2. Recensioni hotel Egitto
  3. Recensioni hotel Governatorato di Alessandria
  4. Recensioni hotel Alessandria d'Egitto
  5. Recensioni di Alexander The Great Hotel

Recensioni su Alexander The Great Hotel 3 stelle

5 Oskofia Street Beside the Greek Church in front of Saint Catherine's School, El Mansheya El Soghra, 99999 Alessandria d'Egitto, Egitto

#28 su 48 hotel di Alessandria d'Egitto

7,7

6,8

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Camera Singola

Posizione centrale, camere belle e pulite. Personale molto gentile

• Data recensione: 24 dicembre 2023

• One-Bedroom Apartment (4 Adults ) - Families Only

La porta della doccia non si chiudeva bene e si bagnava sempre il bagno. Nota positiva, c'era il tira acqua.

Molto buona la posizione. Con un po' di voglia di camminare si arriva a piedi a tutte le attrazioni principali di Alex. Il ragazzo alla reception molto disponibile e ci ha dato buoni consigli per il mangiare.

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• One-Bedroom Apartment (2 Adults ) - Families Only

Anche se non affaccia sul mare, la posizione è caratteristica perché è in mezzo alle vie della città. Il personale è molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 7 gennaio 2023

«hotel in buona posizione e decisamente pulito, unica nota negativa ,parte dello staff ha tentato di truffarci con il “gi»
    • One-Bedroom Apartment (3 Adults ) - Families Only

alcuni componenti dello staff poco appropriati!

posizione e pulizia

• Data recensione: 5 gennaio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Ascensore non funzionante, necessario un po' di ammodernamento, stabile fatiscente.

Appartamento familiare molto ampio con frigo, bollitore e due bagni. Ottima posizione vicino all ingresso del bazar e di una passeggiata che può portarti fino al forte.

• Data recensione: 26 dicembre 2022

• One-Bedroom Apartment (2 Adults ) - Families Only

Staff molto gentile e posizione molto comoda

• Data recensione: 28 novembre 2022

«Piccolo albergo accogliente nel vecchio quartiere greco»
    • Camera Singola

La camera singola era molto piccola

albergo moderno, tranquillo, pulito, con personale efficiente e gentile

• Data recensione: 1 novembre 2022

«buono rapporto qualità prezzo»
    • One-Bedroom Apartment (4 Adults ) - Families Only

la colazione

la posizione

• Data recensione: 24 ottobre 2022

• One-Bedroom Apartment (2 Adults ) - Families Only

La zona è piena di strade mal messe e poco illuminate

La stanza era enorme e molto pulita, come erano pulite le lenzuola e gli asciugamani ( che ci sono stati consegnati sigillati nella plastica)... C'era il frigorifero funzionante con una bottiglia grande di acqua e il WiFi aveva un segnale ottimo. Il servizio di portineria sempre attivo con personale molto gentile e corretto.

• Data recensione: 4 ottobre 2022

lo staff

• Data recensione: 13 giugno 2022

• One-Bedroom Apartment (2 Adults ) - Families Only

camera in un altro edificio non è scomodissimo ma quelle ai primi piani sono troppo rumorose.

disponibilità della reception, di aiuto e molto cordiali hanno anche preparato la colazione che partivamo alle 5 di mattina.

• Data recensione: 4 giugno 2022

«ottima esperienza a parte qualche piccolo problema e il caos cittadino di Alessandria.»
    • Camera Singola

La colazione per il prezzo di 75 EGP è molto scarsa per cui suggerisco di offrire una colazione più sostanziosa o di non proporla affatto.

La disponibilità e l'educazione dello staff, la posizione centrale, silenziosa e illuminata della stanza. Ma soprattutto una serie di illustrazioni cartacee fornite a tutti gli ospiti sia in inglese che in arabo sulle cose più interessanti da vedere in Alessandria. Consigliabile a tutte le strutture che si avvalgono di Booking.

• Data recensione: 22 aprile 2022

• Camera Singola

Posizione centrale staff parla bene inglese

• Data recensione: 28 aprile 2024

Al momento del check out mi sono scusata di aver macchiato di sangue la federa del cuscino e mi hanno chiesto 100 egp x l'acquisto di una federa nuova. Al quanto stupita della richiesta ho pagato. Ma potevano benissimo lavarla senza chiedere alcun denaro

La posizione. Strada tranquilla rispetto al casino di Alessandria

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Sopra gli standard per la pulizia»
    • Camera Singola

La camera molto piccola. Sembrava una stanza ricavata e non una vera e propria camera da letto di un albergo

La pulizia é sopra la media dei posti ad Alexandria e in Egitto in generale.

