2. Recensioni hotel Spagna

7,1

7,3

• Data recensione: 27 marzo 2024

• Appartamento Superior (2 Adulti)

Completa mancanza del WI-FI nelle camere

• Data recensione: 24 marzo 2024

La cena

La colazione

• Data recensione: 17 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Purtroppo c’è un problema di scarafaggi che entrano dalle tubature

Il personale accogliente, la posizione perfetta, a solo 5 minuti da Playa di los cristianos, e la struttura è molto carina. Ogni sera viene organizzato qualcosa come karaoke, bingo, musica dal vivo, mi sono trovata molto bene.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

Grande e pulita

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia delle camere e il ritrovamento di blatte in camera

La cordialità del personale e lo staff

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Struttura molto grande e in posizione ottima.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ristorante da migliorare. No aria condizionata nelle camere.

La struttura è molto grande, la colazione molto vasta.

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Relax totale»
    • Appartamento Premium (2 Adulti)

in bagno manca il bidè la pulizia potrebbe essere curata maggiormente

Camera spaziosa con terrazzo molto grande servizio colazione/pranzo/cena ottimo, tanta scelta tante attività proposte in diversi orari con animatori presenti ma non pressanti (se non vuoi partecipare nessuna insistenza)

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Buona struttura, da migliorare»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Appena arrivati il tubo dello scarico del bagno era staccato e non si poteva scaricare (fatto presente, sistemato subito). Aria condizionata a pagamento a 7 euro al giorno. Dopo una settimana avevamo degli escrementi di insetti sul muro e diversi scarafaggi che passeggiavano per l'appartamento. La cipolla della doccia era intasata e l'acqua usciva dal tubo invece che dalla cipolla. Non c'erano oscuranti alle finestre. Complessivamente la manutenzione era scadente (mattonelle che si staccavano dal muretto, la palma del terrazzo secca).

Struttura pulita, personale gentile e disponibile. Buffet abbondante con molta scelta e cibo fresco e buonissimo. Posizione vicina all'oceano e alla movida di Tenerife. Vicino alla struttura ci sono molti luoghi di interesse e i collegamenti sono ben organizzati

• Data recensione: 19 giugno 2023

La posizione dell'alloggio

• Data recensione: 13 giugno 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mancanza di aria condizionata e poca privacy data dalla conformazione di appartamenti e terrazzini.

Il cibo! Magari meno scelta di altri hotel, ma qualità superiore.

• Data recensione: 23 aprile 2023

• Appartamento Superior (2 Adulti)

Colazione a buffet buona e abbondante.

• Data recensione: 22 aprile 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Le foto non rispecchiano molto la realtà, Le piscine sono un pò più piccole di come sembrano in foto e anche le camere risultano più carine in foto. La cucina non è il massimo. Il problema più grosso è sorto quando il giorno del check out abbiamo chiesto 2 ore in più perchè il bambino di 3 anni aveva la febbre, ma la signora alla reception non ne ha voluto sapere, prima ci ha negato tutto , poi ci ha offerto di rimanere a 50 euro a ora. Spero che la direzione prenda provvedimenti con la receptionist che era in servizio il 19 marzo mattina

Posizione ottima, vicino al mare, al supermercato, a locali e ristoranti. In pratica tutto a portata di mano. All' arrivo anche se c'è stato un piccolo problema con la prenotazione, il ragazzo alla reception ci ha assegnato un alloggio più adeguato senza chiederci niente. l'animazione in piscina rende piacevoli le mattinate Il ragazzo del bar è simpatico e disponibile

• Data recensione: 3 marzo 2023

• Appartamento Superior (2 Adulti)

C'erano delle blatte nella cucina e bagno,hanno fatto delle disinfestazioni ma non sufficienti.non sono state debellate.cosi prima di mettere i piedi a terra dovevo accendere la luce e verificare.andrebbero cambiati i battiscopa che sono di legno.

Buona posizione centrale,colazione abbondante.

• Data recensione: 28 gennaio 2023

• Appartamento Premium (2 Adulti)

Pulizia della stanza, non tutti i giorni. Abbiamo avuto problemi per svuotare la spazzatura. Per il resto tutto ok. Avevamo l'angolo cottura a induzione ma è piccolo e due pentole in contemporanea non potevano essere utilizzate.

