3. Recensioni hotel Provenza-Alpi-Costa Azzurra
  4. Recensioni hotel Velleron
Francia Velleron Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison au calme en campagne Punteggio degli ospiti: 9,4

«Casa spaziosa in un ottima zona di campagna!»

• LA GRANGETTE Punteggio degli ospiti: 9,7

«Bellissima la struttura e la posizione in un parco silenzioso e fresco. A pochi chilometri si trovano bellissime località della Provenza, lontane dal circuito più turistico. Molto accogliente la nostra ospite Emilie»

• LA GRANGETTE Punteggio degli ospiti: 9,7

«L'appartamento è stupendo la proprietaria gentilissima»

• le Mas de la Jardine Punteggio degli ospiti: 8,8

«Appartamento ben organizzato e fornito, perfetto anche per chi ha un bambino piccolo perché al piano di sopra hanno messo il cancelletto alle scale. Vincent e Letizia sono super gentili e disponibili»

• le Mas de la Jardine Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il luogo, che prevede diverse soluzioni abitative famigliari (nel nostro caso una roulotte super attrezzata), è immerso nel verde, in una zona agricola, in cui vi sono anche animali da cortile posti dietro una recinzione. Sicuramente, la tranquillità e l'ospitalità sono i punti forti della struttura. La presenza della piscina è strategica, e oltre a fornire un passatempo rinfrescante permette anche di prendersi delle pause dall'esplorazione della regione. Noi abbiamo viaggiato con una bambina piccola di 4 anni che poteva camminare in sicurezza in tutta la tenuta. Consigliamo vivamente questa soluzione di alloggio!»

I 5 migliori hotel a Velleron

in base a 191 recensioni hotel lasciate su Booking.com.