2. Recensioni hotel Spagna

Roma, 8, 07820 San Antonio, Spagna

#3 su 16 B&B e locande a San Antonio

• Data recensione: 29 settembre 2023

• Camera Singola

L odore delle lenzuola del detersivo troppo forte

Pulitissimo e staff gentilissimo solo 5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus

• Data recensione: 28 settembre 2023

non funzionava il wifi

Il bagno della camera e' grande e ristrutturato, ok anche il balcone in camera

• Data recensione: 22 settembre 2023

• Camera Singola

Nulla di negativo da segnalare.

La struttura è a nove minuti a piedi dal capolinea del bus per l’aeroporto di Ibiza ed a dieci minuti a piedi dal centro di San Antonio. Posizionato in una via tranquilla appare un po’ datato negli interni ma è pulito. La mia camera singola, piccola, a misura di una persona, abbastanza spartana ma con un bagno pulito e funzionale. Reception H24

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Tutto perfetto»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Ho alloggiato in una camera per due persone per la seconda volta, la reception è aperta h24, e ha un bar. Cambio asciugamani ogni giorno, letti comodi e ottimo bagno con doccia, c'è anche un piccolo frigo. Era presente un piccolo balconcino con due sedie. Alla reception mi hanno fornito un phon. Ed è possibile, se il checkout avviene molto prima della partenza, rimanere il bagaglio alla struttura e se lo si desidera fare la doccia in struttura. Lo staff sempre disponibile e accogliente. Si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione dei Bus, e 5 minuti dal porto. Ha un Market molto fornito ad angolo nella strada parallela. Ci sono ritornato quest'anno e ci ritornerei ancora.

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Struttura pulita, personale accogliente e disponibile, se dovessi ritornare ad Ibiza prenoterei volentieri di nuovo qui

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Bellissimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Nulla, la struttura dispone di un bar ma servono solo bevande, anche calde, caffè e cappuccino, non hanno cibo, che però si può acquistare tranquillamente all’esterno( i cornetti caldi al supermercato 😌)e consumare li nel bar.

Personale gentile e disponibile, posto tranquillo con alimentari e supermercati vicini, parcheggio gratuito non distante dalla struttura, vicino un istituto, su indicazione della reception.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Posizione ottima e personale disponibile»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Davvero super disponibili e in reception abbiamo sempre trovato qualcuno, anche verso le 5 del mattino! Ci hanno persino prestato un ombrellone per tutta la durata del soggiorno, oltre a consigliarci posti da visitare e ristoranti in cui mangiare! La stazione degli autobus dista pochi minuti a piedi ed è facilissimo raggiungere anche il porto di San Antonio.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Molto pulita, perdonale accogliente e simpatico

• Data recensione: 3 agosto 2023

camera non insonorizzata

Posizione top, signorina alla reception super gentile nel darci info sull'isola, ottimo rapporto qualità prezzo parametrato ai prezzi dell'isola

• Data recensione: 3 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Rapporto qualità prezzo e posizione, lo staff è sempre stato molto accogliente e comprensivo

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Struttura e stanze molto pulite, staff delizioso»
    • Camera Singola

San Antonio è una città molto turistica, quindi c'è molta scelta. Quello che mi farebbe tornare in questo hotel sarebbe la cortesia dello staff e la pulizia delle stanze. Le stanze non sono ben insonorizzate, quindi ho sentito i pianti del bambino della stanza accanto piuttosto bene. Ma la mia permanenza, soprattutto se rapportata alla spesa, è stata ottima.

La posizione è ottima rispetto alla stazione degli autobus, le stanze sono molto molto pulite (servizio di pulizia ogni giorno, mi ha stupito per un hotel a 1 stella), nella mia stanza il bagno era stato rifatto ma la camera in sé avrebbe avuto bisogno di un ammodernamento. Aria condizionata ottima, frigorifero in stanza, confortevole, check-in e check-out impeccabili e staff veramente delizioso.

