2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Amburgo (Città Anseatica)
  4. Recensioni hotel Amburgo
  5. Recensioni di HYPERION Hotel Hamburg

Recensioni su HYPERION Hotel Hamburg Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Amsinckstrasse 39, Hammerbrook, 20097 Amburgo, Germania

#100 su 358 hotel di Amburgo

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel molto pulito e tranquillo. La colazione era veramente ottima

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere molto luminose e pulite Abbondante la colazione

• Data recensione: 10 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

La cena. Prezzi alti (1 lt. di acqua 7,5€!) , servizio lento e qualità del cibo scarsa. Non ci mangerei nuovamente.

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno molto piccolo, ma funzionale

Struttura nuova ed accogliente, ottima posizione

• Data recensione: 27 settembre 2023

«Buon soggiorno, ma più adatto a persone che viaggiano per lavoro.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuta tanto la hall, un ambiente freddo a impatto e soprattutto non poter aprire la finestra in quanto chiusa con blocco di sicurezza pertanto, suggerisco di apportare qualche modifica all'edificio esterno per consentire di poter aprire le finestre nelle camere.

Non usufruito della colazione, la posizione buona. Mi è piaciuto l'allestimento della camera il personale gentile e paziente.

• Data recensione: 16 settembre 2023

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo al nostro arrivo in struttura (alle18.00) la nostra camera non era stata ripulita dopo il soggiorno dell'ospite precedente (cosa che abbiamo scoperto noi al momento dell'arrivo in stanza, nonostante la receptionist ci avesse detto che la camera era pulita). Le cose sgradevoli sono state due: la prima é che da parte della reception ci sono state a malapena delle scuse (cosa che non posso dire per chi ci ha pulito la stanza che si sono mostrati molto dispiaciuti per un errore nella loro organizzazione) La seconda è il fatto che ci hanno fatto attendere 20 minuti l'intervento dello staff per la pulizia della stanza (capisco che ci siano dei tempi tecnici ma in una situazione del genere bisogna intervenire in modo celere). Per spezzare una lancia a favore della direzione possiamo dire che ci é stato offerto il cambio della camera, da noi rifiutato per evitare di metterli in difficoltá con l'organizzazione delle stanze.

Hotel molto bello e moderno, stanza ben arredata, molto bello anche il lounge bar all'ultimo piano.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po’ distante (un po’, non troppo) dalla fermata della metropolitana

Insonorizzazione delle camere, il letto e in generale i servizi

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Da turista avrei preferito maggiori comodità.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione non è il massimo della comodità per chi non desidera camminare a piedi. Proprio vicino all’hotel c’è una strada sopraelevata sotto la quale si accampano un paio di senzatetto. Soffione della doccia pieno di calcare di colore verde, per un hotel di questo livello e per il prezzo pagato non è accettabile. Cuscini sottilissimi e scomodissimi che non ci hanno consentito un buon riposo. Nel bagno c’era un perenne cattivo odore di scarico. I teli per la doccia sono troppo piccoli. Stanza difronte all’ascensore un po’ rumorosa. Nonostante l’insonorizzazione sia assente, nelle ore di riposo regnava il silenzio perché l’hotel è ben frequentato.

Struttura moderna, bel bar con vista che serve ottimi cocktail a prezzi equi. Possibilità di mangiare nel ristorante della struttura che offre buone pietanze. Pulizia 8.

«Hotel raccomandabile»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' decentrato, di fronte a una strada molto trafficata

Albergo moderno e funzionale, ottimo ristorante. lo staff è estremamente cortese e ci ha aiutato a stampare materiali

«Confortevole e riposante»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arredamento troppo impersonale e detergenti forniti di scarsa qualità

Camere confortevoli e letti comodi . Lounge bar molto bello

«Efficienza e comfort ad Amburgo»

La moquette!

La struttura è molto vicino al centro, raggiungibile tranquillamente a piedi. Lo staff è molto gentile ed efficiente. Le camere sono grandi, ben tenute e dotate di tutti i comfort necessari.

• Data recensione: 29 luglio 2023

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non avevano ombrelli da prestare

Stanza, bar ultimo piano

• Data recensione: 27 aprile 2023

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wi-Fi non funzionava sul mio Laptop aziendale. Forse qualche blocco di sistema aziendale non permetteva accesso, cosa mai successa in tutti i mie viaggi. Funzionava sui telefoni ma prendeva poco ed rea lentissimo.

