2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni case per le vacanze Assia
  4. Recensioni case per le vacanze Francoforte sul Meno
  5. Recensioni di Hotel City Kräme am Römer - Self Check In

Recensioni su Hotel City Kräme am Römer - Self Check In Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Neue Kräme 23, Centro storico di Francoforte, 60311 Francoforte sul Meno, Germania

5,5

• Data recensione: 9 marzo 2024

Hotel senza reception. 4 piano con ascensore guasto

• Data recensione: 20 gennaio 2024

• Camera Singola

Le comunicazioni con la struttura sono sempre in lingua tedesca e non tengono conto che la gente viene da qualsiasi parte del mondo. Un self- check-in con le istruzioni in tedesco a che mi serve? Dite chiaramente di rivolgersi all'altro hotel per il check in così l'ospite non perde tempo inutilmente.

• Data recensione: 10 gennaio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il check-in non andava a buon fine, porta del bagno rotta, moquette sporca e porta del box doccia rotta

Posizione ottima

• Data recensione: 1 gennaio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Bagno senza finestra; non c'è un deposito o Locker per bagagli...

La posizione è ottima; hotel pulito...

• Data recensione: 5 dicembre 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

ho prenotato tre stanze doppie per due notti. Per la prima e seconda stanza ho fatto il check in una sola volta mentre per la terza stanza ho dovuto fare due volte il check-in

la posizione centrale

• Data recensione: 4 dicembre 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Di negativo posso far notare che non è abbastanza sicuro lasciare la porta di ingresso sempre aperta,soprattutto perché la struttura è priva di reception e potrebbe entrare chiunque. Oltre a ciò è stato spiacevole assistere nel bel mezzo della notte ad una discussione tra alcuni ragazzi,probabile due gruppi differenti che avevano dei problemi con le camere... La camera si affacciava sulla strada, assai frequentata in questo periodo natalizio, non era silenziosa ma eccetto il caso precedente ,non ho avuto alcun problema a dormire. La moquette,purtroppo,non da mai senso di pulizia, ma le ciabatte che ho indossato da camera erano pulite perciò, il pavimento è stato aspirato. TV non funzionante

Ho soggiornato un week end in vista dei mercatini natalizi, ero molto scettica per le recensioni negative presenti su booking,ma sapevo anche della posizione super centrale e non volevo disdire. Qualche ora prima del check-in ho ricevuto, via email,i codici sia per la porta d'ingresso,e sia per la camera. Appena arrivati,all'ingresso c'era un display fuori uso per connessione assente,(una sorta di self check in per le persone che volevano prenotare in quel momento e sia per quelle che come me avevano già effettuato la prenotazione in booking). Cosicché mi sono recata nell'altro loro hotel Miramar che dista 2 minuti con il receptionist che mi ha spiegato di andare direttamente alle camere e inserire il codice, e così tutto è andato a buon fine. La qualità è pari al prezzo che si paga (ad Agosto ho prenotato per Dicembre e pagato 50 euro al giorno, una camera matrimoniale,più che accettabile direi). Il bagno,lenzuola e salviette erano pulite. Essendo Dicembre temevo il freddo in camera invece era riscaldata e l'acqua della doccia era piacevolmente calda anche se il doccino non era perfettamente funzionante. Ho apprezzato che la camera venisse pulita una volta al giorno(non pensavo fosse incluso questo servizio). Nel complesso sono contenta di non aver cancellato la prenotazione perché era ciò che volevo,una posizione centrale,risparmiare sull'alloggio e avere una pulizia adeguata.

• Data recensione: 26 ottobre 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Abbiamo avuto delle difficoltà col self check in

Posizione centrale e camera ampia

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La doccia non funzionava... La porta di ingresso era apribile da chiunque nonostante la serratura a codice. La porta della stanza non isola da rumori del corridoi e delle camere a fianco, le finestre non isolano dalla musica del Lounge Bar sottostante (ad orari notturni in cui vorresti dormire)!

ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo. Sapendo cosa aspettarsi, si sopravvive alla grande. Stanza pulita, asciugamani e lenzuola presenti e puliti. Bello sguardo sullo skyline. Personale da remoto molto cordiale e responsivo nei messaggi e nell'aiuto.

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Dopo aver prenotato vengono invitati dei messaggi sulla chat di Booking interamente in tedesco, senza alcuna traduzione in inglese, contenenti le istruzioni per il self check in. È tutto molto confusionario ed è stato davvero complicato accedere alla struttura. Bisognerebbe non solo tradurre le istruzioni anche in inglese ma scriverle anche in maniera più semplice da comprendere.

Camera grande, pulita e spaziosa.

• Data recensione: 25 agosto 2023

Deludente
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Grande disorganizzazione il pin di accesso l ho ricevuto il giorno dopo

Niente solo la posizione molto centrale

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Camera Singola

La camera era molto molto calda e non c'era il ventilatore come da descrizione della camera. Non ho perso tempo a richiederlo passandoci solo una notte. La stanza era un po' opprimente dato che non era possibile aprire le finestre che davano su un ballatoio esterno pieno zeppo di piccioni e dei loro escrementi. Probabilmente é questo che mi ha dato una sensazione di stanza sporca, magari non lo era ma il rumore delle ali di piccione i loro versi e le finestre sporche di guano (all'esterno) hanno contribuito al risultato

La posizione é eccezionale, esattamente al centro della cittá in piena area pedonale. L'hotel partner vicino offre deposito bagagli gratuitamente e il personale é super carino e gentile

