3. Recensioni hotel Île-de-France

7,4

• Data recensione: 19 gennaio 2024

«Mmm evitate se potete»
    • Camera Matrimoniale Superior

Letto molto scomodo. Le camere sono molto più piccole da come sembrano nelle foto. Non funzionava l aria calda, non abbiamo detto nulla semplicemente perché la stanza era così piccola che si scaldava solo respirando. Impianto di aereazione in bagno inesistente ed i bagni in Francia non hanno finestre. Meno male che ho preso una camera Superior, non oso immaginare come fosse quella standard. Abbiamo pagato 20 euro in più per la tassa che su booking aveva un prezzo diverso, e nonostante il nostro disappunto la risposta è stata " purtroppo è così". Se avessi risposto io così nell' hotel in cui lavoro mi avrebbero licenziata. Non sembrava affatto un 3 stelle se rapportato agli standard italiani. Non abbiamo preso la colazione per scelta, quindi non posso dire nulla a riguardo... Non ci aspettavamo il lusso perché a Parigi tutto ha un costo eccessivo e se paragonato ad altri prezzi diciamo che forse avremmo dovuto pagare un po' meno visto che a 50 euro in più potevamo prendere un hotel più vicino alla gare du nord. Questo era un po' fuori ma alla fine ben collegata, e la metro era proprio a due passi. Consiglio di rivedere un po' le priorità all hotel, perché a parte una pulizia abbastanza ottimale ha molte pecche .. le camere minuscole, tutte attaccate, ma pare sia normale a Parigi... il muro che le divideva era grande quanto una mano... Sentivamo tutto, ogni singolo rumore... Ma io ragiono da italiana, dove abbiamo comunque una cultura differente... Abbiamo visto ristoranti dove le persone fra un po' mangiavano una sopra l'altra senza nemmeno conoscersi...perciò presumo si usi proprio così. Tuttavia, la sufficienza la merita... Magari sistemate l areazione in bagno più che altro per questioni igieniche, inoltre il riscaldamento, e magari bisognerebbe rivedere anche le porte tutte sgrugnate e con due dita di spazio dal pavimento. Poteva andare meglio a mio parere.

• Data recensione: 30 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Buona colazione. Cortesia dello staff.

• Data recensione: 21 ottobre 2023

• Camera Next Generation - 1 Letto Matrimoniale e 2 Letti Singoli

La moquette nella camera era piuttosto datata. Il bagno ha i servizi indispensabili ma l'acqua della docci non si riusciva a regolare in temperatura. Manca il bidet ma ce lo aspettavamo

Cortesia del personale. Comodo per usufruire dei mezzi pubblici

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

L'albergo è carino. La zona non è sicura, rientrare la sera fa paura. La colazione non era molto varia I croissant non sembravano freschi, come se fossero stati congelati e poi riscaldati Pagare la colazione in hotel (noi abbiamo scelto la colazione inclusa) non vale la pena. Fuori dall'hotel, a questo prezzo, puoi fare un'ottima colazione con cornetti freschi

• Data recensione: 13 ottobre 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli

C'era solo una tovaglia a persona in bagno, una per tutto...viso, corpo e capelli. In foto sembrava decisamente migliore. La zona in cui è situato non è una bella zona

Il letto, molto comodo

• Data recensione: 13 ottobre 2023

«Comodo ai servizi»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

la camera doppia col letto diviso e la struttra non proprio il massimo

Posizione ottima a 50m dalla fermata delle metropolitana Hoche della linea 6. Comodo anche arrivarci dall'aeroporto CDG in 40 minuiti circa con i mezzi. Da molte recensioni sembra di essere in un quartiere malfamato. Diciamo che non è il massimo, sicuramente bisogna stare un pò attenti, ma alla fine non ci è sembrato così pericoloso calcolando che si è in una metropoli

• Data recensione: 9 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Camera accogliente con tutto il necessario. Buona pulizia. Ottima posizione anche se un po' decentrata la fermata della metro è praticamente davanti.

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Utilissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

La zona dell’hotel è pessima

La pulizia, il cambio giornaliero degli asciugamani. La metro a 10 m dall’ingresso.

• Data recensione: 26 maggio 2023

«sicuramente un ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

la zona non è propriamente consigliata a ragazze sole

estremamente vicino alla metro, pulito, confortevole

• Data recensione: 29 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Niente bidet e nessun piccolo frigo

Stanze carine minimal

• Data recensione: 29 marzo 2023

«Mi aspettavo un po di più»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanze molto piccole con moquet molto macchiata, materasso non comodissimo e cuscini un po inutili.

La posizione molto vicina alla metro

• Data recensione: 22 marzo 2023

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

La nostra camera era posizionata vicino il locale lavanderia. Ogni mattina venivamo svegliati dal chiacchiericcio delle signore delle pulizie proveniente dal corridoio.

