2. Recensioni hotel Spagna

7,4

7,3

• Data recensione: 15 aprile 2024

• Grande Camera Tripla Standard

Stoviglie rovinate che non abbiamo potuto utilizzare, poco insonorizzato quindi molto rumore

Confortevole a pulito, camera e bagno spaziosi e letti comodi. Rapporto qualità prezzo eccellente

• Data recensione: 12 febbraio 2024

«Bello .ma con qualcosa da migliorare»
    • Appartamento

Mancanza di una presa di corrente vicino al letto, mancata risposta ad una mail circa un problema, scarsa insonorizzazione

Tipologia di alloggio, posizione

• Data recensione: 27 gennaio 2024

Non molto pulita

Comoda e conveniente

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Cosa c'è di meglio di uno che ti dice buenas tardes»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il check-in e checkout come da estranei Siamo arrivati tardi a causa del arrivo della nave alle due e dieci del mattino. Non ci ha ricevuto nessuno, il totem messo all'ingresso ha preso i dati, i soldi della tassa di soggiorno, MA NON CI HA DATO LA CHIAVE DELLA PORTA DELLA CAMERA. Siamo rimasti fermi senza sapere cosa fare e chi chiamare in quanto non parlo spagnolo e avrei avuto difficoltà a interloquire. Fortunatamente è entrato uno della security che dopo un controllo mi ha aperto la porta della camera. Penso che una struttura come questa possa permettersi di una persona per un servizio UMANO 24h su 24h.

Materassi ottimi e lenzuola pulitissime, Posizione ottima. Problemi se arrivi di notte.

• Data recensione: 4 novembre 2023

• Data recensione: 23 ottobre 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il servizio di pulizia/cambio asciugamani è arrivato solo l'ultimo giorno (6 giorni di soggiorno), mentre era previsto ogni 3 giorni. Magari ho sbagliato io quel giorno o ci siamo trattenuti troppo in stanza, ma sarebbe meglio solo specificare cosa fare per la pulizia visto che è tutto gestito in maniera abbastanza autonoma e il personale è disponibile solo la sera (in cui tendenzialmente si è fuori).

Struttura pulita, check in facile e autonomo

• Data recensione: 15 ottobre 2023

«L'indifferenza! DI BOOKING.»
    • Camera Quadrupla Familiare

booking che non mi a tutelato dall'altra stortura che non si poteva entrare, ho foto, video, e pure registrazioni di conversazione con titolare dell'appartamento, e una responsabile di Booking che non faccio nomi ma e stata registrata che mi risarciva l'intera somma, Manon lo ha fatto ad oggi, dopo una settimana dalla fine delle vacanze!

tutto, e veramente bello! peccato x booking che non mi a tutelato dal altro appartamento che era invivibile, e non mi anno risarcito, ho dovuto pagarmelo io.....deluso da booking!

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Proxima parada Barcellona»
    • Appartamento

La struttura datata e la pulizia lascia un po à desiderare

La zona non lontanissima da barcellona e ben servita

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Se fosse più pulito sarebbe perfetto.»
    • Appartamento

Arredamento vecchiotto. Pulizia un po' scarsa... ho trovato capelli sia in bagno che sul piano cottura. Pentole e frigo non pulitissimi. Il corridoio del piano non è mai stato pulito in 4 giorni. Ho visto più volte le signore addette alle pulizie e mi sono sembrate molto in difficoltà per la mole di lavoro. Non colpevolizzo loro per la mancanza di igiene ma la tendenza ormai comune a molti hotel di risparmiare sul personale. Terrazzino poco sicuro (parapetto più basso dello standard)

Piscina grande, anche se a settembre l'acqua è freddina perché è sempre in ombra. Quartiere tranquillo. Prezzo basso rispetto alla media

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Una buona alternativa di appartamento in una zona tranquilla, anche se lontana dal centro»
    • Appartamento

Non avere una metro vicina, il prezzo un po' altino per essere lontani

Appartamento comunque spazioso, self check in

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Struttura comoda, alloggio spazioso»
    • Appartamento

Non semplicissimo muoversi con i mezzi pubblici, soprattutto la domenica

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Rapporto qualità-prezzo pessimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La comunicazione ASSENTE e il personale poco disponibile e preparato! Se prenoto in un Hotel che sta in una zona periferica mi aspetto che almeno in un momento della giornata ci sia qualcuno di disponibile (che parli almeno inglese oltre alla lingua madre) a spiegare come utilizzare mezzi e servizi. Inoltre abbiamo inviato diverse email da diverse piattaforme (Booking, sito, email) e non abbiamo mai ricevuto alcuna risposta: mi aspetto che una struttura del genere risponda alle mail, anche tramite messaggi automatici ma non inserite la mail se poi va a vuoto! Ci hanno cancellato il volo e per cui volevamo capire se si poteva spostare la permanenza: siamo riusciti solo a parlare con una ragazza che ci aveva assicurato che non era un problema arrivare un giorno dopo e che spostava lei la prenotazione in modo da poter pagare una notte in meno; arrivati in hotel l'unica persona che c'era che parlava solo spagnolo ci ha detto che l'importo andava pagato per intero altrimenti non avremmo avuto la chiave! Zero comunicazione e forti disagi!