Colazione molto molto buona. La posizione è abbastanza centrale, 15 min a piedi dalla Rathaus. Letto molto comodo, forse la stanza non è grandissima e la scrivania/sedia non molto comoda per poter lavorare.

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Confortevole e pulito, non centralissimo ma comunque a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale.»
    • Camera Matrimoniale Business

L'unica pecca che mi sento di segnalare è il WiFi: la rete si disconnette in automatico molto frequentemente e spesso non siamo stati in grado di utilizzarla, causa "assenza rete". Non penso fosse un problema del singolo dispositivo visto che lo stesso è successo per smartphone, tablet eccetera. Peccato!

Camera spaziosa e silenziosa nonostante la vicinanza di due strade principali all'albergo. Letto molto spazioso, bagno comodo e pulito. Personale della reception molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Eccellente, ci ritornerei!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se dobbiamo trovare delle pecche, i cuscini erano troppo morbidi e nel rifare la stanza non hanno cambiato né i bicchieri usati né il tappeto della doccia che era già a terra.

Struttura nuova, moderna, a 12 min a piedi dalla stazione. Personale molto disponibile. Colazione buona, varia e abbondante (c’è più salato che dolce perché è un hotel in cui vanno praticamente solo tedeschi/inglesi, noi eravamo le uniche italiane).

• Data recensione: 27 febbraio 2023

«Weekend»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale alla reception cordiale ma parco di consigli su come muoversi.

Buona posizione, struttura pari a nuova, camera pulita e spaziosa, colazione a buffet super abbondante.

• Data recensione: 12 febbraio 2023

«Bellissimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Business

Abbiamo prenotato una stanza con il letto grande ed è stata una scelta fantastica. Il letto era davvero grande e super comodo. Bagno pulito, colazione perfetta con tutto quello che si può volere. Lo staff sempre professionale e gentile. La fermata dell'autobus è direttamente davanti l'hotel e la stazione è a 10 min a piedi.

• Data recensione: 8 gennaio 2023

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I cuscini sono troppo soffici.

Camere moderne, confortevoli, pulite e silenziose. Personale gentile e disponibile. Area reception pulita e accogliente (compresi i bagni). Bello il bar e le saune. Posizione ottima perché ben servita dal bus e vicinissima al centro, anche se poco distante dall’ingresso c’è una strada sopraelevata non particolarmente bella.

• Data recensione: 16 dicembre 2022

«Hyperion: Esperienza da ripetere»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo avuto un po' di problemi di comunicazione. La stanza inizialmente è stata posta come una two twins, quando abbiamo chiesto espressamente un matrimoniale in fase di prenotazione. Abbiamo chiamato per far sistemare le cose, ed il personale non ha cambiato la disposizione del letto, nonostante la comunicazione sia in inglese che in tedesco. Forse a causa di un incomprensione.

La posizione dell'albergo è ottima, a pochi metri dalla metro, e pochi passi in più dalla stazione. La colazione era ottima, abbondante e variegata.

• Data recensione: 5 dicembre 2022

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza non era abbastanza pulita, abbiamo trovato dei capelli degli ospiti precedenti sulla parete della doccia e della polvere un po’ ovunque. Uno dei tre ascensori era rotto e ciò creava lunghe attese; per scusarsi c’erano cartelli appesi alle porte di tutti i piani, che davano l’idea che fosse rotto da un po’. Durante il check-in non abbiamo ricevuto alcuna informazione, nemmeno l’orario della colazione, ci hanno liquidato in meno di un minuto. Ho ricevuto diversi messaggi prima, durante e dopo il mio soggiorno in merito a check-in e check-out automatici e altre promozioni della struttura. Onestamente non amo ricevere tutti questi messaggi automatici, diventa quasi uno spam. Su Booking è quotato 5 stelle, non mi trovo d’accordo con questa classificazione.

Buona colazione, con una vasta scelta di prodotti.

• Data recensione: 4 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale Business

camere accoglienti e staff cortese

• Data recensione: 26 ottobre 2022

«buono il rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Business

se si cerca un hotel con servizio Spa….cambiate struttura.

posizione a pochi passi dal centro, camere accoglienti e pulite, ottimo il buffet della colazione

• Data recensione: 20 ottobre 2022

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il rapporto qualità prezzo in rispetto alla posizione è elevato.

Albergo ben gestito e staff adeguato

• Data recensione: 20 settembre 2022

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione abbondante, camera confortevole, posizione comoda per la stazione del treno