3. Recensioni hotel Corsica

• Data recensione: 29 agosto 2023

Prezzo cena esagerato

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Valle

Letto piccolo, bagno con tenda e senza porta. Troppo caro.

Posizione molto panoramica in paese affascinante. Palazzo d'epoca e ottima cena.

• Data recensione: 18 agosto 2023

Il bangno con vasca è un po' scomodo. Il paese è davvero grazioso ma valutate bene la vostra organizzazione perché la strada è lunga e tortuosa per arrivare ovunque

Hotel in un palazzo storico dell'800 . Sembra di stare in un museo , con i pro e i contro ovviamente perché la struttura è datata ma affascinante. Non abbiamo usufruito del ristorante nemmeno a colazione perché avevamo esigenze diverse. Abbiamo visto però che offre piatti della tradizione a prezzi nella norma corsa. La posizione è nella piazza centrale di speloncato ( un paese piccolissimo )

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Tripla con Vista Valle

Mancanza di frigobar.

Palazzo nel centro del paese. Pulizia.

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Spaziosa con Vista Valle

Diciamo che la struttura, pur essendo molto bella, avrebbe bisogno di risttrutturazione.

Il borgo è bellissimo e le persone squisite

• Data recensione: 5 agosto 2023

Non c'è condizionatore ma è presente un ventilatore. E' una struttura storica quindi l'arredamento, infissi ecc sono altrettanto datati (ad esempio nel nostro bagno era presente una vasca da bagno e non la doccia).

Buon rapporto qualità prezzo e posizione strategica per raggiungere le località vicine (spiaggia/montagna). Si affaccia direttamente sulla piazzetta dove sono presenti un paio di bar/ristoranti.

• Data recensione: 15 luglio 2023

«Villaggio affascinante e tranquillo; raggiungibili sia le spiagge che l'entroterra.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Ottima la ristorazione, con cena e colazione all'esterno affacciati sulla piazza del villaggio. Camera recentemente ammodernata con vista sulla valle, allietata dal volo dei balestrucci.

• Data recensione: 17 settembre 2022

«piacevole»

palazzo bello e storia

• Data recensione: 14 settembre 2022

Super colazione!!!!

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Un potenziale incredibile, sfruttato così così»

Il posto potrebbe essere meglio valorizzato, le camere sono ok, un po' vecchiotte. Lo staff è poco presente, nel senso che se lo cerchi e ti serve qualcosa... non lo trovi mai in giro! Al nostro arrivo ci è stato chiesto l'orario in cui volevamo la colazione, senza dirci che c'era un costo aggiuntivo anche piuttosto esoso. Solo a fine soggiorno, ci è stato chiesto un contributo di colazione + tassa di soggiorno per oltre 65 euro. Poco trasparenti, peccato!

La location è stupenda, un palazzo antico nel cuore di Speloncato, un paesino incantevole che ci ha davvero sorpreso! Il letto era molto comodo e la camera ampia.

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Albergo caratteristico incastonato in una località veramente magica»

Per il prezzo a notte i muri non dovrebbero scrostarsi, mancava un po' di cura nel mantenere lo stabile.. sembrava molto abbandonato al tempo, inoltre una cosa che mi ha dato un po' fastidio è stato che il ventilatore in camera non doveva esser pieno di polvere.

molto caratteristico l'albergo. Una vecchio palazzo con arredamenti d'epoca o per lo meno che li ricordino. La nostra camera si apriva su un salone da pranzo con dei grandi lampadari con cristalli, tavolo in legno e poltrone. Veramente molto bello.

• Data recensione: 1 agosto 2022

«Soggiorno piacevole in un albergo situato in un palazzo antico. un po’ distante da tutto in quanto ci vogliono circa 30»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa con Vista Valle

Non c’è l’aria condizionata.

Stile antico di um vecchio palazzo ristrutturato e messo apposto.

• Data recensione: 24 luglio 2022

la posizione, la camera, L accoglienza e la cordialità del proprietario. per di più ho mangiato benissimo… ottima colazione e ottima la cena!!

• Data recensione: 15 luglio 2022

«Speloncato! Da vedere!!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

A Speluca è un magnifico palazzo antico. La nostra camera era molto piccola ma arredata con molto gusto. Non mi è piaciuto che tra il letto e la zona bagno ci sia solo una tenda anche se bella. Manca un pò di privacy... Non abbiamo cenato lì perché i prezzi sono alti anche se ho avuto l'impressione che si potessero gustare dei piatti preparati con cura.

