3. Recensioni hotel Borgogna

Recensioni su Côté Park

16 & 18 Rue Georges Clémenceau, 71640 Givry, Francia

#1 su 15 hotel di Givry

• Data recensione: 25 settembre 2023

«La casa dei sogni esiste»
    • Con un animale da compagnia
    • Suite su 2 Livelli (2 Adulti)

niente, era tutto perfetto

Una villa deliziosa nel cuore nella Borgogna, con uno stile quasi inglese. Un parco meraviglioso con alberi e piscina, dove i nostri due bulldog inglesi Teodora e Martino erano liberi di passeggiare ed esplorare con massima tranquillità. Julie è una padrona di casa eccezionale: gentile, garbata, simpatica e una cuoca pazzesca. Ci ha messi subito a nostro agio insieme al suo compagno e ci ha coccolati dal primo all'ultimo giorno del nostro soggiorno. Teodora e Martino sono stati accolti da veri amanti degli animali e non solo "tollerati" come capita spesso quando si legge nelle note "animali ammessi". La colazione era divina, brioscine francesi, baguette con la marmellata che preparava Julie e fiori freschi, stoviglie che me le sarei portate tutte a casa da quanto erano belle. Pranzi in piscina leggeri e gustosi e cene a lume di candela nel giardino. Abbiamo alloggiato nella dependence che è arredata con gusto e in bagno c'erano delle spugne meravigliosamente morbide, leggere e che asciugavano alla perfezione in pochi secondi. I saponi da bagno a base di chardonnay erano una vera dipendenza per me, tant'è che li ho acquistati anche per casa mia. In tutta la casa e nel giardino c'erano degli oggetti ricercati e deliziosi che ho adorato, insieme alla credenza in sala da pranzo... che chic. Non mi sento di consigliare questa struttura, ma proprio di stra-consigliarla, perchè è raro sentirsi così tanto bene in un posto lontano da casa. Julie mi manca, sarebbe un'amica perfetta per me. Grazie di cuore ragazzi e continuate così. Emi, Stefano, Teodora e Martino

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Suite con Vista Piscina