3. Recensioni hotel Rodano-Alpi
  4. Recensioni hotel La Toussuire
  5. Recensioni di Chalet-Hôtel Le Beausoleil, The Originals Relais (Hotel-Chalet de Tradition)

Recensioni su Chalet-Hôtel Le Beausoleil, The Originals Relais (Hotel-Chalet de Tradition) 3 stelle

136 impasse Pierre Collet, 73300 La Toussuire, Francia

#2 su 30 hotel di La Toussuire

• Data recensione: 13 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia e gentilezza del personale

• Data recensione: 27 marzo 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo assolutamente non giustificato per la struttura (230 euro a notte per una doppia , più 3,30 di tassa di soggiorno) L'annuncio parlava di canali satellitari o pay per wiew, ...nulla di tutto questo. Solo canali francesi. Il wifi non ha mai funzionato e quindi non potevamo vedere nemmeno un Netlix sul telefono, ma l'annuncio parlava di wifi funzionante in Tutta La Struttura. Per avvalorare quanto detto vi mando gli screen shot della comunicazione fra me e la struttura. La Spa era spenta durante le ore del servizio. Pertanto abbiamo aspettato 1 ora per accendere la sauna, anche se in realtà non abbiamo fatto in tempo a scaldarla. Noi sognavamo una serata fra sauna e jacuzzi (quest’ultima almeno funzionante).che era il valore aggiunto del prezzo pagato. Poi il check in è alle 16,00 ma il check out alle 10.00 (nemmeno 24 ore , ma solo 18 ore) La colazione Internazionale l'ho filmata.....davvero poverissima, degno del peggior bnb per studenti. Guardate il video e ricordate che ho pagato 234 euro per una notte. Davvero mi sento molto deluso da Booking in primis che dovrebbe verificare le strutture ed i servizi. Inoltre vedendo i messaggi che ho mandato al gestore della struttura attraverso l'app, mi aspettavo che qualche impiegato di Booking stesso mi chiamasse per aiutarmi a risolvere. Nulla, mai pagare in anticipo e mai senza possibilità di pagare in struttura. Peccato, era un momento speciale per me e mia.moglie, mi sento defraudato. Assolutamente NON CONSIGLIATO!

La struttura è in perfette condizioni, ed avrebbe molto potenziale. Ottima la vicinanze alle piste (circa 1km) Bellissima la sala ristorante Camere molto confortevoli Apprezzabile la Spa con vasca idromassaggio calda con vista sull'esterno, e sauna.

• Data recensione: 16 giugno 2022

• Camera Tripla