Gian Francesco ha ristrutturato (posso dire solo della nostra camera e delle parti comuni) con molto buon gusto. Al primo piano c'è una sala, a disposizione della clientela, stupenda!

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Camera Matrimoniale in Mansarda con Doccia

come camera abbiamo avuto una mansarda, molto, forse troppo bassa, e le camere sono senza aria condizionata, è corredata di un ventilatore, ma se capiti nel periodo molto caldo non ci riesci a dormire.

La struttura è datata ma tenuta bene, la colazione è la classica che fanno da queste parti, molto misurata buona ma niente di eccezionale.

• Data recensione: 23 agosto 2021

«Palazzo affascinante»
    • Camera Tripla con Vista Valle

Qualche volta si ha un po' un senso di abbandono

Struttura segnata dal tempo ma con un'ottima atmosfera. Perfetta la posizione. Adatto per chi ama la pace non per chi cerca locali e divertimento

• Data recensione: 1 agosto 2023

Deludente
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

LE FOTO NON SONO REALISTICHE, il locale è in cattivo stato e necessita una completa ristrutturazione prima notte difficile dormire, aria pesante tra chiuso e insetticidi, meglio nei giorni successivi - cucina spaziosa ma con le superfici impregnate di frittura e rumori strani e odore dal camino anche se chiuso di provenienza dalla cucina dell'hotel - bagno con grandi macchie da spandimento d'acqua sul soffitto, fori nella muratura sopra al gabinetto - muffa e spandimento da una delle due finestre principali del soggiorno - letto mediamente comodo, ma troppo morbido, finestra della camera che non si chiudeva bene in quanto rotta, lasciando trafilare luce - appena arrivati non ci sono gli asciugamani e il proprietario ci dice che "non sono inclusi" anche se chiaramente indicato nel contratto. Alla fine con sufficienza ce li ha dati - finita la carta igienica anche quella secondo lui non era inclusa e ci ha consigliato di andare a comprarla al negozio vicino. Poi però ci è stato dato un mezzo rotolo... "This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a private entrance and a coffee machine and wine/champagne is provided for guests. The unit offers 2 beds." - siamo dovuti partire all'alba causa traghetto e ora continuo a ricevere mail che non ho pagato la tassa di soggiorno di cui non sapevo nulla, siamo al ridicolo ...wine/champagne nowhere to be seen. Non si è vista nessuna bottiglia per noi ospiti

l'albergo è molto datato ma tipico corso

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Spaziosa con Vista Valle

Il pavimento non era pulito e il lavandino scaricava male. La colazione molto buona ma è stata servita non prima delle 8:20 quando l'orario indicato era 8:00-10:00. L'hotel non ha un suo parcheggio privato, si appoggia agli spazi pubblici del paese (spesso pieni la sera).

Il paesino si trova in montagna e c è una bella vista sulla balagne. L'hotel è in un palazzo storico ristrutturato.

• Data recensione: 13 agosto 2022

Camera antiquata che necessiterebbe di una ristrutturazione anche mantenendo la storicità del palazzo. Letto scomodo. Non presente aria condizionata, solo una ventola rumorosa. I clienti dovrebbero essere avvisati se nella struttura si effettuano conferenze o incontri che rendono difficile il rientro in camera.

Circa 30 min dal mare, paese tranquillo.

• Data recensione: 7 luglio 2022

«TERRIBILE»

La camera era vecchia e completamente da ristrutturare; il bagno separato dalla camera da una parete in legno con servizi indecenti: una mezza vasca con un braccio doccia e senza il vetro per evitare che l’acqua fuoriuscisse dalla vasca; mancanza di prese elettriche vicino alla specchio del bagno tanto che non è stato possibile attaccare il rasoio per la barba; finestre in legno rovinate dall’usura e serramenti arrugginiti e scricchiolanti; soffitti con l’intonaco pronto a cadere sulla testa a causa dell’umidità. Per una camera così al mio arrivo mi è stata proposta avendo “vista” (??????) e ho pagato ulteriori 5€. Un posto assolutamente da dimenticare tanto è stata indecente la camera e i servizi

Il ristorante

• Data recensione: 13 settembre 2023