2. Recensioni hotel Spagna

Recensioni su B&B Casa Alfareria 59

Alfareria 59, Triana, 41010 Siviglia, Spagna

#5 su 127 B&B e locande a Siviglia

• Data recensione: 12 maggio 2024

«A due passi dai maggiori monumenti ma in area tranquilla»

La posizione, la super colazione ma soprattutto la cortesia e la disponibilità degli host Carlo e Rosa che ci hanno dato indicazioni dettagliate sulla città grazie alle quali abbiamo visto (e mangiato) molto più di quello spiegato nelle guide

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Casa accsgliente, pulita e colorata situata nel bel quartiere di Triana. Proprietari gentilissimi. Ottima e abbondante c»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

B&B a gestione familiare, colorato e accogliente. Un privilegio essere a Triana. Poter attraversare tutti i giorni il suo ponte e il quartiere.

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Siviglia = B&B Casa Alfareria»
    • Camera Quadrupla

La struttura molto bella ma la camera che abbiamo avuto piccolina per 4 persone ma tanto si è sempre in giro, non ho visto le altre camere.

Posizione fantastica, Rrrosa e Carlo fantastici!Molti b&b hanno check in online non si conoscono mai proprietari e gli indirizzi dei ristoranti dati per watshap insomma nessun contatto...tutto il contrario qui per fortuna! Ci si siede si chiacchiera si ottengono informazioni su tutto in maniera precisa e personale, anche quando sei in giro pronti ad aiutarti in ogni esigenza! Spero proprio di ritornare più giorni!

• Data recensione: 26 aprile 2024

La disponibilità dei padroni di casa ottima accoglienza

• Data recensione: 23 aprile 2024

«Un bel soggiorno a Triana»

Camera e letto un po’ piccoli

Bb in ottima posizione, straordinaria la gentilezza di Carlo e Rosa, fantastiche guide di Siviglia (vi indicano cosa fare e vedere, vi raccontano storia e tradizioni, vi offrono una indimenticabile colazione con la spiegazione di ogni leccornia) e disponibili in tutto.

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Quadrupla

Rosa e Carlo sono host speciali e molto accoglienti. La posizione strategica nel quartiere di Triana, dove si trovano tantissimi localini e ristoranti, permette di arrivare rapidamente nel centro storico con una breve passeggiata. Infine menzione speciale per la colazione, ricca e buonissima!

• Data recensione: 16 aprile 2024

«Eccellente»

Tutto perfetto

Accoglienza disponibilità struttura e servizi

• Data recensione: 14 aprile 2024

«Un soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura confortevole e pulita, in una posizione ideale per visitare la città. La colazione con prodotti locali è davvero speciale, in un bel clima familiare e di condivisione. Ci siamo sentiti realmente immersi in una casa sevillana. Un ringraziamento particolare a Carlo e Rosa, due ottimi padroni di casa ma ancor prima due persone fantastiche e generose. Tra consigli e chiacchierate ci hanno guidato più profondamente alla fantastica scoperta di Sevilla e della magnifica gente sevillana.

• Data recensione: 7 aprile 2024

«Rosà e Carlo gentilissimi»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima colazione e posizione strategica

• Data recensione: 30 marzo 2024

«Sentirsi come a casa»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione super abbondante non manca davvero nulla….dal dolce al salato…i proprietari Carlo e Rosa assolutamente eccezionali e super disponibili per soddisfare ogni richiesta. Posizione comoda per visitare Siviglia fuori dal casino…

• Data recensione: 24 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta.vicino il centro e lontano dal traffico .Rosa e Carlo sono stati gentilissimi e riempiono di consigli su cosa andare a visitare e locali dove mangiare bene..da ritornarci

• Data recensione: 15 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Soggiorno di 3 notti a Siviglia con un' amica. La struttura si trova a cinque minuti dal centro e i proprietari Rosa e Carlo sono eccezionali sia per l'ospitalità che per tutti i consigli che danno per visitare la città. Consiglio a tutti coloro che si recheranno a Siviglia di pernottare presso il b&b Casa Alfareria 59!!! Un abbraccio ai proprietari!!! Roberta e Carla

• Data recensione: 8 marzo 2024

«ottima compagnia dei proprietari»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

un po' di polvere in camera.

simpatia dei proprietari

• Data recensione: 25 gennaio 2024

Un'esperienza unica. La ventata di allegria, passione, cultura che porta Rosa, da sola, vale il pernottamento in questo grazioso b&b. Se a questo, si aggiunge poi il comfort delle camere che offre, spaziose, con letti comodi, ampi bagni con tutti i prodotti necessari, compreso bollitore per thè/caffè, non può che essere questo il posto dove pernottare a Siviglia. E se dopo questo, qualcuno non si fosse ancora del tutto convinto e avesse ancora qualche esitazione, ogni dubbio è fugato con la meravigliosa ed originale colazione che Rosa e suo marito Carlo, host gentile, premuroso e disponibile, servono tutte le mattine intorno ad un ampio tavolo, come una grande famiglia, il tutto rigorosamente con prodotti del territorio. Che dire, felicissima di aver conosciuto queste meravigliose persone. A presto, Letizia e Daniele, Due fiorentini in Veneto

