2. Recensioni hotel Spagna

7,1

7,7

6,2

• Data recensione: 29 maggio 2024

«Ottimo soggiorno presso HSM Canarios Park»

Camere datate - percorso mare non proprio agevole x bambini piccoli

Piscine - ristorante sempre aperto - Personale gentile - numerose attività

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Ci siamo trovati bene forse l'unica pecca che è un po' isolato lontano dal centro ma per il resto ci siamo trova»

Forse un po' più di attenzione nella pulizia delle camere e alcune volte il letto non era rifatto

L'accoglienza le piscine il cibo. Un elogio a miguel simpatico disponibile e soprattutto parla italiano

• Data recensione: 21 maggio 2024

Più che altro cliente troppo esagerati nel bere

In generale tutto

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Cibo troppo monotono, poca scelta per chi non mangia carne e con un'impronta sui gusti inglesi

La piscina per i bambini fantastica, unico punto di forza dell'hotel

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Siamo stati bene»
    • Camera matrimoniale (2 Adulti + 2 Bambini)

La spiaggia che non è convenzionata con l'hotel

La piscina per i bimbi bellissima. Il cibo

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Se vai con la famiglia ottimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Io migliorerei gli ospiti. Molti maleducati

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Buffet internazionale pensato x turista anglosassone, la pasta immangiabile,

Piscine, camere semplici ma pulite. Frutta e dolci molto buoni

• Data recensione: 12 luglio 2023

«vacanza all inclusive spensierata con bambini»
    • Camera matrimoniale (2 Adulti + 2 Bambini)

punti negativi: - il letto matrimoniale in camera era composto da due letti singoli: scomodissimo di notte uno dei due finiva sempre in mezzo ai due materassi che si staccavano visto che erano proprio fatti con lenzuola singole. - il ristorante potrebbe essere organizzato meglio magari con isole diverse in maniera da rendere più gestibile l'afflusso di gente quando si arrivava ad orari magari un pò più di punta si doveva fare parecchia fila. - le pietanza semplici e per quanto sia bisogna ricordarsi che non si è in italia non possiamo aspettarci pasta o pizza ai nostri livelli comunque qualcosa da mangiare di buono lo si trova sempre essendoci sempre una o due sceltre di carne/pesce e verdure varie.

la spiaggia vicino all'hotel, non ho neanche idea di quanto disti visto che avendo l'auto a noleggio abbiamo girato tutta l'isola cercando le spiaggie più belle. So però che c'era la navetta che portava gli ospiti alla spiaggia più vicino. le piscine sono 3 una dietro l'hotel vicino al teatro dove fanno animazione la sera che dovrebbe essere quella più tranquilla, noi avendo due bimbi di 3 e 5 anni non l'abbiamo frequentata ma siamo sempre stati in quella che si raggiungono attraversando la strada con una scalinata molto comoda. li sono presenti una piscina grande dove fare comodamente il bagno con affianco una piscinetta piccola bassissimi per i cuccioli, andando un po' più avanti si trova invece una parte allestuta per i bimbi con giochi e spruzzi d'acqua dove i più piccoli si divertono molto. l'animazione internazionale (quasi nessuno parlava italiano tranne un ragazzo gentilissimo in reception :) ) ha riempito le nostre serate con balli, giochi e spettacoli con ospiti esterni, ma durante il giorno anche le volte che siamo rimasti in hotel in piscina non si è vista quasi per nulla, forse non avevamo gli stessi orari, ma soprattutto il miniclub non era svolto in piscina, peccato perchè sarebbe stato molto più comodo.

• Data recensione: 5 luglio 2023

«Rilassante, anche con bambini»
    • Camera matrimoniale (2 Adulti + 2 Bambini)

Servizi bimbi ok ma parco giochi libero (non in area mini club) datato e scarno sebbene lo spazio sia disponibile e la domanda di bambini anche.

Numerose piscine, a misura di bambino. Struttura data (soprattutto vasca bagno) ma pulita giornalmente. Camera con balcone vista mare Clima ottimo senza necessità di usare aria condizionata. Mangiare non sofisticato ma vario ed abbondante, disponibile a tutte le ore. Dimensionamento ok, mai visto affollamento. Paesaggisticamente rilevante. Navetta comoda per spiaggia, piscine ok, animazione ok.

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Poca animazione nel pomeriggio. Cose da bere con prodotti scadenti.

Vacanza in famiglia. Abbiamo apprezzato la posizione, il Buffet era vario e tutto buonissimo, la Pulizia della struttura e il Personale gentile e sempre disponibile alle richieste..

• Data recensione: 22 giugno 2023

• Camera matrimoniale (2 Adulti + 2 Bambini)

Le piscine chiudono troppo presto

Il personale sempre attento

• Data recensione: 21 settembre 2022

«personale molto disponibile, soprattutto alla reception, una menzione speciale per Roberto»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

ottimo rapporto qualità/prezzo, pulizia, cibo

• Data recensione: 13 settembre 2022

la pulizia!

