2. Recensioni hotel Spagna

Recensioni su Secrets Bahía Real Resort & Spa Adults only 5 stelle

Avenida Grandes Playas, 35660 Corralejo, Spagna

#7 su 37 hotel di Corralejo

• Data recensione: 10 giugno 2024

«Ottima soluzione per una vacanza di relax»
    • Suite Preferred Club con Vista Oceano Frontale

Intrattenimento quasi inesistente Personale del bar non adeguato

Ottima colazione. La spiaggia dovrebbe essere resa piu' fruibile. Piscina ottima ma intrattenimento inesistente

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 26 maggio 2024

«Ci ritornerò»
    • Junior Suite con Vista Oceano

Struttura molto pulita, silenziosa, staff molto cordiale ed attento, location in ottima posizione

• Data recensione: 15 maggio 2024

«Top hotel»
    • Junior Suite con Vista Oceano

Colazione internazionale molto abbondante ma sempre la stessa. Tanta scelta ma se resti più di una settimana la proposta non cambia. Però ogni tanto vi erano delle piccole "novità " da assaggiare. Piscine esterne: potrebbero proporre una piscina con acqua calda dato che ce ne sono 3 ma con la temperatura esterna ed il vento, è difficile bagnarsi. Mancanza di una bella spiaggia di sabbia come nei dintorni

Ottimo hotel. Piscina molto bella, colazione stupenda e con tanta offerta Staff cortese. Pulizie stanza più volte al giorno. Ottima spa

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Junior Suite con Vista Oceano Frontale

La spa è molto bella con una piscina grande, forse necessiterebbe un po' più di manutenzione.

Colazione eccezionale, vasta proposta e ottima qualità, ben organizzati con prodotti senza glutine e attenti alla contaminazione!! Camera ampia e confortevole, materasso e cuscini TOP! Personale molto attento e disponibile.

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Bellissimo soggiorno!»
    • Junior Suite Grand Deluxe con Vista Oceano Frontale

La zanzariera del balcone (camere al PT) sarebbero perfette se si potessero chiudere a chiave per la notte, così da poter lasciare la finestra completamente aperta per dormire e per sentire il mare.

Tutto molto bello, pulito e accogliente. Bagno bellissimo e doccia fantastica! Letti molto comodi, cuscini pure. Puro relax .

• Data recensione: 20 aprile 2024

«Piacevole»
    • Junior Suite Grand Deluxe con Vista Oceano Frontale

Selezione bar in camera maggiore scelta

• Data recensione: 21 marzo 2024

«Vacanza perfetta»
    • Junior Suite Preferred Club con Vista Oceano Frontale

Ci sono alcune cose che non mi sono piaciute e vorrei dare alcuni suggerimenti alla direzione. In primo luogo, vorrei affrontare la questione dell'insonorizzazione delle varie camere. È evidente che, essendo la struttura di una certa età, non si possono fare miracoli, ma è importante trovare delle soluzioni. Nella prima camera che ci è stata assegnata, al secondo piano, abbiamo riscontrato un forte rumore proveniente dal piano superiore, causato dai tacchi a spillo degli altri ospiti e dal rumore delle porte, anche quando vengono chiuse delicatamente. È assolutamente necessario trovare una soluzione per un hotel di categoria 5 stelle. Anche se ci hanno gentilmente spostato nella camera al terzo piano, il problema non è stato risolto completamente, poiché si sentiva comunque il rumore dei carrelli delle pulizie con le ruote non in gomma. Sembra quasi di sentire un treno quando questi carrelli vengono spostati sul pavimento. Suggerirei alla direzione di intervenire sull'insonorizzazione della struttura, o almeno di sostituire le ruote dei carrelli delle pulizie e di mettere dei cuscini sotto le gambe delle sedie nelle camere, in modo da ridurre il rumore quando vengono spostate. Ci sono ancora molti altri accorgimenti che potrebbero essere adottati, ma penso che l'insonorizzazione completa della struttura sarebbe la soluzione migliore per raggiungere uno standard da 5 stelle. Per quanto riguarda lo staff, devo dire che sono stati fantastici, anche se non particolarmente personali. Dopo una settimana di soggiorno, lo staff continuava a chiederci il numero della camera ogni volta che prendevamo un caffè, anche se ci avevano già visto molte volte. È evidente che eravamo trattati come numeri, ma devo ammettere che sono stati tutti molto gentili e professionali comunque.

Il personale è stato fantastico: tutti molto gentili e professionali, anche se non particolarmente personali, ma credo che questo possa essere attribuito alla quantità di persone presenti. Ho particolarmente apprezzato il fatto che, quando abbiamo richiesto un cambio di camera, è stato fatto senza alcun problema; sono stati estremamente gentili in questo senso. Inoltre, durante il mio soggiorno, è capitato che fosse il mio compleanno e mi hanno sorpreso facendomi trovare una torta in camera. Se dovessi tornare a Fuerteventura, questa sarebbe sicuramente la mia scelta anche per la prossima volta. Tutto è stato perfetto, anche se ci sono alcune piccole note negative che spiegherò più avanti. La camera con vista sull'oceano era semplicemente fantastica: non avrei potuto chiedere di più, era davvero un sogno che si avverava da tanto tempo.

