2. Recensioni hotel Spagna

#5 su 10 hotel di Cala Morell

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«La consiglierei»

Le zanzare

La tranquillità e la buona posizione per raggiungere le spiagge principali e la Ciutadella

• Data recensione: 4 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione defilata a 6 km da cituadela Complesso degli anni ‘80 molto curato Personale della reception veramente cortese e disponibile per qualsiasi necessità

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Residenza carina e un'accoglienza e assistenza davvero speciale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Un'imbiancata e un po' più di pulizia sarebbero gradite. Il wi-fi dalla camera è pessimo. La spiaggia di Cala Morell è davvero brutta

Appartamenti confortevoli anche se vecchiotti, bella piscina, bar fornito e accoglienza davvero squisita. La sera poco traffico e bellissimo panorama stellato dal balcone

• Data recensione: 28 settembre 2023

«Una vacanza da sogno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Presenza di alcune formiche in casa (anche se essendo la struttura immersa nel verde, la cosa era segnalata già nella guida che viene fornita dallo staff) Colazione poco rifornita, poca scelta.

Vista stupenda su una delle più belle calette dell’isola. Staff accogliente e gentile, disponibile. Casa dotata del necessario. Ciutadella di Minorca facilmente raggiungibile in auto.

• Data recensione: 28 settembre 2023

«Perfetto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non c’è nulla che non ci sia piaciuto, se proprio devo dire qualcosa avremmo solo gradito trovare magari una bottiglia d’acqua al nostro arrivo.

Ottima posizione, lontana dalle zone più commerciali e affollate ma al tempo stesso a due passi dal mare e da Ciutadella. Appartamento dotato di tutti i comfort, silenzioso, arieggiato,letto molto comodo, doccia grande. Personale molto gentile e disponibile.Parcheggio facile.

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Una settimana minorchina settembrina»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Infissi un po’ vecchi e difficoltosi/rumorosi da aprire/chiudere. Mancanza aria condizionata (a settembre non abbiamo avuto bisogno). Box doccia da rivedere, impossibile non bagnare il pavimento durante la doccia.

Abbiamo alloggiato 7 notti nella struttura con una bimba piccola. Ci siamo trovati benissimo. Appartamento grande con angolo cottura. Loggia esterna dove abbiamo sempre mangiato comodissima. Seggiolone a disposizione. Presenza microonde. Frigo/Freezer grande. Disponibili a richiesta ombrellone portatile e asciugacapelli. Posizione buona a 15 min da Ciutadella e per muoversi nelle tante calette in zona. Piscina grande. Bar e personale fantastici. Bagno ampio con ampio angolo doccia. Ogni 2 gg cambio asciugamani/lenzuola e pulizia camera.

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Soggiorno tranquillo senza troppe pretese»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Pulizia scarsa e approssimativa. Basterebbe poco per rendere più vivibili le stanze, che sono molto umide e arredate in maniera spartana, a partire dal letto (vecchio e scomodo). Se gli appartamenti fossero un po' più curati e rimodernati sarebbe un posto eccezionale.

Posizione comoda per raggiungere i punti più interessanti dell'isola, tranquillità della zona, gentilezza dello staff, disponibili ad accogliere dubbi e richieste. Servizio bar semplice ma con buoni prodotti. La piscina è un plus apprezzato, anche se non l'abbiamo utilizzata. Il parcheggio è ampio e davanti all'ingresso.

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Relax e semplicità»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il bagno sarebbe da rinnovare, in particolare la vasca da bagno.

Ambiente semplice e con tutte le comodità che servono. ottimo il servizio bar e la piscina. buona disponibilità di parcheggio e le camere sono semplici e dotate di tutto quello che serve. Lo staff è davvero gentile, disponibile e attento alle attenzioni dei clienti.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Ottimo soggiorno! Personale molto accogliente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima posizione, a 10 minuti di macchina da ciutadel. Piscina molto curata, colazione ottima!!!

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Location ottima e staff gentile»

Il letto matrimoniale erano 2 letti singoli

PosiIone ottima e staff molto gentile

• Data recensione: 30 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Per arrivare si deve percorrere per circa 10 minuti in macchina una strada relativamente isolata e molto poco illuminata.

Camera attrezzata con il necessario per cucinare ed era anche presente un ombrellone. Ambienti puliti e spaziosi. C’è una piscina ad uso esclusivo dei clienti e un bar per una buona colazione e dove si possono reperire beni di prima necessità. La zona di Cala Morell presenta pochi ma buoni bar e ristoranti.

