3. Recensioni hotel Île-de-France

184 Rue De Courcelles, 17° arrondissement, 75017 Parigi, Francia

#797 su 1.618 hotel di Parigi

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Chambre Tradition

Esperienza nel complesso Soddisfacente, buona l'accoglienza, le camere belle e pulite. Colazione abbondante e completa TOP.

• Data recensione: 26 marzo 2024

«Ottima soluzione per visitare Parigi»
    • Twin Tradition

Tutto a posto, nulla da eccepire. Consigliato!!

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Comodo e tranquillo per stare a Parigi 2-3 giorni»
    • Camera Classica

Le parti comuni dell'hotel sono meno curate e pulite delle camere

Posizione ottimale, vicino a Porte Maillot ed accesso metro e RER Camera piccola ma perfetta e pulita Colazione di buona qualità

• Data recensione: 22 febbraio 2024

• Twin Tradition

Nonostante la pulizia c'è parecchia moquette in tutta la struttura, l'hotel affaccia su una strada piuttosto trafficata personalmente non abbiamo avuto problemi ma per chi ha il sonno leggero potrebbe essere un problema (in camera c'erano dei tappi monouso offerti per questo). La camera era piccolina, bagno cieco (ventola silenziosa ma forse non andava del tutto) a noi serviva solo per dormire ma anche lo spazio guardaroba era giusto per una persona sola. Asciugacapelli da aggiornare!

L'hotel si trova in una posizione ottimale, esattamente sopra la metropolitana Pereire e servito da molte linee autobus. Arc de Triomphe e metro Champs Elysees raggiungibili a piedi in meno di 10 minuti. Buona colazione a un prezzo giusto, staff cordiale e disponibile, camere molto pulite con bollitore the caffe e tisane offerte.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

• Camera Superior

La dimensione della camera era veramente piccola, se si viaggia con tante valigie può risultare scomoda, altrimenti non è un problema.

Ottima la posizione dell'hotel, a due passi a piedi da una fermata metro e dalla stazione. Attorno la zona è ben fornita di ristoranti e localini. L'hotel si presenta molto curato, la stanza anche se piuttosto piccola, pulita e fornita di tutto l'essenziale. Il letto comodissimo. Il personale è stato molto cortese e gentile sia al nostro arrivo, fornendoci tutte le informazioni necessarie per la nostra permanenza in città ma anche dopo, per risolvere qualche problema. Sicuramente lo consiglierei o se dovessi tornare andrei di nuovo.

• Data recensione: 13 febbraio 2024

«Essenziale»
    • Camera Comfort

Arredamento, poche prese elettriche, stanza poco luminosa

• Data recensione: 12 febbraio 2024

• Suite Exécutive

Abbiamo pernottato 4 notti e x le ultime 2 sere la stanza non è stata rifatta. Quindi cestini pieni e asciugamani da cambiare. Si può resistere x carità, ma abbiamo pagato il servizio e pertanto lo richiediamo.

Ragazzi alla reception simpatici e cordiali

• Data recensione: 21 gennaio 2024

• Chambre Business

l’accoglienza fredda. ho dovuto pagare appena arrivata prima di salire in stanza. mai visto una cosa simile

la posizione e la pulizia

• Data recensione: 14 gennaio 2024

• Camera Deluxe

Avevo prenotato la camera King Superior ma al mio arrivo mi è stata data la camera Deluxe che l'unica cosa deluxe che aveva era la vasca idromassaggio. Mi sono recata in reception per un chiarimento con tanto di prenotazione confermata del mio telefono con scritto "Prenotazione confermata King Superior" e mi è stato detto che in realtà avevo prenotato la Deluxe e che dal computer risultava corretto. Una camera Deluxe pagata molti soldi senza vista nemmeno sulla città, era una semplice e piccola camera con la vasca idromassaggio, niente più. La camera King dalle foto sembrava molto bella ed era quella che avevo scelto per il mio soggiorno di coppia, perciò ci sono rimasta molto male. Per quanto riguarda la pulizia della camera, era buona, ogni giorno vengono a sistemare e cambiare asciugamani. Siamo rimasti molto delusi per la camera ma ci siamo accontentati e abbiamo passato comunque un piacevole soggiorno. Insomma per il prezzo che abbiamo pagato non siamo molto soddisfatti.

