2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baden-Württemberg
  4. Recensioni hotel Triberg
  5. Recensioni di Hotel Pfaff

Recensioni su Hotel Pfaff Questa è la classificazione ufficiale della struttura, espressa in stelle e assegnata da un'autorità indipendente, l'HotelStars Union. Le strutture vengono valutate rispetto agli standard del settore e in base a prezzi, servizi e infrastrutture. Il numero di stelle può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Hauptstraße 85, 78098 Triberg, Germania

• Camera Matrimoniale con Balcone

Bagno piccolo

Balcone, vista, ristorante

• Data recensione: 13 agosto 2023

Il bagno era davvero minuscolo. L'hotel non ha parcheggio, ce ne sono nelle vicinanze ma a Triberg sono TUTTI a pagamento dalle 9 alle 19 e non c'è possibilità di poter anticipare per il mattino successivo dalla colonnina. Da migliorare la comunicazione del personale di sala colazione.

Hotel situato nel cuore di Triberg. Staff molto giovane, dinamico e simpatico, all'arrivo il check-in è stato complesso per via dell'ingresso dell'hotel unico con il ristorante e quindi un po' caotico, in seguito gli ospiti dell'hotel possono usare un altro ingresso. Camera accogliente. Colazione buona con prodotti dolci e salati, molta scelta sul latte con presenza di uno delattosato e altri vegetali, frutta fresca e pane fresco.

• Data recensione: 1 maggio 2023

Tuttavia la struttura è vecchia e non curata per il prezzo richiesto. Per una doppia abbiamo pagato 134€, nel ponte del primo maggio; non posso dire di esserci trovati male, però per quel prezzo, non mi aspetterei assenza di ascensore, asciugamani lisi, alcun gancio per gli asciugamani, bagnoschiuma esaurito e mai ricaricato per 2 gg, colazione scarna e non rifornita (a mezz'ora dalla fine del turno erano esauriti sia gli affettati che il pane, unica loro proposta. Sono convenzionati con un parcheggio poco distante, tuttavia in entrambi i giorni che abbiamo soggiornato lì, la card che mi hanno dato, non ha funzionato. Per fortuna sono riuscita a parlare entrambi le volte con l'assistenza, ma altre persone avrebbero dovuto pagare la sosta sia all'hotel che al parcheggio.

La struttura è buona, essenziale. Il prezzo vale la vicinanza alle cascate, che si trovano proprio di fronte, e la gentilezza del personale, che ha atteso il nostro arrivo sino all'una di notte e la sera successiva ci ha fatto cenare quando la cucina stava ormai chiudendo.

• Data recensione: 1 ottobre 2022

«Posizione ottima»
    • Camera Singola Standard

L'arredamento... Un po' datato, meriterebbe un rinnovo delle stanze, arredamento tipici degli anni 80.

L'accoglienza calorosa, il receptionist ha accompagnato ogni membro della camera illustrando il funzionamento di ogni stanza, bagno finestre e riscaldamento

• Data recensione: 25 agosto 2022

«Passaggio in Foresta Nera»
    • Camera Singola

La televisione non riceveva segnale in entrambe le nostre camere.

La posizione, la cortesia del personale, la pulizia di camere e ambienti comuni.

• Data recensione: 23 aprile 2024

«Va bene solo per base d’appoggio»

La sala colazione apriva alle 9 e purtroppo non abbiamo potuto usufruire della colazione anche se pagata nel prezzo della camera in quanto dovevamo partire alle 8:30. Abbiamo dovuto chiedere più volte alla signora delle pulizie di poter chiamare qualcuno per effettuare il check out perché non era presente nessuno alla reception. Avrebbero potuto scontarci almeno il prezzo della colazione

Struttura vicinissima all’ingresso delle cascate

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Hotel da evitare!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel molto poco curato, assolutamente da rimodernare. Ma la nota peggiore è la pulizia, assolutamente insufficiente. Dopo aver trovato il bagno e la camera piena di capelli, il proprietario è salito per verificare e ci ha detto che non erano capelli ma peli di cane... Ha sbattuto il tappeto fuori dalla finestra e ce lo ha rimesso in camera dopo aver tolto i capelli con le mani!!!! Ha concluso che ci avrebbe fatto uno sconto ma questa mattina al check out non si è fatto vedere e quindi abbiamo pagato completamente la camera. Inoltre il piumino del letto aveva un odore terribile di muffa. Credo che questo hotel non dovrebbe neanche avere più la licenza per rimanere aperto....

L'unica nota positiva è la posizione

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Gravi errori sulla presentazione di booking»

Non Esiste un parcheggio, le moto le abbiamo dovuto abbandonare nel parcheggio pubblico sotto il diluvio.non esistono lenzuola, una puzza di cibo cucinato per tutta la notte, La doccia aveva il Doccino rotto, asciugamani minuscoli, c’è scritto che la camera ha una terrazza e invece la terrazza è sul piano in comune con tutte le altre stanze

Ottima Posizione centrale

• Data recensione: 29 agosto 2022

«la prossima volta prenoterò altro albergo, in compenso abbiamo cenato bene.»
    • Camera Singola Standard

la diatanza del parcheggio dall'albergo. ca 500mt in salita.

Colazione iniziava alle 8,15. Dovevamo partire prima.

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Data recensione: 11 giugno 2023