• Data recensione: 11 settembre 2022

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Asciugamani da piscina non disponibili

Abbiamo preso quattro camere. Struttura all incluse con cibo vario (c'è sempre qualcosa di buono da mangiare anche per i palati più difficili). Ideale per le famiglie, ma anche per giovani (tennis, ping pong, ...). Due ampie zone piscina. Personale del bar disponibile. Buona l'idea del bicchiere di plastica unico nelle zone piscine che lavano ad ogni utilizzo o quando si vuole: evita gli insetti e valorizza il decoro delle piscine (non ci sono bicchieri sparsi sotto i lettini). Camere pulite ogni giorno con cambio asciugamani (a volte è necessario metterli a terra per farseli sostituire). Aria condizionata e letto confortevole. Le spiagge nelle vicinanze sono fra le più belle dell'isola. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 11 settembre 2022

Asciugamani da piscina non disponibili

• Data recensione: 20 agosto 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Lontana dal mare, serve per forza macchina o muoversi in taxi, anche se la struttura offre un bus per la spiaggia più vicina.

Struttura adatta ai bambini, Zona piscine molto carina, all inclusive e cibo a qualsiasi ora molto comodo

• Data recensione: 27 luglio 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Le poche regole in piscina x quanto riguarda l'utilizzo di materassini ingombranti e i tuffi a bordo piscina, l'utilizzo dei palloni.

Lo staff,eccezionale. Sempre con il sorriso nonostante la gente poco educata e irrispettosa. Stanza pulita, varietà di cibo.

• Data recensione: 10 giugno 2022

La pulizia avveniva tardi per chi ha bambini, dopo le ore 13 quando manca poco al pisolino e quindi è capitato per più giorni di nn poter far entrare la donna delle pulizie. Ascensore sempre pieno troppe attese. Niente prodotti per il bagno tipo shampoo o bagnoschiuma se non il primo giorno

Antonio il barista è stata la persona dello staff più spettacolare mai conosciuta! Sempre un sorriso, sempre gentile e accogliente. Mio figlio aveva più piacere di stare con lui al bar due minuti che al miniclub, dove ho visto veramente pochi sorrisi e poca voglia di stare con i bambini. Camere sempre pulite, orari pasti ottimi e anche il cibo Un paio di receptionist davvero amichevoli gli altri insomma...

• Data recensione: 23 maggio 2022

«Settimana relax»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La spiaggia sporca Il bar in spiaggia a pagamento nonostante tutto incluso

2,0
    «livello qualità basso»

tutto

• Data recensione: 10 giugno 2023

«Si sta bene»

Le pulizie

• Data recensione: 2 giugno 2023

«Semplice ma piacevole per una famiglia, se non avete grandi pretese è la struttura giusta.»
    • Camera matrimoniale (2 Adulti + 2 Bambini)

La cosa più assurda è che solo il primo giorno danno le bustine di sapone e bagnoschiuma, per gli altri giorni bisogna comprarli autonomamente. Il cibo mediocre e ripetitivo, ma eravamo gli unici italiani... L'acqua della doccia che arriva intermittente bollente e fredda. La colazione apre alle 8, essendo un family hotel direi troppo tardi. Camere per niente insonorizzate, abbiamo avuto la compagnia del russare del vicino per tutto il soggiorno.

Punto forte della struttura è il parco acquatico per bambini. Il receptionist Michele è straordinario. Struttura nel complesso datata ma pulita. Parcheggio esterno sempre disponibile. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo in confronto alla media. Buona l'animazione per bambini. Se non avete bambini cercate altrove.

• Data recensione: 6 ottobre 2022

«struttura per famiglie»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

l’hotel non è adatta a una coppia senza figli ma sicuramente lo è se li avete. la struttura si presenta un po’ vecchiotta, piena di famiglie. purtroppo le stanze non erano molto insonorizzate e ogni poco si sentiva o un bimbo piangere o urlare. la colazione è abbastanza buona ma c’è sempre la stessa roba non varia mai, la cena invece è varia e accettabile. avevamo anche il pranzo compreso ma non ne abbiamo mai usufruito e non posso valutarlo. lo staff parla solo spagnolo, inglese e tedesco.

struttura molto economica e abbastanza pulita. tutte le stanze presentavano un piccolo balconcino e dal nostro potevamo vedere il mare.

• Data recensione: 21 settembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli

Il wifi non prendeva praticamente da nessuna parte. La struttura è datata e le cose, anche in termini di manutenzione, sono lasciate al caso o a volte del tutto tralasciate. la cucina è poco attenta, il personale addetto al servizio non ha la più pallida idea di cosa venga servito, per chi ha allergie o intolleranze diventa complicato. essendo stata in diversi alberghi e resort, trovo poi scomodo il doversi portare in continuo in giro i bicchieri per bere bevande e drink al bar, anche a livello igienico non è supportabile in quanto al bar vengono puliti solo internamente ma mai esternamente.

carine le Piscine esterne, e l'animazione sia durante la giornata che delle varie serate, grazie agli animatori ottimo il servizio di navetta gratuito per andare nella caletta vicina (stupenda)