Bellissimo hotel, molto elegante. Posizione perfetta vicino ad ogni cosa soprattutto, la metro a due passi per spostarsi dove si vuole. Nel complesso hotel carino.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Comodo e Essenziale»
    • Camera Classica

hotel piccolo ma grazioso. Alla reception, nonostante fossero un po' inesperti, hanno cercato di soddisfare ogni nostra richiesta. Ottima la posizione con metro a 2 passi e a 20 min a piedi dall'arco di trionfo. La camera non è grandissima ma essenziale. Ne avevamo una con la vasca vicino al letto (non separata da porta): molto carino ed insolito anche se potrebbe essere scomodo per chi ama la privacy. Nonostante avessimo la finestra che affacciava sulla strada non c'erano forti rumori tali da tenerci svegli ma ci sono comunque a disposizione dei tappi. Ci ritorneremo

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Ci siamo trovati bene personale gentile e disponibile e camera pulita»
    • Chambre Tradition

Gentilezza del personale e accogliente

• Data recensione: 19 dicembre 2023

«Consigliato per brevi soggiorni a Parigi»
    • Camera Classica

Purtroppo dalla camera la mattina si sentiva un po' il traffico.

Struttura accogliente e ben posizionata. La camera non ha grandi dimensioni ma il letto è molto comodo. Ottima la doccia con getto dell'acqua abbondante.

• Data recensione: 14 dicembre 2023

«Paris au Top»

Troppe poche prese elettriche

Posizione Top per visitare Parigi, hotel pulito e staff cordiale… fantastica la vasca idromassaggio in camera, ottimo per pochi giorni di soggiorno.

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Carino, stile parigino, ottima colazione, buona posizione.»
    • Camera Classica

Troppo piccola stanza. Il condizionatore rumoroso e soffia direttamente sul cuscino.

Molto vicino a 2 stazioni di metro. Vicino all'Arc de Triomphe. Diversi baretti vicino.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Chambre Tradition

Come tutti gli hotel della Francia il prezzo della colazione

Posizione ottimale in un quartiere tranquillo e ben servito x qualsiasi evenienza

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Hotel consigliato»
    • Chambre Tradition

Nella nostra camera funzionavano solo 2 lampadine e nonostante abbiamo avvisato in reception siamo rimasti in penombra tutto il soggiorno

Albergo pulitissimo - letto comodo - vasca in camera - personale sorridente e gentile . Ci hanno tenuto gentilmente anche i bagagli . Zona tranquilla , con locali vicinissimo aperti fino a tardi ( il che è un bene perché nn sai mai a che ora arrivi a casa e lì c’era possibilità di mangiare fino alle 2 ) . Albergo consigliatissimo

• Data recensione: 4 agosto 2023

• Camera Singola

Posizione vicina (15 min a piedi) dal Palazzo dei Congressi, raggiungibile con una gradevole camminata in mezzo ad un parco cittadino. Camera pulita e silenziosa, personale gentile.

• Data recensione: 12 maggio 2023

Vasca idromassaggio

• Data recensione: 8 maggio 2023

«Ottimo per visitare Parigi»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il bagno era minuscolo, fortunatamente io e la mia compagna non essendo di grande statura non abbiamo avuto molti problemi ma in generale la stanza era davvero piccola. Fateci caso in prenotazione, però avendo un costo così ridotto non mi sento di sconsigliarla per questo.

Posizione super, a pochissimi metri dalla metropolitana. la struttura è accogliente, il personale molto disponibile e in generale un soggiorno che consiglio. Vicino alla struttura si trovano pub/ristoranti e mini market. Posizione strategica per visitare Parigi, con poche fermate si raggiungono i punti più importanti.

• Data recensione: 27 aprile 2023

«Nel complesso positivo, ma tante cose da migliorare.»
    • Suite Exécutive

La camera dalle foto sembrava molto più grande, il Wc, in una stanza 1mt per 50cm, senza finestra, e vasca e lavandino in altra stanza, il passaggio tra le due camere strettissimo, e con l'apertura divano letto, non si passa, poco spazio e pochi armadi dove sistemare la roba per 3, essendo una stanza per 3. Alla sera, si sentivano rumori di spostamento mobili, a fianco, che non facevano parte dell'Hotel, ma forse di altre strutture adiacenti alla nostra camera, impossibile dormire, per fortuna c'erano dei tappi per le orecchie, evidentemente la nostra, non è stata la prima segnalazione, io se fossi nel proprietario andrei in fondo, e cercherei di capire o mediare, con chi provoca questi disagi, al di fuori dell'Hotel che comunque disturbano i clienti forse solo di alcune camere.

La colazione e la sala colazione, se pur non a un prezzo conveniente, ovvero 15€ a persona al giorno

• Data recensione: 5 aprile 2023

«Penso di tornare ancora in questo hotel.»
    • Chambre Tradition

Posizione ottimale e staff molto disponibile. Stanza mansarda molto parigina, pulita e comoda. Ottima la stazione taxi sulla piazza.

• Data recensione: 31 marzo 2023

La camera piccola

La posizione ottima vicino la metro

• Data recensione: 21 marzo 2023

• Suite Exécutive

La stanza del wc ha bisogno di una ventilazione, essendo totalmente senza finestra Il letto non è comodo

posizione ottima vasca molto piacevole staff molto cordiale e gentile

• Data recensione: 16 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Classic

fanno pagare le bottiglie di acqua

la pulizia