2. Recensioni hotel Spagna

7,3

6,8

7,2

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Posizione ottima, struttura così così»

Camera vecchia, non molto pulita, cambio asciugamani una volta ogni 3 giorni

Posizione ottima

• Data recensione: 10 settembre 2023

Le camere

La posizione e lo staff

• Data recensione: 9 settembre 2023

• Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Esigua colazione, senza possibilità di mangiare sia dolce che salato. Si poteva mangiare o solo un panino o solo una brioches. Niente espresso, Solo caffè americano e latte.

Ottima posizione, ben servita dai mezzi, a poche fermate di metro da tutto, sia dal mare che dal centro.

• Data recensione: 8 settembre 2023

«Soluzione pratica e funzionale»
    • Monolocale (1 Adulto)

Colazione molto molto basic (caffé, a scelta una brioche o un panino e succo o acqua). Stanza un po' calda, presente solo un ventilatore piuttosto rumoroso. La finestra dava su un viale abbastanza trafficato e di sera un po' rumoroso, quindi difficile tenere la finestra aperta. Rapporto qualità/prezzo non ottimale (anche se ho scelto la struttura perché relativamente economica rispetto agli hotel)

Posizione comoda, fermata metro a pochi minuti (ma il centro è facilmente raggiungibile anche a piedi). Presenza di un cucinino in camera, molto utile per pasti veloci ed economici (supermercato e altri negozi presenti nelle vicinanze). Contesto tranquillo.

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Nel complesso ci stava»
    • Camera Quadrupla

Diciamo che la pulizia e le rifiniture in generale di tutto non erano delle migliori, anzi erano davvero pessime. Le stoviglie della cucina non erano pulite per nulla infatti con le mie amiche abbiamo comprato del sapone per i piatti alla lidl che dista 200 metri, anche se nel kit per la cucina lo danno in dotazione (due bustine) perché veramente erano molto sporche sia forchette che pentola che piatti. Poi per asciugare i piatti non c era nulla infatti abbiamo usato un asciugamano pulito che ci avevano dato. Un altra cosa è che gli asciugamani vi possono capitare macchiati e sta cosa infatti è davvero pessima. Un altra cosa è che la doccia ha la tenda ma è molto lunga quindi mentre vi fate la doccia vi tocca i piedi e a me non piaceva per nulla sta cosa. In generale il bagno è molto piccolo però secondo me è il giusto. Le finestre non hanno le zanzariere ma devo dire che non ho visto mezza zanzara o insetto, avevo letto nelle recensioni che le persone non potevano aprire le finestre perché entravano invece no zero. C erano 3 finestre nell'appartamento però la mia non rimaneva aperta ed era molto fastidioso. Poi noi siamo state fortunate che solo i primi 2 giorni faceva caldo e poi ha iniziato a fare freschetto, quindi abbiamo usato i ventilatori solo i primi giorni, ma vi posso dire che non fanno gran ché e sono anche molto impolverati. Se istallassero dei condizionatori sarebbe molto meglio.

La reception era aperta h24 e il personale era sempre molto cordiale e disponibile, la colazione anche se molto minimale, posso dire che era il giusto i cornetti erano buoni e anche i panini anche se usano un olio che a me personalmente non è piaciuto, però posso dire che non è niente male nel complesso. Per la colazione vi danno dei ticket che praticamente date alla ragazza e potete prendere a testa, una cosa da bere e una da mangiare. Avevo letto in alcune recensioni che non venivano a fare le pulizie quindi ero partita prevenuta, invece siamo state noi a rifiutarle perché purtroppo con il mal tempo e per stanchezza non potevamo uscire dalla camera, solo una mattina siamo uscite presto quindi l abbiamo fatta rifare e hanno cambiato lenzuola, hanno spazzato, tolto la spazzatura e rimesso la carta igienica e asciugamani puliti. Un altra cosa che mi è piaciuta molto è che hanno il deposito bagagli sia se si arriva prima dell orario di check-in sia se si vuole andare a fare una passeggiata, come abbiamo fatto noi, dopo il check-out. Vi danno una targhetta che mettono vicino a uno dei bagagli, poi è anche una stanza sigillata che può aprire solo chi sta alla reception quindi sono stata molto tranquilla. Poi la posizione è perfetta perché sta a 5 min a piedi dalla stazione metro di Marina e a 8 da Arc de triomphe. Attraversando la strada ci si trova il parc della ciutadella invece andando destra uscendo dalla residenza ci si trova il viale con l' arc. Per arrivare al centro ci vogliono circa 20 min a piedi però è piacevole. Le sale comuni erano molto carine, la palestra non siamo riuscite a trovarla però siamo state noi a non cercarla meglio, nel caso vi servisse l acqua o qualcosa da mangiare ci sono le macchinette.

• Data recensione: 30 agosto 2023

MANCANZA ARIA CONDIZIONATA

POSIZIONE OTTIMA

• Data recensione: 27 agosto 2023

La colazione

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Barcellona a portata di mano»
    • Camera Quadrupla

diciamo che un po' di condizionamento non guasterebbe. il piccolo ventilatore in dotazione aiutava, ma in luglio è stato davvero molto caldo.

posizione fantastica per visitare la città, colazione corretta per il prezzo pagato: limitata, ma c'era comunque la scelta tra dolce e salato. non so se fosse mezzo vuoto, ma non ho sentito i rumori delle altre stanze, era silenzioso.

• Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Il bagno senza una ventola e stanze piccole

La gentilezza del personale e le aree dove c'èra la zona caffe

«Residencia Barcellona»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

La stanza era molto piccola quindi non comodissima e in assenza di aria condizionata il caldo si faceva sentire veramente molto la notte

La posizione della struttura era perfetta, 15 minuti a piedi dalla barcelloneta che era uno dei punti con più affluenza per la movida giovanile. Mentre stava a 30 minuti a piedi dalla Sagrada famiglia però con i mezzi ci si poteva arrivare in un tempo minore. La residencia ci ha dato dei coupon per la colazione per tutti i giorni in cui siamo stati li e non ti potevi lamentare del cibo che proponevano, si poteva scegliere fra un panino o dei cornetti tutti abbastanza buoni. La residencia é luogo di studio per giovani universitari ma anche di sfago dato che dava libero accesso a una sala giochi totalmente gratuita e una piccola ma compatta palestra. Personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Monolocale (1 Adulto)

Caldo impossibile, manca di condizionatori, colazione pessima

La posizione ottima

Posizione , camera completa con cucina , reception h24 , deposito bagagli

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Accettabile»
    • Camera Quadrupla

Un po' piccola la camera e la colazione un po' scarsa

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Posizione ottima ma rapporto qualità prezzo no»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Pulizia che avveniva raramente, senza aria condizionata, vasca con tenda, colazione non conveniente per rapporto qualità prezzo.

Posizione ottima vicino sia al mare che alla metro e la presenza del frigo.

• Data recensione: 20 luglio 2023

• Monolocale (1 Adulto)

Servizio colazione troppo economico, bottiglietta di acqua calda, commessa non accende aria condizionata mentre l'altra commessa si, non si ha la possibilità di prendere due pezzi, mentre l'altra commessa é più gentile

• Data recensione: 16 luglio 2023

La colazione

La disponibilità dello staff

• Data recensione: 16 luglio 2023

Pulizia

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Ottima posizione e personale gentile, pulizia e “colazione” da rivedere»
    • Monolocale Familiare Executive (2 adulti + 2 bambini)

La colazione e la pulizia

L’ambiente e la posizione

• Data recensione: 28 settembre 2022

• Monolocale Familiare Executive (2 adulti + 2 bambini)

COLAZIONE PESSIMA. PER TUTTO IL SOGGIORNO PERSISTENTE CATTIVO ODORE NELL'APPARTAMENTO, TRA L'ALTRO NON SI POTEVANO APRIRE LE FINESTRE PER LA MANCANZA DELLE ZANZARIERE E PER LE TROPPE ZANZARE.

POSIZIONE OTTIMALE. STRUTTURA CONFORTEVOLE.

• Data recensione: 12 settembre 2022

• Monolocale (1 Adulto)

Pulizia della camera solo ogni tre giorni, incluso il cambio degli asciugamani e del sapone. Metro non vicinissima (500 m). Colazione al bar sotto la residenza, solo cornetto, sandwich, caffellatte, cereali e succo d'arancia. Prezzo spropositato (100€ a notte) rispetto all'offerta.

Quartiere e residenza tranquilli. Camera pulita e con tutte le comodità. Affaccio sulla strada o sul cortile interno. Receptionist h24. Staff molto disponibile, bagaglio gratuitamente alla reception prima del check in. La notte l'entrata principale viene chiusa, accessibile solo con la chiave della camera.

• Data recensione: 10 settembre 2022

• Camera Basic Doppia con Letti Singoli

non è come in foto, ma è molto più mal tenuta, ottima solo ed esclusivamente per la posizione

la posizione

• Data recensione: 4 settembre 2022

«tutto sommato ho avuto un soggiorno buono.»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

servizi in stanza, più utensili per cucinare e mangiare, qualche pezza per poter pulire piatti o il pavimento. migliorerei l'estetica delle stanze, si vede che è un po' vecchiotto, ma comunque pulizia ottima. Dare un ventilatore che funzioni e che sia pulito, il nostro era pieno di polvere e buttava aria calda, faceva più caldo in stanza che fuori. Capisco che fosse il mese di agosto ma per la grandezza della stanza, i servizi al suo interno dateci in dotazione prezzo un po' costoso.

Esattamente a metà tra la barceloneta e il centro (plaza catalunya). distavamo da ambe le parti un 25 min a piedi max, ottima posizione e quartiere tranquillo. Lo staff molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. La colazione è inclusa, la si fa al bar a fianco, anche se noi non ne abbiamo mai usufruito perché da altre recensioni abbiamo letto che non fosse nulla di che.

• Data recensione: 4 settembre 2022

• Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Le camere doppie sono veramente piccole, prive di aria condizionata e in estate è terribile!

Le camere triple sono molto belle, nuove e dotate di aria condizionata