• Data recensione: 22 luglio 2023

«Bello ma senza aria condizionata»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La mancanza di un aspiratore nel bagno che non permetteva nessun ricircolo d’aria e rimaneva tutto bagnato e umido, dalla prima doccia che ho fatto non si è mai più asciugato ed sembrava una sauna purtroppo, anche i primi giorni che siam arrivati l’umidità era molto alta anche fuori e non tirava vento, quindi finestre aperte insetti che entravano ovunque e cmq rimaneva caldo quindi è stato veramente difficile dormire e stare in casa a differenza dell’ultimo giorno che e venuto brutto tempo e per fortuna siam stati molto bene.

Molto bella accogliente e spaziosa ma senza aria condizionata certi giorni se non tira vento e fa caldo diventano un forno

• Data recensione: 29 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione perfetta per chi desidera la tranquillità

• Data recensione: 30 settembre 2022

«bellissima vacanza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La pulizia un po’ da potenziare.

struttura molto bella e curata nella parte esterna con una bella piscina. Come abbiamo richiesto ci hanno dato una camera con vista mare. La camera era molto grande e con una doccia enorme ristrutturata da poco. La struttura è vicina a ciutadella a circa 10 minuti con l’auto. Si trova in un punto strategico per poter visitare le spiagge più belle di Minorca. La distanza dall’aeroporto è di circa 40 minuti con l’auto. All’interno della struttura c’è un bar con un mini supermarket veramente utile.

• Data recensione: 27 settembre 2022

«Se prenotato a prezzo vantaggioso, è un buon compromesso»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Manca il climatizzatore, qualche formica, la posizione tranquilla ma decentrata. Serve l'auto ma la consiglio in genere a Minorca

Il contesto, il personale, la quiete

• Data recensione: 13 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione eccezionale ed accoglienza al top!

• Data recensione: 10 settembre 2022

le formiche.

• Data recensione: 3 settembre 2022

«Relax in piscina e una piacevole vista sul paesaggio e sul mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Sarebbe stato giusto aggiungere un rotolo di carta in più, ma abbiamo usato i fazzoletti . Una sera ho mangiato un’insalata che si presumeva avesse i condimenti ma ahimè il condimento era senape. Ecco, avrei gradito dell’olio e del sale come must have forniti dagli appartamenti. Alla fine sono andata al bar a chiederglielo, pagando una cifra simbolica per le bustine usa e getta Nonostante ciò, ve lo consiglio!

La posizione è ottima: lontana dallo stress turistico e immersa nella.calma di Cala Morell Concludere la giornata con una nuotata in piscina è la ciliegina sulla torta. Hector ci ha accolto alla reception e da lì sarebbe stato il nostro punto di riferimento per qualsiasi domanda e consiglio: molto disponibile! Gli asciugamani venivano cambiati ogni due giorni. Abbiamo chiesto due cuscini in più e ci sono stati dati senza problemi. La mattina, bussava un odore di brioche appena sfornate. Anche il servizio bar molto cordiale, ci hanno anche regalato una brioche La vista sul mare e le tipiche casette bianche di cala Morell è sublime

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

prezzo molto alto rispetto alla qualità della struttura

personale molto gentile e posizione comoda (5 min a piedi) per accedere alla bellissima Cala Morell (bellissima) e a 10 minuti di motorino per Ciutadela

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Non era presente il condizionatore in appartamento

Posizione ottima per visitare l'isola

• Data recensione: 30 luglio 2022

«STUPENDO»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non ho nessun appunto da fare.

Della struttura mi è piaciuto tutto. Piscina, bar e stanza erano tutti molto curati e ben tenuti. I gestori sono estremamente simpatici e cordiali e forniscono anche un numero da contattare in caso di bisogno. Cala Morrell si raggiunge in 10’ a piedi mentre per Citadella ci vogliono all’incirca 15’ in auto. Davvero adorato tutto e Minorca è un’isola MERAVIGLIOSA.

• Data recensione: 20 luglio 2022

wi-fi poco stabile

Posizione e disponibilità

• Data recensione: 15 luglio 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Sarebbe stato comodo avere anche un ventilatore in cucina visto che l'appartamento non è dotato di aria condizionata. E magari trovare un po' di sapone in bagno.

L'appartamento si trova a circa 10-15 minuti in scooter da Ciutadella, vicino alle spiagge di Cala Morell e Cala d'Algariens entrambe molto belle. L'appartamento era dotato di tutti i confort indispensabili per il soggiorno (ferro da stiro su richiesta, piatti e pentole, ecc), anche se manchevole di bagnoschiuma e dello stretto necessario per cucinare. Bella la vista verso il mare che si poteva godere del balconcino, molto comodo per cenare e far asciugare i teli di ritorno dal mare. La struttura era dotata anche di una piscina, molto ben tenuta. nel complesso la mia esperienza è stata molto positiva.

• Data recensione: 14 luglio 2022

«Bellissimo soggiorno»