La struttura è situata in prossimità della metropolitana Hoche (linea 5)

• Data recensione: 7 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Rapporto qualità prezzo più che ottimo, il prezzo più basso trovato. Le stanze sono pulite, un po' ristrette ma letto comodo e bagno ok. Personale gentile, apprezzato moltissimo reception aperto H24 noi abbiamo fatto in checkin a mezzanotte per ritardo volo e cena in centro. Fermata di pullman e metro vicinissime, a fianco della metro c'è un negozietto perfetto dove fare colazione e prendere qualche panino. Distanza dal centro più o meno 30 minuti in metro. Unico punto a sfavore le brutte facce fuori dall'uscita della.metro vicino all' hotel, anche se non hanno disturbato.

• Data recensione: 6 marzo 2023

«Hotel adatto a chi vuole trascorrere le vacanze a Parigi, con il compromesso di un buon rapporto qualità/prezzo. La»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione della struttura proprio accanto alla fermata metro. Personale disponibile e gentile.

• Data recensione: 5 marzo 2023

Ottima colazione

• Data recensione: 22 febbraio 2023

«Stanza silenziosa e pulita. Colazione continentale ottima.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non è stato semplice parlare con lo staff alla reception in quanto non sapevano molto bene l’inglese.

La camera, piccola, pulita, moderna e accogliente

• Data recensione: 9 febbraio 2023

«ottimo per rapporto qualità/prezzo e pulizia»
    • Camera Matrimoniale Superior

ottima posizione, vicinissima alla metro e a qualunque altro servizio (ristoranti, bar, supermercato) rapporto qualità/prezzo insuperabile. La camera è piccola ma ha tutto ciò che serve, letto e cuscini molto comodi, temperatura camera regolabile a nostro piacimento, pulizia in camera ogni mattina con cambio asciugamani. consiglio vivamente questa struttura. avevo letto recensioni negative riguardanti la poca sicurezza della zona ma in realtà non ho riscontrato nulla di così preoccupante nonostante mi sia ritirata in struttura anche a tarda notte. logicamente bisogna tenere SEMPRE gli occhi aperti ma questo OVUNQUE. staff molto gentile e accogliente, l’ultimo giorno ci hanno permesso di lasciare le valigie in struttura gratuitamente per permetterci di goderci comodamente le ultime ore disponibili in giro per Parigi.

• Data recensione: 20 gennaio 2023

«Comodo e silenzioso»
    • Camera Matrimoniale Superior

Molto vicina all’arena Zénith è attaccata alla metropolitana.

• Data recensione: 16 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

La doccia era sprovvista del vetro e della tenda. Si potrebbe migliorare con poco. L'armadio era praticamente inesistente, c'erano sono solo poche stampelle appese ad un'asta, e lo spazio per appendere i vestiti era veramente angusto. Non era presente una cassaforte

La mia camera era spaziosa, silenziosa e pulita. Il letto era molto comodo. Ottima anche la connessione Wi-fi. La colazione a buffet era semplice, ma molto ricca.

• Data recensione: 23 settembre 2022

«La mia esperienza in quest'Hotel è stata davvero molto positiva. Staff gentilissimo!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La posizione dell'hotel è in una zona non proprio adatta per tornare da soli la sera. Tuttavia l'hotel è a 20 secondi dalla fermata della metro :-)

Gentilezza e disponibilità dello staff, comfort letto.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Comodo albergo da catena»
    • Camera Matrimoniale Superior

La zona, come attestato anche da altre recensioni, non è bellissima e neanche pulitissima, ma la vicinanza con la metro sicuramente ripaga. La struttura, per quanto ben tenuta non tramette tanto quella sensazione di pulito.

L'albergo si trova a pochissimi passi dalla fermata della metro (Linea 5 che passa per la Gare du Nord e la Gare du l'Est), in una posizione strategica per raggiungere tutta la città di Parigi pur spendendo poco.

• Data recensione: 24 luglio 2022

«Sceglilo solo per la posizione 🙌🏻»
    • Camera Matrimoniale Superior

1)Zona stile western gangster dappertutto attenzione donne quando uscite la sera 👀 2) wc guasto saliva L acqua ogni qualvolta andavi in bagno ci siamo dovuti organizzare con 🪣 d acqua , 3)scopino bagno inesistente 4) stanza super mini piccola in pratica cammini in stile egiziano 😂 5) personale reception poco gentile 6) niente cassaforte e mini frigo in camera *** APPENA ARRIVATE PUR AVENDO PRENOTATO 2 CAMERE ME NE GANNO CONSEGNATA 1! Per fortuna è stata brava capo ricevimento a risolvere il tutto!

posizione pulizia staff pulizie gentili doccia nuova a getto 🔝 letti un po’ duri ma comodi

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Buono, ma attenzione ai dettagli!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Prese di corrente a 2 entrate e non 3. La zona in tarda serata era poco rassicurante.

Posizione comoda, sia per gli spostamenti verso lo Stade de France, che verso il centro di Parigi. Camera confortevole, con tutti i servizi igienici utili.

• Data recensione: 18 luglio 2022

«Sistemazione economica appena fuori dal centro di Parigi»
    • Camera Matrimoniale Superior

La camera era decisamente piccola e scarna, personale un po’ distaccato e freddo

Prezzo onesto per il tipo di sistemazione, vicino la metro per raggiungere abbastanza facilmente il centro