• Data recensione: 5 marzo 2024

• Junior Suite con Vista Oceano Frontale

Colazione ricca, struttura all'altezza delle aspettative: soggiorno da ripetere.

• Data recensione: 26 febbraio 2024

• Junior Suite con Vista Piscina

La spiaggia rispetto alle immagini e alla zona è deludente, Il ristorante buono ma il livello non è per un 5 stelle

Struttura splendida, personale eccezionale

• Data recensione: 21 ottobre 2023

• Junior Suite con Vista Piscina

colazione molta varietà ma non di qualità cibo in generale

piscina staff

• Data recensione: 11 settembre 2023

ottima colazione abbondante

• Data recensione: 11 aprile 2023

«bellissimo è comodissimo albergo»
    • Junior Suite con Vista Piscina

peccato L’ orrenda costruzione abbandonata proprio di fianco all albergo

camere comodissime con vista sull oceano, letto e bagno super. bella la piscina, colazione ottima

• Data recensione: 22 marzo 2023

«Settimana a Fuerteventura»

Nulla!

Posizione eccellente perché vicino Corralejo , Playa Grande e Dune. La nostra junior suite vista oceano era stupenda e con tutti i confort. Piscine e spaggia con lettini e paravento erano il top. Colazione a buffet super assortita. E poi la varietà dei 7 ristoranti interni ...consigliatissimo per una vacanza a Fuerteventura.

• Data recensione: 18 marzo 2023

«Favoloso!»
    • Junior Suite con Vista Oceano Frontale

Colazione ottima e abbondante Posizione ottima per la vista sull'oceano un pochino distante dal centro del paese. Hotel splendido e personale gentile.

• Data recensione: 12 marzo 2023

• Junior Suite con Vista Oceano

la posizione la pulizia il buffet per la cena lo staff

• Data recensione: 31 gennaio 2023

Mi è piaciuto tutto!

• Data recensione: 7 gennaio 2023

• Junior Suite con Vista Oceano Frontale

La posizione favolosa sulla spiaggia davanti all'isola de Lobos, si può arrivare a piedi nel parco di Corralejo, ambienti interni tutti molto belli e pulitissimi, suite stupenda con vista mare, personale molto gentile e professionale, aperitivo di benvenuto sulla terrazza, bellissima spa con vista mare, alle 8 del mattino avevamo la piscina termale solo per noi, cena e colazione superlative, assolutamente consigliato!

• Data recensione: 25 ottobre 2022

• Junior Suite con Vista Oceano Frontale

aumenterei leggermente la temperatura dell'acqua della piscina all'interno della sua

la struttura è davvero enorme e offre tanti servizi come spa, massaggi, palestra, ristoranti interni, musica dal vivo la sera colazione davvero straordinaria, cibo di qualsiasi tipo

• Data recensione: 15 agosto 2022

«Relax e cibo ottimo»

niente

Magnifico resort a pochi minuti a piedi da Corralejo. Ottima posizione, spiaggia con lettini e ombrelloni, altrimenti si può stare in piscina al riparo dal vento. I ristoranti all’interno sono ottimi. siamo stati coccolati e ci siamo rilassati.

• Data recensione: 12 agosto 2022

«Personale a 5 stelle!»
    • Junior Suite con Vista Piscina

Forse l’unica cosa da migliorare la pulizia in camera (non ci hanno mai cambiato i bicchieri usati per bere) e il lavaggio degli asciugamani (avevano qualche macchiolina). la spiaggia fronte struttura non è bellissima, ma non per colpa dell’hotel, proprio per la conformazione che ha in questa zona.

lo staff è estremamente gentile e attento. veramente molto professionali e bravi, tutti! ottimo il cibo nei ristoranti. Bella la struttura e i servizi, da 5 stelle! hotel consigliatissimo per chi vuole visitare la parte nord di Fuerteventura.

• Data recensione: 30 luglio 2022

«magnifico e sereno»

eleganza e pulizia

• Data recensione: 5 luglio 2022

«fantastico! il miglior 5 stelle mai provato»
    • Junior Suite Preferred Club con Vista Oceano Frontale

il privilege club consente di usufruire del bar solo fino ad una certa ora, questo crea malintesi nel poter ordinare liberamente dal bar

struttura bellissima, perfettamente in armonia con il paesaggio! nonostante il vento incessante di fuerteventura, personale cordiale, disponibile ed amichevole, stanze comodissime dotate di ogni confort possibile

• Data recensione: 16 maggio 2022

«Da ritornare»

Nulla da evidenziare

Accoglienza, i servizi, musica dal vivo, qualità del cibo e bevande

• Data recensione: 16 maggio 2022

«hotel perfetto»