2. Recensioni hotel Spagna

Recensioni su Apartments Sata Sagrada Familia Area

Ventalló, 48, Gràcia, 08025 Barcellona, Spagna

#330 su 1.699 affitti per le vacanze a Barcellona

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Ottimo soggiorno nel centro di Barcellona!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Camera matrimoniale bella, mentre la camera doppia con letti singoli un po' piccola ma comunque gestibile.

Ottima posizione, a pochi minuti a piedi da Sagrada Familia e dalla metro (o bus) per raggiungere tutte le altre destinazioni principali. Appartamento pulito e tranquillo, ottimo servizio e accoglienza. Nessun problema con la gestione.

• Data recensione: 27 febbraio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Il sensore del "ruido" è qualcosa di inaspettato, ma che in realtà ha una sua logica. Diciamo che si è attivato una sola volta e avrebbe potuto minare la nostra sensibilità :) Allo stesso modo però ne abbiamo carpito il senso.

Posizione ottima, in un quartiere tranquillo ma comunque vivo. La possibilità di avere la Sagrada a due passi è stata un punto molto favorevole; lo stesso dicasi per la stazione metro. Questo ci ha permesso di vivere a pieno l'atmosfera della città, sicuramente accogliente. Della struttura non possiamo lamentarci di nulla : pulita, comoda e relativamente ampia. Ci tengo a sottolineare che non essendo la camera occupata nel giorno del checkout, ci è stato permesso di usufruire della stanza fintanto che ne avessimo avuto bisogno.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

L’acqua non sempre era calda

Ottima posizione comoda alla metro

• Data recensione: 1 gennaio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Mancanza di riscaldamento in bagno e di una macchina del caffè a capsule.

Vicino alla metropolitana, quartiere tranquillo con tanti negozi per fare la spesa. Appartamento pulito e accogliente. Laura disponibilissima e gentilissima.

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Appartamento Superior

Il fatto che ci sia stato imposto il silenzio in maniera un po' aggressiva appena abbiamo sforato di poco l'orario limite (22:00)

Appartamento molto molto accogliente e dotato di ogni comodità, oltre che di una stupenda vista sulla Sagrada familia

• Data recensione: 5 novembre 2023

«Ottima struttura»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Mi è piaciuto tutto. Se proprio devo essere pignola, ma davvero per cercare il classico pelo nell'uovo, avrei preferito dei cuscini più grandi o un paio in più (ma ammetto che non li ho neppure chiesti, magari me li avrebbero dati, se lo facevo). Manca la presenza della tapparella in soggiorno per la privacy, sostituita da tende oscurati, ma che purtroppo in realtà sono abbastanza trasparenti. Servirebbero delle mollette per poter stendere. E infine sarebbe utile il saliscendi nella doccia per il microfono. Ho voluto scrivere queste cose, però, solo per pignoleria e per migliorare il servizio! Perché credo che una critica costruttiva possa essere utile. Ma davvero il soggiorno nell'appartamento Sata è stato bellissimo e se e quando tornerò a Barcellona, tornerò sicuramente qui al Sata Sagrada!

Posizione perfetta, a meno di 1 km dalla Sagrada Família e vicino anche al recinto modernista di San Pau. Inoltre a 7 minuti a piedi dalla fermata della linea gialla della metro Joanic, quindi comoda ai servizi. È in una via defilata, perciò tranquilla e silenziosa di notte, ma vicinissima a tantissimi market per fare la spesa e a vie molto più "vive" con negozi etc. Nello stabile c'è l'ascensore, quindi se sei stanco puoi usufruirne. L'appartamento ha tutto il necessario per il soggiorno, così come da descrizione: lavatrice, microonde, fornetto per toast, bollitore e caffettiera. Inoltre il piano ad induzione funziona benissimo. La grandezza dell'appartamento è decisamente adeguata a 4 persone, infatti si stava comodi, ed il balconcino permette di stendere e asciugare i propri vestiti. Se proprio devo puntualizzare, magari un pochino al limite la grandezza del bagno, ma solo perché noi siamo una famiglia e avevamo necessità di entrare un adulto e i nostri due bimbi insieme, per aiutarli a lavarsi quando si docciavano. Ma visto che normalmente ci si entra da soli in bagno, la grandezza è adatta. Nell'appartamento abbiamo anche gradito trovare accessori di prima necessità per il soggiorno: detersivo per la lavatrice e per le stoviglie, detergenti per lavarsi, carta igienica e olio, sale e bustine per te e bevande al caffè. Infine per la descrizione dell'appartamento, altra nota positiva, dalle vetrate della sala vedevamo la Sagrada! Ed è proprio bello alzarsi e iniziare la giornata con una bella vista! Per quanto riguarda l'accoglienza, è stata più che positiva: Laura ha sempre comunicato con noi tempestivamente, e anche se non parla italiano, con il poco inglese che mastico e la sua gentilezza, ci siamo intese benissimo comunque. Inoltre è stata gentilissima a permetterci di lasciare le valigie prima del check-in e dopo il check out, e a gratis, che non è da tutti!

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza

Consiglierei le tovagliette per la colazione.