• Data recensione: 1 maggio 2023

«Stanza singola tipo capsula»
    • Camera Singola

E' eccessivo definire la stanza singola con bagno, Si tratta più di un bagno con un letto che di una singola con bagno. L'acqua della doccia allaga tutto. Si sente il rumore proveniente dalla reception/hall. Il prezzo della singola dovrebbe essere adeguato al livello dei capsule hotel.

La posizione abbastanza vicina ai centri di interesse.

• Data recensione: 2 marzo 2023

• Camera Singola

credo la camera fosse riservata al personale, non aveva la porta nuova come le altre, era situata subito sopra la reception ed era minuscola. Visto che era davvero un buco, il receptionist voleva darmi una camera normale con una maggiorazione sul prezzo del 30% che per principio non ho accettato.

staff friendliness

• Data recensione: 9 febbraio 2023

Pulito,è nel centro, vicino a market e cornice . Staff gentile che da tutte le informazioni richieste. Non riesco a capire perché in booking è sotto 8, è migliore di tanto altri hotel che hanno punteggi più alti. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Se venite ad Alexandria sapete dove andare. L' asciugamano viene dato solo uno grande ma chiuso in una busta trasparente, e così anche i prodotti da bagno. Il phon viene dato a richiesta alla reception.

• Data recensione: 4 febbraio 2023

«abbiamo avuto una spiacevole permanenza! abbiamo prenotato la camera per poche ora siccome avevamo io volo di rientro ne»

abbiamo avuto una spiacevole permanenza! abbiamo prenotato la camera per poche ora siccome avevamo io volo di rientro nella sera, quindi poi verso le 19:00 abbiamo fatto checkout. purtroppo abbiamo avuto del problemi che ci hanno fatto perdere il volo e immediatamente ( meno di 1 ora) abbiamo contattato la struttura per avvisare che saremo tornati. in modo molto sgarbato di hanno detto che la camera ho era più disponibile e che se volevamo ne avremmo di euro pagare un’alta !! sono stati maleducati e per lo più ci hanno anche preso in giro facendoci credere che in meno di 1 ora avevano riassegnato la stanza. vergognoso. in più asciugamani sporchi con capelli e peli , in confezioni che dovevano essere “pulite/nuove”.

• Data recensione: 30 giugno 2022

«Struttura peggiorata a distanza di anni»

Il wifi non funzionava. La camera era spartana e rumorosa,essendo al primo piano. È richiesto il pagamento subito anche se si arriva alle 4 del mattino Presenza di insetti in camera Le foto non corrispondono

• Data recensione: 11 giugno 2022

«Da evitare!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Palazzo fatiscente. Camere assolutamente non adeguate ad un 3 stelle (anche in Egitto). Senza comfort, misere, con moquette strappata che quasi impediva chiusura della porta di ingresso. Bagni che perdevano acqua. Wi fi presente solo nella hall. Colazione veramente scarsa.

La posizione abbastanza centrale

• Data recensione: 7 giugno 2022

• Camera Singola

camera singola n. 107 al primo piano (credo sia una stanza jolly utilizzata per casi particolari, infatti dopo il check out il pomeriggio veniva utilizzata per i clienti che chiedevano in reception di poter andare in bagno), materasso scomodo (e con macchie sulle lenzuola), la porta della stanza si apriva da fuori con molta difficoltà (la parte bassa si incastrava e bisognava forzare molto tirando la magniglia con rischio che potesse rimanere in mano). Nella hall mi è capitato spesso di sentire odore di fumo di sigaretta, persone che fumavano alla finestra frontale al desk reception, o fumavano vicino la finestra nell'area ascensore alle spalle del desk reception (sarebbe da vietare di fumare in luoghi al chiuso quanto meno per rispetto dei clienti che non fumano).

personale cordiale, posizione buona, pulito. wifi buono, colazione basica (dolci assenti) servita a tavolino che comunque non acquisterei di nuovo in aggiunta al pernotto.

• Data recensione: 6 dicembre 2021

«perfetto»
    • One-Bedroom Apartment (3 Adults ) - Families Only

la posizione lo staff , sono stati molto gentili. la struttura è pulita

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 28 settembre 2021

• Three-Bedroom Apartment - Families Only

La struttura in se era molto carina. L’hotel però non corrisponde alle foto. Le camere sono totalmente diverse così come gli appartamenti che si trovano in un palazzo diverso da quello principale. La zona era terribile, penso una delle più brutte di Alessandria Lo staff era carino