dormono in strada e cose simili. La nostra tripa era molto grande ed anche i letti sono enormi, La camera era al quarto piano lato stazione e dalla ns. finestra si vedeva un po lo skyline di francoforte . Bella stanza.L'HOTEL è in un palazzo un pò vecchio ma di positivo che molte accortezze sono moderne. I pavimenti senza moquette, ottimo. Anche la formula del frigo bar gratuito top! Avevamo 3 bottigliette d'acqua da 33 ml una bottiglia di birra da 75 ml e una bottiglietta da 33 ml di succo di arancia molto buono ed ogni giorno li reintegravano. (la birra un ottima pils). Anche i prodotti nei dosatori per sapone shampo e doccia buoni. Noi abbiamo scelto la colazione in hotel compreso con la stanza. Molto buona sia il salato che il dolce. Personale gentile e sorridente.

• Data recensione: 9 ottobre 2022

«Hotel in un bel palazzo antico, ma un po’ trasandato.»

non è un 4 stelle. La zona della stazione è parecchio degradata.

gentilezza staff e frigobar gratuito. L’aria retro.

• Data recensione: 6 ottobre 2022

«Comodo perché si accede con semplicità ai treni»

Un po’ vetusta

Colazione e frigo bar free

• Data recensione: 2 ottobre 2022

disonesti

• Data recensione: 11 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Minibar con Bevande Gratuite

Ottimo hotel, vicino alla stazione

• Data recensione: 9 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Minibar con Bevande Gratuite

La reception non troppo professionale, la stanza.non climatizzata(faceva.molto.caldo)

L'atmosfera, la.stanza.grande

• Data recensione: 30 luglio 2022

«prenotato tramite Booking.com per 12 persone ma all’arrivo c’erano solo 11 posti. nonostante le camere fossero molto gra»
    • Camera Quadrupla - Minibar con Bevande Gratuite

all’arrivo non c’è spazio per carico e scarico bagagli.

camere molto ampie e minibar libero. Centro facilmente raggiungibile

• Data recensione: 26 luglio 2022

«Discreto»

Alloggiare nei pressi della stazione non è tra le scelte migliori: a tutte le ore di trovano persone ubriache, o che assumono sostanze, prostitute, siringhe in giro, gente poco raccomandabile in generale. Durante la nostra permanenza internet non era funzionante, camera senza aria condizionata.

Hotel nei pressi della stazione, quindi molto comodo per coloro che viaggiano a Francoforte come tappa intermedia, e devono poi riprendere il treno. Colazione a buffet con vasta scelta di prodotti salati e dolci.

• Data recensione: 9 luglio 2022

Nulla tutto ok.

Camera spaziosa, molto pulita e silenziosa. Bevande gratuite al minibar. Personale molto disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'albergo si trova di fianco alla stazione quindi ottimo per prendere il treno per l'aeroporto ma purtroppo la zona versa in condizioni di grande degrado. Tuttavia chiaramente questo non dipende dall' hotel di cui posso dare valutazione ampiamente positiva.

• Data recensione: 28 giugno 2022

«Tornare ai anni 30»
    • Camera Singola - Minibar con Bevande Gratuite

Niente. E bello proprio per che è fuori dei nostri tempi.

Come tornare indietro nel tempo. Non aspettare niente. Un albergo preso da un film dei anni d'oro. Un po indietro ma comodo

• Data recensione: 4 giugno 2022

«Non male, ma scegliete la zona solo se vi serve il treno»

La posizione è comoda perché vicina alla Stazione, ma proprio per questo mal frequentata di notte. Il personale della reception era poco reattivo alle richieste.

camera pulita e in ordine. colazione buona. struttura carina.

• Data recensione: 19 aprile 2022

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022