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Deludente»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camera sporca, cadente a pezzi

• Data recensione: 15 luglio 2023

«Bene a parte il caldo e la puzza dei volatili piccioni Che soggiornavano e impedivano l’apertura delle finestre»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mancanza di ventola al soffitto o aria condizionata

Posizione qualità prezzo

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Camera Singola

1) La camera che ho avuto è esposta al sole tutto il pomeriggio, in estate è caldissima. Non c‘é aria condizionata. Non c‘é un ventilatore. La finestra non si può aprire ma solo inclinare a vasistas perché fuori c’è la scala antincendio. La porta della camera c‘è scritto che è meglio tenerla chiusa. Insomma si soffocava dal caldo. 2) L‘apparecchio per il self check in all‘ingresso non funzionava. Continuava a comparire una schermata con l’avviso: „prenotazione non trovata, prego rivolgersi all’amministrazione“. E chi lo sa dov’è l’amministrazione? Ho provato a chiamare il numero indicato su booking ma nessuno rispondeva. Fortunatamente sono arrivati altri ospiti che si erano già imbattuti nel problema e mi hanno detto di rivolgermi ad un altro albergo lì vicino, presumibilmente della stessa gestione. Così ho fatto, e ho risolto il problema. Però, a parte il fastidio e il tempo perso, devo rilevare che, nonostante io non fossi la prima ad avere il problema, non solo loro non avevano posto rimedio, magari mettendo un biglietto sull‘apparecchio con l‘istruzione di rivolgersi all‘altro albergo, ma ho dovuto insistere perché venissero a verificare di persona! Continuavano ad affermare che funzionava e che forse non avevo correttamente inserito il nome. Mi domando: ma se qualcuno arriva di notte e non ha la fortuna di avere la dritta da altri ospiti, come l‘ho avuta io, cosa fa?

Posizione centrale, molto comoda per visitare il centro storico, anche vicino alle fermate dei mezzi pubblici. Letto comodo e lenzuola pulite. Bagno pulito. Camera silenziosa. Di fronte c‘è un panificio dove si può fare colazione.

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Nel complesso un buon soggiorno.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La stanza era nel complesso pulita, non c'era polvere e la biancheria era lavata. Abbiamo però trovato una cassa per la musica sotto il termosifone nascosta dalle tende e sempre nascoste, delle piccole piume di piccione sul davanzale e sotto il termosifone. Una pulizia più approfondita avrebbe fatto la differenza.

L'hotel è comodo per coloro che devono soggiornare per brevi periodi a Francoforte, la sua posizione centralissima infatti, permette di raggiungere facilmente il centro e le sue principali attrazioni, oltre ad essere ben collegato con la stazione dei treni e degli autobus e l'aereoporto principale della città.

• Data recensione: 11 aprile 2023

«va bene per qualche notte»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

arredamento obsoleto e appena sufficiente. Maniglia porta accesso bagno rotta Si é anche bloccata

posizione

• Data recensione: 11 maggio 2024

Pulizia

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Nightmare in Frankfurth»
    • Camera Singola

Hotel da incubo, dopo la prima notte sono andato via ,chiedero risarcimento

Camera loculo freddissima, sporcizia e feci insetti ovunque Data la assenza reception alla notte vagabondi dormono nei corridoi. Tutto documentato con fotografie .chiedero risarcimento

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Raccapricciante»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pulizia inesistente, senza tetto che ha dormito tutta la notte sulle scale all'interno della struttura quindi anche problemi di sicurezza. Incredibile che sia ancora aperto

Posizione ok

• Data recensione: 14 aprile 2024

«Da non ripetere»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La pulizia era pessima, abbiamo trovato blatte e insetti vari, il bagno intoccabile e sporco. La reception non esiste Già all’ingresso c’è puzza di stantio e vecchio La moquette della stanza macchiata da non si sa cosa

L’unica cosa positiva è la posizione

• Data recensione: 6 marzo 2024

Pessimo
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mai visto nessuno, porta esterna aperta di giorno e di notte senza sorveglianza, ascensore rotto da tempo, i ferramenti della doccia erano sporchi, la pulizia della tazza del wc sicuramente non era mai fatta nel modo giusto (traccia di sporco), i numeri di telefono forniti non portavano da nessuna parte. Moquette sporca.

Lenzuola puliti e materasso nuovo.

• Data recensione: 12 febbraio 2024

Pessimo
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Non c'è una reception a cui affidarsi in caso di problemi e nessuno risponde al telefono della struttura. Nel bagno della nostra stanza c'era solo acqua ustionante, dal lato dell'acqua fredda non usciva niente per cui non esistevano nemmeno le mezze temperature. Per evitare di scottarci abbiamo dovuto lavarci con l'acqua in bottiglia. Abbiamo chiamato ripetutamente il numero di telefono indicato ma nessuno ha mai risposto o risultava inattivo. Ci siamo anche recati all'hotel partner per reclamare ma non è stato risolto nulla.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Esperienza negativa»

Tutto il resto.

Il servizio clienti.

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«Purtroppo no»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La pulizia dell'albergo era veramente scarsa. In camera la doccia era rotta, il soffitto pieno di umidità e cadevano pezzi di intonaco. Non usciva dai rubinetti acqua fredda, ma solo bollente ed era impossibile lavarsi. E in bagno c'erano gli scarafaggi

Posizione eccellente in centro a Francoforte