2. Recensioni hotel Spagna

7,3

• Data recensione: 25 maggio 2024

Ambiente un po’ buio

• Data recensione: 28 marzo 2024

«Il mio soggiorno è andato molto bene, potrei scegliere di tornare nello stesso appartamento»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto e Balcone (6 Adulti) - Asturias

Rinnoverei i bagni o, almeno, sostituirei le tende doccia con porte doccia in vetro, più funzionali e igieniche Sostituirei le porte interne, quelle attuali sono piuttosto malandate Sostituirei asciugamani ,teli e tappetini doccia, quelli attuali non sono in ottime condizioni Farei attenzione alla manutenzione delle persiane in legno

La posizione ,vicina alla metro, il carrer ,con negozi di ogni tipo,il palazzo L'appartamento è abbastanza vivibile e il balconcino sul carrer è un punto di forza

• Data recensione: 17 settembre 2023

Il comportamento dell’oste

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto e Balcone (6 Adulti) - Asturias

L'assenza di aria condizionata ha reso invivibile il soggiorno

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Soggiorno molto piacevole»
    • Appartamento Attico con 2 Camere da Letto e Terrazza - Camprodón

Mancanza di alcuni utensili per cucina perché rotti/assenti

Posizione ottima, nel quartiere tipico della città

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Ideale soggiorno con gli amici!!!»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

La tenda per fare la doccia non è molto comoda!

Posizione decisamente ottima e molto puliti Gestori gentili e disponibili anche prima del nostro arrivo!!!

• Data recensione: 6 agosto 2023

«A parte le note dolenti, nell’insieme è una struttura carina»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

La puzza e la presenza di qualche scarafaggio

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Appartamento carino in bellissima zona!»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto e Balcone - Asturie

I due bagni si possono migliorare, la tenda della doccia sporca è da sostituire, magari con una porta. Il piccolo congelatore non era stato pulito. Per il resto appartamento grazioso e in linea con foto e informazioni pubblicate.

Posizione ottima. A due passi da una bellissima piazzetta, su via pedonale con Supermercato e negozi comodissimi. Metro a 8 minuti a piedi. Bel quartiere!

• Data recensione: 22 giugno 2023

«Punti deboli da valutare bene, tuttavia posizione ottima, con spazio vitale buono.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

Appartamento: lato cucina la finestra è a livello della strada, impossibile aprirla. Bagno: piccolissimo il lavabo, privo di finestre. Camere da letto pure prive di finestre Cattivi odori di fognatura frequenti, quindi potendo aprire solo la finestra lato soggiorno, il fastidio ha segnato la vacanza.

Posizione ottima Appartamento con soggiorno camere e cucina confortevoli per lo spazio vitale. Aria condizionata funziona bene, è necessario usarla. C'è quello che serve per cucinare. Quartiere Gracia pieno di botteghe, ben servito per ogni cosa utile, grazioso da visitare, ti senti bene.

• Data recensione: 6 maggio 2023

«Lo consiglio perché il posto è in una zona molto centrale. Fermata metro vicina. Ambiente pulito»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

Stoviglie non rano sufficienti per 5 persone.

La colazione non era inclusa. Tanti bar vicini

• Data recensione: 25 marzo 2023

«Pulito e accogliente ma difficile dormire»
    • Appartamento Monolocale - Campodrón

Non era possibile abbassare le serrande e la luce entrava diretta di prima mattina, svegliandoci. Accanto a noi facevano dei lavori e urlavano tutto il tempo anche di prima mattina. dormire era una mission impossible

Monolocale piccolo ma pulito e accogliente. Niente di rotto. Doccia spaziosa. Area con tavolino per lavorare.

• Data recensione: 7 marzo 2023

attesa dell’host con sovrapprezzo

la posizione

• Data recensione: 31 agosto 2022

«Tutto bene tranne gli scarafaggi.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

Arredamento un po' vecchio. Stanze senza finestre. Nr.2 scarafaggi.

Posizione, dimensione dell'appartamento, indipendente. Via relativamente tranquilla.

• Data recensione: 14 agosto 2022

«bell’alloggio ma leggermente scomodo»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto e Balcone - Asturie

l’indirizzo non era segnato sul sito, ma ci è stato comunicato dopo la prenotazione. la posizione è più lontana di quanto pensassimo, non distante dalla fermata della metro “Fontana”. consiglio: sostituire le tende delle docce con delle porte perché a ogni doccia si allaga il bagno.

l’alloggio ha due bagni con due docce, pulito e spazioso. la cucina è comoda ed è fornita del necessario. la struttura è collocata in un bel quartiere, vivo ma tranquillo.

