2. Recensioni hotel Egitto

4,6

• Data recensione: 5 giugno 2024

«Super»
    • Junior Suite

Posto è magnifico, il resort comprende 4 hotel con una grande spiaggia e molte zone in comune, ed è tenuto molto bene. Il personale inoltre è fantastico e super accogliente, al nostro arrivo ci ha accolto Hanna che ci ha dato il suo numero e ci ha dato supporto e non ci ha fatto mancare nulla per tutto il soggiorno. Super

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 27 febbraio 2024

«tutto perfetto»

andare via

accoglienza,gentilezza del personale,pulizia,disponibilitá di tutto lo staff. dalla colazione allo spuntino in piscina tutto è stato impeccabile. vasta scelta sia per pranzare che per la cena con ottima qualitá. consigliatissimo

• Data recensione: 10 febbraio 2024

«Relax e confort»
    • Junior Suite

Il Personale che ci ha seguito è stato molto cordiale per tutta la durata. Gli Egiziani sono un popolo fantastico.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«puro relx»
    • Junior Suite con Vista Mare

Il wi-fi è veramente una cosa penosa . I ristoranti interni da prenotare , non sono all' altezza del Resort , peccato , è l'unica pecca almeno per me di questo bel Resort

Il supporto che abbiamo avuto da parte di Hanna Reyad , persona eccezionale che si fà in quattro per poter rendere la tua vacanza ottima . Grazie

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Bello e rilassante»
    • Junior Suite con Vista Mare

L’hotel si trova in un comprensorio di resort ma nonostante ciò sembra di essere in un’oasi di pace. Struttura molto bella e rifinita dal tipico aspetto in stile arabo che si amalgama perfettamente con il contesto senza deturpare il paesaggio. Barriera corallina a pochi passi dalla riva. Staff gentile soprattutto il mitico Hanna. Scelta culinaria vasta per tutti i gusti!! Perfetto per chi si vuole rilassare in un posto meraviglioso. La nostra junior suite vista mare era spaziosa e ben arredata assolutamente consigliata.

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Relax for body and soul with nice atmosphere and nice location»

Niente tutto perfetto

All fine best hotel in Hurghada for couple, great service, beautiful room very spacious and great choice of restaurant for a All inclusive resort and also the offer for spa and beauty is amazing, gym and nice beach for snorkeling just make Makadi spa perfect for holiday in Hurghada exactly what we looked for and special thanks for the concierge Hanna ask for him he will make all wish possible during your stay Tutto perfetto, il miglior hotel per coppie a Hurghada, ottimo servizio, bellissima camera molto spaziosa e ottima scelta di ristoranti per un resort all-inclusive e anche l'offerta per spa e bellezza è incredibile, palestra e bella spiaggia per lo snorkeling rendono la spa Makadi perfetta per le vacanze a Hurghada esattamente quello che cercavamo e un ringraziamento speciale per il concierge Hanna chiedetelo e renderà possibile ogni desiderio durante il vostro soggiorno

«Esperienza da ripetere»
    • Junior Suite con Vista Mare

Il wifi è l'unica cosa da migliorare

Assolutamente tutto. Spiaggia bellissima per potere fare snorkling. Pulizia 10 staffa molto gentile e disponibile specialmente mr hanna che ci ha fatto sentire a casa nostra. Mi ha seguito in ogni cosa e come arrivate chiedete subito di incontrarlo. Per il ristorante un grande ringraziamento a mr hosam and mr ahmed sono stati molto bravi e disponibili. Cibo ottimo in tutti i ristoranti Vi consiglio di provare il mariscus per me il migliore.

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Eccezionale»
    • Junior Suite con Vista Mare

La struttura è bellissima e lo staff è molto gentile e disponibile

• Data recensione: 18 febbraio 2023

• Junior Suite

Ci siamo sentiti coccolati, un ringraziamento particolare a mister Hannah per la sua attenzione e professionalità.

• Data recensione: 26 maggio 2024

«COME ROVINARTI LE VACANZE!»
    • Junior Suite

Sono un professionista nel settore turistico e ho visitato più di mille hotel nella mia carriera, ma devo dire che l'esperienza presso questo hotel a 5***** è stata estremamente deludente. Il servizio offerto è ben al di sotto delle aspettative sia in relazione al prezzo pagato che al livello di qualità atteso da un hotel di questa categoria. Nonostante le recensioni positive che mi avevano fatto propendere per questa scelta, mi sono trovato di fronte a un'ampia discrepanza tra le promesse e la realtà. Anche con la formula all inclusive, i servizi offerti sono scadenti, a cominciare dalla mancanza di connessione Wi-Fi disponibile a pagamento (inammissibile nel 2024). Anche gli elementi inclusi nel pacchetto sono di bassissima qualità, come ad esempio il cibo che sembrava essere costituito da avanzi di pasti precedenti. La situazione peggiore riguarda l'igiene, un aspetto fondamentale in un hotel soprattutto se 5*****. Ho richiesto un bicchiere di birra in uno dei bar dell'hotel e mi è stato servito in un bicchiere sporco, preso direttamente dalla lavastoviglie con altri bicchieri ancora da lavare al suo interno (visto con i miei occhi). Attualmente sto scrivendo questa recensione dalla mia camera da letto, alle prese con seri problemi intestinali che presumo siano legati all'igiene carente dell'albergo. In conclusione, non posso fare altro che sconsigliare vivamente questo hotel a chiunque cerchi una vera esperienza di comfort. Spero che la mia recensione possa essere d'aiuto ad altri viaggiatori nel prendere una decisione informata sulla propria sistemazione."

ANDARE VIA È STATA LA COSA PIÙ BELLA!

• Data recensione: 23 dicembre 2023

«C'era una volta»
    • Suite

La lista è lunga!!! Al di fuori delle città non ci sono hotel ma mega villaggi fatti per gestire migliaia di persone alla bene meglio e anche il Makadi non fa eccezione quindi scordatevi la qualità e il servizio di un vero 5☆. Struttura architettonicamente di ottimo livello ma molto datata e quindi con tantissimi problemi di vecchiaia: infissi molto vecchi che non si chiudono; porte sgangherate; stipiti e mobili sbeccati; arredamento obsoleto. Pulizia che lascia molto a desiderare anche nelle aree comuni, all'arrivo abbiamo dovuto far cambiare lenzuola, copriletto, federe e un salvietta perché evidentemente macchiati; vetri sporchi; balcone pieno di foglie e di polvere; bagno semplicemente decadente con rubinetteria scrostata , arrugginita e con pezzi rotti; porta doccia rotto; lavandino otturato; aria condizionata che non raffredda minimamente e in compenso fa un rumore da motore da cantiere; wi-fi inesistente in tutta la struttura salvo che alla reception; cibo inqualificabile sia per qualità che per scelta, il buffet del main restorant è rimasto esattamente lo stesso per i 3 giorni del nostro soggiorno e non parliamo dei ristoranti a tema: menù inesistenti e qualità imbarazzante; servizio improvvisato e poco efficiente; alla mattina tavoli apparecchiati con tovaglioli di carta; tovaglie spesso macchiate e mai cambiate.

La dimensione , l'arredamento della suite e la vista; la disponibilità e gentilezza del personale che ha fatto del suo meglio per risolvere i molteplici problemi; la piscina e la passeggiata a mare. La vista notturna della struttura veramente empatica e di grande fascino grazie al fatto che il buio maschera tutte le problematiche sotto riportate. Una volta, quando era tutto nuovo doveva essere veramente bello.

• Data recensione: 10 maggio 2024