• Data recensione: 23 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I proprietari della struttura sono stati molto accoglienti, disponibili, ci hanno consigliato i posti da visitare e dove mangiare e ci hanno regalato delle belle emozioni facendo due chiacchiere insieme. Dalla struttura si può visitare a piedi la città camminando qualche km. La colazione è ricca di tante prelibatezze per ogni gusto. Consiglierei ai miei amici più cari di alloggiare qui. Siviglia è una città meravigliosa che ci rimarrà nel cuore. Grazie

• Data recensione: 23 gennaio 2024

«Ottima location»
    • Camera Quadrupla

Host gentilissimi e ospitalità al top. Rosa e Carlo sono stati di supporto al nostro viaggio dandoci tanti consigli su come girare al meglio la città. Colazione super con tantissimi prodotti tipici. Classica casa del 600 con tante location mozzafiato nel cuore di Triana, a due passi dal centro.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel momento in cui abbiamo varcato la soglia ci siamo sentiti a casa. Rosa e Carlo sono due perfetti padroni di casa: accoglienti, disponibili, colorati, attenti e calorosi. Conoscono, e soprattutto amano, la città in cui vivono e sono pronti a dare preziosi consigli su tutto ciò che è da vedere, mangiare, bere, scoprire...Affidarsi a loro è stata decisamente una scelta vincente che rifaremmo anche oggi stesso! Camera, bagno e luoghi comuni: puliti, ordinati e confortevoli. Per la colazione abbiamo difficoltà a trovare aggettivi che rendano l'idea, sappiate che abbiamo viaggiato molto e non c'è colazione continentale che possa reggere il confronto. Tutto è scelto e preparato con cura e amore.

• Data recensione: 11 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rosa e Carlo sono due persone speciali, super disponibili, pronti a dare consigli per rendere una vacanza, sotto tutti gli aspetti, completa e piacevole. La colazione veramente SUPER! Grazie..... UN ABBRACCIO Rosalba e Leonardo

• Data recensione: 11 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza bidet nella prima stanza

Pulizia, colazione, disponibilità host, posizione

• Data recensione: 10 gennaio 2024

«Ottimo B&B nel quartiere Triana di Siviglia»

Noi abbiamo soggiornato nella camera al pt vicino all’ingresso e, volendo trovare un difetto, gli spazi sono un po’ piccoli

Ottima accoglienza da parte dei proprietari del B&B, sempre disponibili per suggerimenti e consigli su cosa fare e dove andare e pronti a risolvere i problemi che purtroppo a volte si presentano durante la vacanza. Ottima colazione con ogni varietà di salato e dolce, spremuta fatta al momento e si può veramente provare la colazione tipica andalusa. Noi purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte e non abbiamo potuto “sfruttare” pienamente le indicazioni fornite da Rosa e Carlo . Comunque consigliatissimo e se dovessi tornare a Siviglia sicuramente farei di tutto per tornare in questo B&B

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Un assaggio della splendida Andalusia»

La casa è molto carina nel vivo quartiere di Triana molto vicino al centro. La colazione è molto buona, abbondante e varia: i prodotti usati sono assolutamente di qualità. Rosa e Carlo sono degli host fantastici, molto accoglienti e premurosi e le informazioni che ci hanno fornito sono state preziose e ci hanno permesso di visitare anche dei posti differenti da ciò che avevamo preventivato. Assolutamente da consigliare

• Data recensione: 7 gennaio 2024

• Camera Quintupla

In primis la disponibilità dei titolari. Carlo e’ una persona eccezionale (sempre Pronto a regalarci un consiglio e una guida eccellente per scoprire l’Andalusia) Rosa ti accoglie con dolcezza ed e’ sempre attenta alle tue esigenze (sembra di essere a casa di parenti). Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Camera Quadrupla

Pensavo fosse una zona più centrale

Gestione casalinga l'accoglienza

• Data recensione: 1 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dire cosa mi sia piaciuto è riduttivo. Sono stati dei giorni meravigliosi,non solo per le festività trascorse in una città da sogno ma per come siamo stati trattati da Rosa e Carlo. Ci hanno trattato come parte integrante della loro famiglia, sempre presenti laddove ci fosse bisogno e sempre disponibili per qualsiasi consiglio. Se un giorno dovessi ritornare a Siviglia, ritornerò a Casa Alfareria 59 con tutto il cuore.