• Data recensione: 5 maggio 2022

«Se non prendendi va bene»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

Qualche problema nel pagamento, non c è un rimpiazzo di asciugamani in una settimana. Puzza di fogna quando si rientrava la sera. Diverso dalle foto viste qui si booking

La posizione è ottima, tra Diagonal e Verguer. A piedi per arrivare alla Sagrada Familia

• Data recensione: 27 aprile 2022

«Weekend perfetto»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto e Balcone - Asturie

Accoglienza da parte del proprietario Disponibilità nel farci lasciare le valigie per tutto il giorno anche l'ultimo giorno di partenza

• Data recensione: 16 luglio 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto - Asturias

Comoda ai mezzi, bello il quartiere e appartamento grande e spazioso anche per 7 persone

• Data recensione: 28 maggio 2024

«Mi hanno accusato di aver rotto la porta della doccia(cosa non vera)si sono tenuti l'intera caparra»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

appartamento piano terra da un lato e seminterrato dall'altro. Pochi asciugamani per 5 ospiti e pulizia discutibile. La cosa peggiore è che il proprietario prima ha accusato me e gli ospiti di aver danneggiato la porta della doccia. da riscontro visivo si vedeva chiaramente che la "porta" della doccia era uscita dalla sede. Premetto che la porta della doccia è in materiale plastico sottile, la struttura della doccia si presentava sin da subito vecchia, usurata e di poco valore. L'idraulico che ha riparato la doccia non si è presentato all'orario di appuntamento. È entrato nell’appartamento quando nessuno era presente con altre chiavi, violando la nostra privacy. Il proprietario non ha voluto sentire ragione e si tenuto l'intera caparra di 200 euro non mostrandomi mai il costo dell'intervento. Personalmente mi sento truffato.

la città

• Data recensione: 22 aprile 2024

Pessimo
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

Struttura spacciata per 5 persone quando c’è ne stanno 4 dato che un letto è un divano letto scomodo e rotto, puzza insopportabile di fogna e ancora non ci sono arrivati i soldi della caparra nonostante dicano di aver fatto il bonifico. A parte la posizione, non lo consiglierei

• Data recensione: 3 aprile 2024

palazzo senza ascensore

posizione ottima

• Data recensione: 26 marzo 2024

«VACANZA CON SORPRESA FINALE ( ADDEBITO CAUZIONE FUORI TEMPO MASSIMO PER DANNI INESISTENTI )»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Asturias

Il comportamento dell'agenzia RENT BCN è stato inqualificabile! DOPO 20 GIORNI dalla fine del soggiorno mi hanno addebitato sulla carta di credito €200,00 per danni inesistenti ( divano letto rotto e letto rotto...) dopo i termini consentiti di contestazione (7 giorni dalla fine del soggiorno) e senza fornire nessuna prova o documentazione fotografica dei danni!! Hanno addebitato la cifra senza avvertirmi e hanno risposto solo alla richiesta fatta dall'assistenza clienti di Booking.com, su mia lamentela, per spiegare il motivo dell'addebito. Alle mie richieste dirette di spiegazione non hanno mai dato risposta ne via Booking ne alla richiesta fatta via Whatsapp. Tra l'altro hanno prelevato la somma dalla carta di credito utilizzata per la prenotazione e non da quelle pre-autorizzate per per le cauzioni dei 2 appartamenti affittati. Questo la dice lunga sulla malafede di questi personaggi. EVITATE DI SOGGIORNARE CON QUESTA AGENZIA A BARCELLONA !!!

• Data recensione: 31 gennaio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

Visto una struttura attico ecc ecc e messo in piano terra con puzza di umidità

Staff disponibile

• Data recensione: 31 ottobre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto - Camprodón

La posizione centrale comoda sia alla metro sia molto vicina alla Sagrada familia. Inoltre l'alloggio è situato in una zona tranquilla, a pian terreno, comodissimo e molto spazioso

• Data recensione: 13 marzo 2023

• Appartamento Standard con 2 Camere da Letto e Balcone - Asturie

Devo dire che l'appartamento in foto rende molto meglio rispetto alla realtà. Parliamo di un appartamento non moderno dove, a parer nostro sarebbero suff dei piccoli interventi migliorativi per donargli un aspetto più confortevole. Le chiavi ci sono state portate da un addetto che ci ha aspettato ...il volo era in ritardo e abbiamo dovuto pagare un sovrapprezzo per il servizio. Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto anche problemi con la caldaia, doccia gelata e riscaldamenti non funzionanti. Su nostra segnalazione, hanno mandato un tecnico che però non è stato in grado di risolvere il problema in quanto doveva sostituire un pezzo che sarebbe arrivato dopo qualche giorno. Inoltre la pulizia non era delle migliori. ho trovato carte di merendine tedesche sotto al letto e biancheria intima sul fianco della lavatrice. Non abbiamo potuto vedere la TV in quanto non c'erano le pile nel telecomando. Insomma... abbiamo vissuto l'appartamento per dormire e non abbiamo nemmeno messo piede in sala o in cucina. lavarsi per 4 giorni con l' acqua gelata non è stato piacevole, soprattutto per i miei figli. Il prezzo è assolutamente alto per la qualità della struttura.

La posizione è discreta. Metro vicina e bar e ristoranti molto buoni nelle vicinanze.