2. Recensioni hotel Spagna

#1443 su 4.089 affitti per le vacanze a Malaga

• Data recensione: 26 aprile 2024

I letti

• Data recensione: 16 aprile 2024

«Posizione fantastica, check in e check out facili e chiari. Host sempre gentili e disponibili anche a fornire informazio»

Posizione fantastica

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Perfetto per qualche giorno di vacanza. Migliorabile il materasso.»
    • Monolocale Superior

Materasso non granché. Essendo in pieno centro c'è rumore proveniente dalla strada fino a tarda notte (di più nel weekend) ma a noi sta bene così, essendo in vacanza la sera anche noi siamo in giro fino a tardi

Posizione centralissima e appartamento nuovo, arredo moderno e di buon gusto, perfetto per qualche giorno di vacanza!

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Appartamento comodissimo a un passo da Piazza della Costituzione»
    • Appartamento Superior

L'appartamento é molto carino in posizione centralissima, dietro piazza della costituzione. L'ho scelto per passare il Capodanno. Ha anche un piccolo balconcino non menzionato nella descrizione.

• Data recensione: 30 novembre 2023

• Monolocale Superior

Purtroppo non c'è una reception in cui poter lasciare i bagagli se non si parte di mattina (checkout alle 11), ho dovuto utilizzare uno dei tanti Locker presenti in città. Altro svantaggio è il rumore, ho sentito molto rumore entrambe le notti, e di nuovo la mattina presto, proveniva sia dalla strada che dall'interno del palazzo. Il letto è una piazza e mezza, per un viaggiatore singolo è perfetto ma per due persone immagino che assegnino un altro appartamento rispetto a quello dove ho alloggiato io.

L'appartamento è al centro del centro, comodissimo. Si vede che è stato arredato recentemente e con gusto. Comodo anche il check-in che ho fatto via telefono. Fabio è stato molto gentile!

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Appartamento con Balcone

Purtroppo non c'è attrezzatura per stendere i panni, la lavatrice (disponibile) diventa inutile

Posizione ottima, gentilezza dello staff, appartamento accogliente

• Data recensione: 12 giugno 2023

«Edificio in pieno centro. Comodo per visitare ma la mia stanza verso la strada era rumorosa.»
    • Monolocale Superior

La mia stanza al piano 1 lato strada era rumorosissima. Essendo in pieno centro, fino alle 4-5 del mattino non sono riuscito a dormire. Finestre non insonorizzate. Il bagno era in fianco al letto separato da solamente un vetro satinato, non il massimo...

Posizione molto centrale, disponibilità del gestore Alejandro, stanza moderna e grande. Ristoranti e bar proprio sotto casa.

• Data recensione: 7 giugno 2023

«Malaga sorprendente»
    • Appartamento Superior

Nulla, non ci sono aspetti da migliorare

Ottima la posizione, in pieno centro a Malaga. La struttura è pulita, ben arredata, comoda e spaziosa. Le camere confortevoli, con due bagni. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente. Ottima l'organizzazione di check in e check out

• Data recensione: 20 gennaio 2023

• Appartamento Superior

L'appartamento era carente di carta igenica( 1 solo rotolo per quasi 3 giorni..), nessuna bustina per the' , caffè, tisane, ( cosa che avrei molto gradito ,arrivando alle 20.30 la sera), pur avendo un bollitore, asciugamani scarsi, non c'erano forbici, o una bottiglietta d'acqua all'arrivo. La macchinetta di bevande e acqua , davanti alla reception era rotta..ma la cosa veramente pessima, è che , non essendoci mai messuno alla reception ( a parte il giorno di arrivo...) e dovendo lasciare l'appartamento entro le ore 12, abbiamo chiesto di poter lasciare gli zaini in appartamento...avendo l'aereo alle 20. Non era possibile... Morale ci siamo portati tutto il giorno , tre zaini molto pesanti sulle spalle..molto disagio. Ps) il numero dato dalla reception per depositarli non rispondeva...

Appartamento carino, pulito, centralissimo.

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Appartamento con Balcone

La struttura molto pulita e accogliente, in una posizione molto comoda per raggiungere il centro della città e la spiaggia in pochi minuti. Personale eccellente e molto disponibile.