L'idea del self check-in è buona per chi prevede di arrivare in orari particolari del giorno. Quindi lo trovo molto utile, ma non sufficiente: serve qualcuno di preparato che intervenga in situazioni particolari se richiesto! Noi avevamo bisogno di informazioni su come spostarci in zona e utilizzare i mezzi e chi era alla reception non ha saputo interagire con noi nel minimo indispensabile richiesto da una comunicazione tra persone civili. La stanza nel complesso era ospitale, spaziosa e funzionale. La pulizia era abbastanza buona. La zona ben servita dai mezzi: in 5 minuti a piedi (anche meno) si raggiungono diverse fermate di autobus (per diverse direzioni) o fermate di tram che portano direttamente alla metro con cui arrivare in centro Barcellona (placa Catalunya) in circa 20 minuti.

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Ottimo soggiorno appena fuori Barcellona»

Gestione autonoma del soggiorno

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'era la moca per il caffè e questo obbliga a fare colazione fuori o adattarsi senza. I servizi erano accettabili nel complesso ma non si poteva usare il bidet in quanto otturato e per una questione di orari non è stato possibile comunicarlo alla reception in quanto gli orari di presenza del personale non combaciano con chi intende stare fuori tutta la giornata.

Posizione accettabile, ci si muove facilmente con i mezzi. Zona tranquilla, leggermente fuori rispetto al centro. Supermercato vicino per chi vuole cucinarsi in casa. Edificio abbastanza nuovo con tutto il necessario per una vacanza zenza troppe aspettative.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Confortevole»
    • Appartamento

Un pò scomodo il chek-in posto all'ingresso della struttura, perché non conoscendo bene la lingua ti mette un attimo di difficoltà, e si trova qualcuno in reception solo dalle 12 alle 20, poi non vi è più nessuno.. ma a una certa ora vi è guardia notturna, molto cordiale e disponibile.

Struttura in buone condizioni, silenziosa, avevo un intero appartamento con letto assolutamente comodo, cucina comoda per preparare in viaggio qualcosa di veloce se non si vuole solo mangiare fuori, bagno spazioso, tutto abbastanza funzionale. Per quanto non al centro, zona abbastanza servita dai mezzi pubblici per qualsiasi spostamento, sia da e per l'aeroporto di El prat, e sia per andare al centro e poter girare Barcellona. Consiglio assolutamente.

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Camera Quadrupla Familiare

Scarsa pulizia... E fuori mano anche se ci sono vari mezzi extra urbani

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Appartamento

Non c è la colazione. Poche sdrai in piscina. Un po' troppo datato l'albergo

Per il prezzo ha soddisfatto le aspettative . Non male ma nemmeno chi sa che . Letti comodi.

• Appartamento

le stanze la pulizia e sommaria e ho avuto l inconveniente nella serata una perdita dell acqua, meno male che in modo rapido hanno provveduto nel cambiare la camera. Ma mancava le lenzuola/tovaglie/stoviglie per la terza persona.

la stanza spaziosa

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Soggiorno soddisfacente»
    • Appartamento

L'assenza del personale nella reception è una pecca. Il bar di fianco era chiuso per ferie. Non so se è il bar dell'albergo.

Aparthotel con camere spaziose e letti molto comodi e grandi Molto silenzioso. Fermata del pullman di fronte e supermercato a 5 minuti.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Appartamento buono per rapporto qualità/prezzo»
    • Appartamento

La reception per qualsiasi evenienza è assente, quindi meglio chiarirsi prima di partire per tutte le domande che possono venire in mente.

Piscina pulita e accessibile, hotel/appartamento modestamente ordinato e carino. Le fermate e il supermercato sono molti vicini e comodi.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Non molto soddisfatto»
    • Appartamento

Le camere troppo piccole e poco arieggiate, personale poco competente e poco presente.

La piscina, la pulizia.

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Quadrupla Familiare

Tende rotte (è un peccato perchè l'appartameno è bello) davano un tocco di "trasandato".

Molto spazioso, letti grandissimi e comodi, tutto il necessario in cucina. Ottimo per gli spostamenti,(noi avevamo l'auto) in 10 minuti eravamo a Barceĺlona.

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Malgrado tutto una bella vacanza.»
    • Appartamento

Alla reception non c'era nessuno quasi mai. Il lavandino del bagno era otturato, la vasca arrugginita, il divano letto era scomodissimo perché affondava nella parte della testa, è assolutamente da cambiare il divano come il mobilio, troppo usurati e datati.

L'aria condizionata, la piscina, i letti erano confortevoli. I fornelli anche se erano datati. Il check in che si fa da soli in una macchinetta giacché eravamo arrivati a mezza notte è stato molto comodo. Abbastanza comodo per prendere i mezzi. Il supermercato abbastanza vicino .

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Sufficiente»
    • Appartamento

Gli appartamenti portano evidenti segni di usura: tende con occhielli mancanti e cadenti in alcuni punti, mobili sbeccati e mancanti di alcune finiture. In generale la pulizia non proprio eccellente sia nell'appartamento che negli ascensori e corridoi.

Struttura grande con appartamento spazioso. Possibilità di fare il check in in autonomia a qualunque ora. Bagno spazioso e angolo cottura. Mia figlia ha gradito molto le caramelle trovate in stanza , davvero un'attenzione carina. Possibilità di usare sala fitness e piscina (dato che abbiamo soggiornato tre notti non abbiamo avuto modo di usarla, preferendo visitare la città).