L’appartamento è situato in una zona tranquilla, ben collegato al resto della città tramite metro che si trova molto vicino, circa 8 minuti a piedi, la fermata è la Joanic linea L4 gialla. L'appartamento è ben organizzato e luminoso con un terrazzo splendido, ed è dotato di tutto ciò che è necessario per soggiornarvi. La vera differenza la fa Laura, la ragazza del welcome desk. Ci ha dato tutte le informazioni necessarie per accedere, siamo arrivati dopo le 21.00, e info su come muoverci.Grazie di cuore!

• Data recensione: 30 maggio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

La camera con i lettini ...troppo piccoli

Nella insieme quasi tutto

• Data recensione: 4 maggio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Molta delinquenza in zona.

Appuntamento nuovo, ben servito dai mezzi pubblici

• Data recensione: 27 aprile 2023

«Appartamento comodo per un breve soggiorno a Barcellona»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Bagno molto piccolo e letti decisamente scomodi, in particolare quello matrimoniale costituito da due letti separati che si continuavano a separare tra loro.

Posizione non centralissima ma comoda per raggiungere alcune attrazioni come la sagrada familia e il park Guell. Zona molto carina, piena di locali e vita serale.

• Data recensione: 14 aprile 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza

Molto comoda la disponibilità consegna / ritiro bagagli prima e dopo il check-in/check-up

• Data recensione: 30 marzo 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Il bagno è leggermente piccolo e il letto un po’ rumoroso, ma a parte questo tutto perfetto

L’appartamento è in una zona molto tranquilla e ben collegata al resto della città tramite la metro. Quello che abbiamo trovato era in linea con il prezzo pagato

• Data recensione: 27 marzo 2023

«accogliente»

accogliente, posizione

• Data recensione: 27 febbraio 2023

Posizione centrale Comfort Pulizia

• Data recensione: 24 gennaio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Il Bagno! Lavabo troppo piccolo con rubinetto montato troppo distante dalla vasca, per cui quando lo si utilizzava l'acqua trasbordava sul piano e poi a terra. Il box doccia si chiudeva male, e mancavano le tovagliette o tovaglia da pranzo c'era un rotolo di carta.

La posizione, l'appartamento è ubicato in un quartiere tranquillo 10' a piedi dalla Sagrada Famiglia con vicino tanti supermercati e fermata della metro. Biancheria pulita letti comodi.

• Data recensione: 20 novembre 2022

«Con piccole migliorie struttura ottima.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Nella stanzetta piccola c'erano due letti singoli che occupavano tutta la stanza. Scomoda, perché non rimaneva praticamente spazio. Il bagno aveva un lavandino piccolissimo con un rubinetto montato male. Era molto difficile lavarsi persino le mani. Peccato!

La posizione facile da raggiungere con i mezzi pubblici. Vicino a importanti obiettivi turistici. Zona molto tranquilla e con molti servizi raggiungibili a piedi (caffetterie, panificio, supermercato).

• Data recensione: 12 ottobre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Cucina non ben servita e il bagno con pochi accessori

Appartamento spazioso

• Data recensione: 7 ottobre 2022

«Ottimo soggiorno. Struttura da tenere presente anche in futuro.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'odore che usciva dalla cappa della mia cucina quando cucinava l'inquilino di sotto.

Accoglienza di Laura alla reception ....le istruzioni ricevute via mail e le pronte risposte a ogni esigenza.....la posizione vicina all Sagrada Familia e comoda alla metro linea gialla.

• Data recensione: 11 settembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Poca assistenza , la reception quasi sempre vuota, per parte di una notte e una giornata è andata via la luce e non riuscivamo ad avere notizie; quartiere buono ma gli appartamenti sono ubicati in una strada lontana da bar, negozi e accesso ai trasporti pubblici. Alcune parti della cucina non in buono stato.

Appartamento comodo con 2 camere da letto separate; silenzioso tendenzialmente , a parte lavori in corso sulla via di accesso. Armadi spaziosi, letti comodi, efficace il condizionatore

• Data recensione: 31 agosto 2022

«Consigliatissima»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La cucina è ben fornita, l'unico dettaglio che mancava erano delle tovagliette o una tovaglia da mettere sul tavolo per i pasti.

Personale molto disponibile e appartamento in una zona tranquilla dove potersi rilassare. Vicinissimo alla metro che in poco ti porta dappertutto. Comodissima per visitare Park Güell e la Sagrada Familia.

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Comodo»

il balcone

il soggiorno

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione ottima per visitare Barcellona. A due passi dalla Sagrada Familia; dalla metro, linea 4, fermata Juame. Appartamento grandissimo, completo di tutto, luminoso. Il nostro era all'attico. Palazzo tranquillo e pulito. Personale della reception gentilissimo e disponibile a fornire informazioni e aiuto. Grazie

• Data recensione: 17 luglio 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

bagno senza finestra, nè aspiratore

Posizione, procedura automatica checkin checkot

• Data recensione: 18 giugno 2022

«E' andato tutto bene. Siamo rimasti molto impressionati dalle opere del grande Gaudì.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La pulizia e la silenziosità. La cortesia e la disponibilità della gestrice.