2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Paesi Baschi
  4. Recensioni hotel Elantxobe
Spagna Elantxobe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Itsasmin Ostatua Punteggio degli ospiti: 9,1

«La prima cosa che ci è piaciuta è stata senza dubbio la gentilezza del proprietario! Poi, che dire dell'atmosfera? Una pensione di altri tempi, tutta di legno e tappeti, non il solito B&B per-Moderno. Infine, la finestra sull'oceano è un tocco di classe, noi abbiamo anche avuto la fortuna di vedere un arcobaleno splendido. Menzione finale x la colazione, ottima e abbondante!»

• «Appartamento spazioso e arredato in maniera molto fine ed accogliente. Dotato di tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri e con una vista bellissima sul porto e sul mare. La posizione rispetto al piccolo centro marittimo di Elantxobe è ottima, a due passi dalla parte vitale del paese, ma tenete presente che il paese si sviluppa su un versante molto ripido e il tragitto non è pianeggiante. Pulito e host disponibile, anche se non presente (tutte le comunicazioni sono avvenute tramite messaggistica con consegna chiavi tramite cassetta di sicurezza con codice)»

• Itsasmin Ostatua Punteggio degli ospiti: 9,1

«Albergo accogliente con proprietari molto simpatici e disponibili.»

• Itsasmin Ostatua Punteggio degli ospiti: 9,1

«Charme. Gentilezza dei proprietari. Tranquillità. Camera con vista a picco sul porticciolo. Colazione robusta e variegata per tutti i gusti, ogni giorno ci ha dato l'energia sufficiente per affrontare un'intera giornata all'aria aperta. Bellissime la spiaggia a pochi km (Laga) e la riserva naturale.»

I 5 migliori hotel a Elantxobe

in base a 772 recensioni hotel lasciate su Booking.com.