3. Recensioni hotel Midi-Pirenei

7,4

• Data recensione: 20 luglio 2023

«Soggiorno disastroso»
    • Camera Tripla

1.Sembra uno sgabiotto da fuori ed ancora più dentro. 2.La gente stende fuori sulla siepe perché nella stanza non c'è posto ed i servizi oltre ad essere in comune,non hanno un lavandino e quindi dopo aver evacuato non ci si può lavare le mani.I wc e le docce hanno lo stile dei prefabbricati dei cantieri.Meno male che c'è un lavandino nel bugigattolo in cui si dorme. Gli specchi non vengono puliti. 2.La colazione non è inclusa ed è priva di alimenti salati,yogurt ed altro. 3.Avevo chiesto in un'email alla struttura se ci fossero alimenti privi di lattosio perché sono intollerante e mi è stato risposto che me ne sarei accorta quando avrei fatto colazione.Alla prima colazione,pagata al mio arrivo,non c'erano alimenti privi di lattosio. Se me lo avessero detto prima del mio arrivo,avrei potuto andarli a comperare in un supermercato. 4.La struttura è più lontana dal centro di Albi di quanto sia segnalato. 5.Una delle ragazze che gestiscono la reception,senza presentarsi,e' arrivata come una furia e mi ha accusata,mentre uscivo dalla doccia,tutta bagnata,di non aver saldato il soggiorno perché non risultava dalla carta.Benedetta creatura,se il saldo è stato fatto 2 giorni prima ma risulta rimborsabile fino alle 17 del giorno del mio arrivo ed io arrivo alle 16,30,devi dare il tempo alla banca di contabilizzarlo.E poi ci sono modi garbati per chiedere informazioni. Sono dovuta andare giù in reception a spiegare.Lei sapeva già tutto ma non mi ha chiesto scusa per l'accaduto. 6.Danno solo gli asciugamani per il viso.Quelli per la doccia no. 7.Il giorno dopo mi ha dato gli asciugamani viso in mano e non hanno pulito la camera né rifatto il letto. 8.Non c'è aria condizionata nelle stanze ma solo nei corridoi e per avere un poco di fresco,bisogna stare con la porta aperta.

Nulla.Soggiorno fallimentare.

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Struttura adatta a chi è di passaggio e si ferma solo per la notte.»
    • Camera Tripla