Posizione, servizi, accoglienza

• Data recensione: 16 gennaio 2023

Quasi nulla tutto buono

Posizione Struttura

• Data recensione: 6 gennaio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

rapporto qualità prezzo ottimo noi abbiamo fatto pensione completa ed era tutto buono il mangiare a parte la colazione che di italiano c’erano solo i cornetti, quello che non è piaciuto e che le camere una volta che ti hanno consegnato la camera resterà sporca per tutti i giorni che pernotterete i letti non li fanno è raro che cambiano le asciugami noi lo abbiamo chiesto 3 volte alle reception di cambiarle e alle 18 le avevano cambiate, le camere non sono nuovissime come i sanitari del bagno hanno bisogno di una ristrutturazione il phon vogliono una cauzione ed è una cosa che potevano evitare anche perché vai in camera ti fai la doccia e nn trovi il phon 😅 per non parlare delle camere distanti all’uscita dell’hotel credo dalla reception dista almeno 1 km ci sono altre uscite ma ovviamente stanno chiuse e non ke aprono … le piacine sono tutte fredde non ci sono piscine calde, sporche e poco curate . lo staff è super gentile molto educato , la posizione è centrale loc cristianos ma non centrale all americas li ci vuole il taxi per arrivare…. che dire tutto sommato è andata ❤️a

• Data recensione: 23 dicembre 2022

«Bellissima vacanza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

la piscina non riscaldata

Bravi i ragazzi dell’animazione e mini-club e soprattutto Davide.

• Data recensione: 19 dicembre 2022

«Tenerife la ricordavo più confortevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

troppo grande troppe persone, cibo molto preconfezionato.

• Data recensione: 2 ottobre 2022

• Appartamento Superior (2 Adulti)

aumentare le bevande a disposizione di chi ha prenotato il servizio all inclusive

cordialità dello staff posizione ottimale disponibilità di parcheggi ottimo cibo omaggio di spumante, palloncini e biglietto auguri per il mio compleanno

• Data recensione: 2 ottobre 2022

«Affidabilità e semplicità»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mancanza di un controllo di sicurezza Mancanza di phon in bagno Alcune luci della camera non erano funzionanti

Colazione a buffet ottima Staff multilingue e disponibile Posizione ottima per potete raggiungere il centro e la spiaggia

• Data recensione: 25 settembre 2022

«nel complesso buono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La piscina chiude troppo presto, le camere con piccoli lavoretti da sistemare, cena non troppo entusiasmante

Ottima posizione, piscine belle colazioni abbondanti, pulito e personale molto gentile

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Una vacanza dalle aspettative soddisfatte»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Lo staff della mensa è veramente poco socievole e a tratti scortese. Potrei fare nomi e descrizioni, ma lascio a voi il piacere di individuare i soggetti. Tra all inclusive e pensione completa non cambia quasi nulla. Tornassi indietro prenderei il secondo pacchetto. Farebbe la differenza avere una sola stanza di accoglienza per tutti coloro che fanno il check out. Il nostro volo di rientro era alle 20 e prima di quell'ora avendo girato molto sarebbe stata gradevole una doccia.

La posizione è strategica. è molto vicino alla spiaggia (saranno all'incirca 200 m) ed è lontana dal caos cittadino. Allo stesso tempo è super centrale perché camminando per il sentiero puoi raggiungere facilmente le vie più trafficate dai turisti e dai cittadini del posto. Alla stessa distanza a livello logistico è possibile prendere il bus, il taxi o appena fuori l'hotel, i monopattini (anche se un po costosi) 5 euro prelevati anche per 10 minuti di passeggiata. Le piscine sono 3 e sono molto frequentate: una molto silenziosa, una con musica e attività e l'altra una via di mezzo. Unica pecca: l'orario di chiusura alle ore 18. Le camere sono spaziose anche se la mia aveva un bagno senza finestre e con un reflusso d'aria poco piacevole. Una cosa davvero bella sono i servizi extra: campetto da tennis, calcio, golf gratis. Infatti, è necessario solo lasciare 10 euro di caparra e al rientro saranno restituiti.

• Data recensione: 7 giugno 2022

«Recensione Italy»
    • Appartamento Superior (2 Adulti)

La posizione della camera è il bagno senza il bidet

Tutto in generale

• Data recensione: 6 giugno 2022

«Bella esperienza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mancava un ventilatore e la stanza era troppo calda. La pulizia della stanza non era delle migliori

Ottima posizione. Colazione a buffet molto fornita.