• Data recensione: 9 agosto 2022

«Un soggiorno davvero piacevole, quasi come a casa»
    • Appartamento con doccia

Doterei l'appartamento di uno stendino (c'é la lavatrice ma nessun posto adatto per stendere) e di una fornitura maggiore di prodotti essenziali per l'igiene come la carta igienica ed il sapone, in rapporto ai giorni di alloggio ed al numero degli occupanti. Non sarebbe male anche dotare la TV di parabola in modo da permettere agli ospiti stranieri di seguire via satellite le reti preferite. Ciò che ho maggiormente sofferto (in quanto non potevo porvi rimedio) é la mancanza di vista esterna. Le finestre danno su due "terrazzini" chiusi, oltretutto impraticabili. Impossibile anche arieggiare le camere naturalmente in quanto lo sfiato di una cucina del ristorante di sotto da una parte ed i motori dei condizionatori dall'altra non rendono respirabile l'aria esterna (per fortuna c'é un ottimo impianto di climatizzazione).

Posizione perfetta per chi desidera conoscere la città, i monumenti, i musei e godere pure della spiaggia. Centralissimo ma tranquillo come appartamento, essendo interno. Gestione gentilissima e molto discreta. Letti molto comodi, buon livello di pulizia.

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Monolocale Superior

difficoltà nel dormire affacciando su una delle strade principali

accoglienza

• Data recensione: 31 maggio 2022

«NEL COMPLESSO PER SOGGIORNI BREVI SI PUO' STARE»
    • Appartamento con doccia

NON SI POTEVANO APRIRE LE FINESTRE IN QUANTO NON SI VEDEVA NULLA, SOLO MOTORE CONDIZONATORI DA UNA PARTE E DALL'ALTRA ASPIRATORE DI UNA CUCINA DEL RISOTRANTE SULLA VIA.

LA POSIZIONE

• Data recensione: 17 maggio 2022

«Nel cuore di Malaga»
    • Appartamento Superior

Tutto. Mancava solo un balcone per essere perfettissimo, ma se tornassi a Malaga tornerei qui.

• Data recensione: 9 luglio 2021

• Monolocale Superior

Ottimo appartamento in pieno centro di Malaga. Titolare gentilissima e molto disponibile. Consigliato!

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Malaga forever»

I cuscini troppi duri

L’appartamento è dotato di tutto. Sei in centro.Appena esci dal portone hai tutto dai ristoranti caffetterie birreria e negozi vari.Di notte non si sente nulla!

• Data recensione: 11 febbraio 2024

Ha poca luce naturale

La posizione è fantastica, in pieno centro storico

• Data recensione: 2 febbraio 2024

«Toccata e fuga a malaga. Questo appartamento in posizione centralissima si è rivelato un’ottima soluzione anche per viag»
    • Monolocale Superior

Posizione centrale. Struttura molto pulita. Essenziale e accogliente. Personale disponibile. Self Check in molto semplice. Prezzo adeguato.

• Data recensione: 24 gennaio 2024

Deludente
    • Monolocale Superior

Rumore che impedisce di dormire, bagno che non garantisce minimamente la privacy, sciacquone che spesso non scarica bene, scarafaggi nel cassetto del bagno, reception sempre deserta

Posizione e arredamento

• Data recensione: 23 gennaio 2024

• Appartamento Superior

Posizione eccezionale appartamento curatissimo e bellissimo

• Data recensione: 20 novembre 2023

«Fantastico appartamento in pieno centro»
    • Appartamento Superior

• abbiamo richiesto un cuscino in più visto che uno di noi avrebbe dormito nel divano, non l’hanno mai portato • non c’è la possibilità di lasciare i bagagli dopo il check-out

• posizione: praticamente in pieno centro e nonostante la centralità non si sente nessun rumore dei tanti ristoranti sotto • bagno spazioso • letto comodo

• Data recensione: 16 novembre 2023

«CATFISH»
    • Appartamento con doccia

Ho prenotato convinto che fosse l'appartamento in foto e invece si è dimostrata una pubblicità mendace, nell'annuncio ci sono solo le foto di un appuntamento che NON è l'unico della struttura. L'appartamento che mi hanno dato è MOLTO DIFFERENTE da quello che avevo prenotato

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Da dimenticare»
    • Appartamento con doccia

Era sporca e per niente confortevole. Rumorosa a causa di altri ospiti poco educati.

Non era conforme alle foto della prenotazione.

• Data recensione: 30 agosto 2023

2,0
    Pessimo
    • Monolocale Superior

Accidentalmente abbiamo dimenticato le chiavi in casa. Dalle 17:30 fino al giorno dopo non è stato possibile contattare il personale per poter rientrare in casa. Il proprietario di casa ci ha ricontattati il giorno successivo (alle 11 circa) chiedendoci come avessimo risolto. Assolutamente inaccettabile non poter aver alcuna assistenza per tutto questo tempo, in un Paese straniero.

L'alloggio è in posizione centrale, anche se rumoroso.