• Data recensione: 28 luglio 2023

• Camera Singola

Tutto eccellente!!!! A cominciare dall'accoglienza, struttura pulita, aria condizionata, ho dormito bene, doccia grande, frigo, silenzioso, disponibilità, 5/7 minuti a piedi e sei in centro, qualità prezzo più che eccellente, oltretutto le spiagge con acqua cristallina, le più belle sono vicino a Sant Antoni, lo consiglio assolutamente, grazie a Giovanni e a tutti che mi avete fatto sentire a casa, spero di tornare e sicuramente verrò da voi

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Quando il personale fa la differenza»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Hostal Montaña è stata una piacevolissima scoperta, la struttura è un po' datata ma in compenso ha un buon rapporto qualità prezzo, centralissimo, pulizia con ricambio giornaliero asciugamani ed uno staff sul quale poter contare. Grazie alla disponibilità e cortesia di Mario, Marie e Giovanni. Siamo stati benissimo. Ci tornerei senza pensarci 2 volte.

• Data recensione: 7 ottobre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Hostel Montana ottima posizione di San Antonio , ad Ibiza. Le camere sono arredate in maniera semplice , silenziose e sopratutto con condizionatore funzionante. lo staff è sempre stato gentile e disponibile ad esaudire le nostre richieste.

• Data recensione: 30 settembre 2022

«posizione centralissima»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

la doppia aveva due letti singoli

un po’ tutto. la camera era molto pulita e lo staff abbastanza cordiale. La posizione comoda sia per raggiungere l’aeroporto (a 10 min a piedi c’è la stazione dei pullman) sia per godersi sant Antonio. La camera ci è stata pulita ogni giorno.

• Data recensione: 28 settembre 2022

«Perfetto!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Le camere sono molto pulite e dotate di frigo bar, il bagno è nuovo con ampia doccia, ogni giorno venivano a fornirci asciugamani di ricambio e si occupavano della pulizia generale. Lo staff sempre cordiale e disponibile, in modo particolare ringrazio Mario che ci ha accolti sempre con un sorriso e ci ha dato la possibilità di depositare i bagagli dopo il check-out e di farci fare una doccia prima di andar via. Anche la posizione è ideale, lontana dal caos notturno, vicina alle calette e alla stazione dei bus. Ritorneró sicuramente

• Data recensione: 23 settembre 2022

«fantastico!!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

la struttura e ottima per posizione se si vuole str in una zona tranquilla e la scelta ideale l’albergo è pulitissimo e profumatissimo ci ritornerò la prossima volta sicuramente..grazie a tutti voi dello staff siete gentilissimi..

• Data recensione: 22 settembre 2022

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

L'unico problema era trovare il parcheggio vicino all'hostal

A Ibiza abita nostro figlio con la famiglia, quindi per noi è solo pernottamento. In ogni caso la camera 202 era confortevole e molto pulita.

• Data recensione: 19 settembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Lo staff è molto simpatico e gentile. Posizione perfetta

• Data recensione: 14 settembre 2022

«ottima struttura»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

struttura spartana, le camere sono ampie il bagno è nuovo e capiente. pulizia ottima con cambio asciugamani giornaliera. ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 14 settembre 2022

• Camera Singola

Ho alloggiato in una camera per due persone, la reception aperta 24h, e ha un bar. Cambio asciugamani ogni giorno, letti e bagno comodo. Era presente un piccolo balconcino con due sedie. Alla reception mi hanno fornito un phon. Ed è possibile, se il checkout avviene molto prima della partenza, rimanere il bagaglio alla struttura e se lo si desidera fare la doccia in struttura prima di partire, anche dopo il check-out. Ottima struttura, personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 settembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

La nostra stanza era un pò piccola, ma comunque aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno

Lo staff è stato gentilissimo e sempre disponibile per ogni nostra richiesta, ci hanno anche prenotato gli eventi a cui eravamo interessati e consigliato posti in cui mangiare e parcheggiare l'auto (visto che il problema principale di Ibiza è proprio il parcheggio). Cambio biancheria giornaliero e stanza sempre rifatta e pulita. La posizione della struttura è ottima per raggiungere a piedi il porto e la parte dei locali più frequentati.

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Consigliato»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Posizione ottima. A 10 minuti dal mare e dal centro Il personale è davvero disponibile e la struttura pulitissima. Consigliato assolutamente

• Data recensione: 9 settembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli con Aria Condizionata

Camere ristrutturate da poco, bagni nuovi, aria condizionata e piccolo frigo in camera. Posizione "lontana" dal rumore del centro di san Antonio ma vicino allo stesso tempo ( pure a piedi)