3. Recensioni hotel Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Recensioni su Golfe Juan Studio

107 Avenue Juliette Adam, 06220 Vallauris, Francia

#1 su 106 hotel di Vallauris

• Data recensione: 18 marzo 2024

«5 stelle a un ottimo prezzo!»
    • Appartamento

Stare solo tre giorni, merita almeno una settimana!

Appartamento molto accogliente e luminoso, super dotato di tutto e di più, persino estintore in cucina e kit pronto soccorso in bagno, oltre a detersivi per non parlare della cucina molto curata in ogni dettaglio e ben assortita di dotazioni e viveri. Gerard è molto generoso, ci ha fatto trovare due monoporzionedi dolci, un vino e del pane fresco. In frigo formaggio, burro, latte. La dispensa aveva caffè, marmellata, the, ecc. Era tutto perfetto per cucinare e mangiare sul posto, non siamo mai andati in ristorante. Lavastoviglie e lavatrice, con rispettivi prodotti per usarle. Bellissimo il terrazzo! Era così accogliente che nonostante la pioggia ci siamo sentiti accolti in questa sistemazione solare. Nonostante è un monolocale è così ben organizzato che si sta benissimo. Letto nuovissimo!!! Materasso supercomodo e cuscini di superqualita', coperte extra. Studio ben riscaldato A 300 metri dal mare, bellissimo paese Vallauris , tranquillo ma allo stesso tempo ben servito di panifici, supermercato, bar, ristoranti, tutto raggiungibile a piedi Le nostre cagnoline non hanno pagato un extra e Gerad aveva prepparato per loro le ciottole per acqua e cibo. Pista ciclabile per passeggiate Bellissimo l'esterno del condominio, molto curato il giardino. Posto parcheggio assegnato molto comodo, così anche l'assensore. Gerard ci ha fatto trovare le mappe per passeggiare in tranquillità e si è sforzato di comunicare con noi nonostante noi non parlassimo né francese né inglese, è un vero oste che ama il suo lavoro e lo fa con passione. Ha regalato a persone semplici come noi un soggiorno 5 stelle ad un prezzo superconveniente. Peccato il punteggio si fermi a 10, perché merita 20 e lode.....

• Data recensione: 1 gennaio 2024

• Appartamento

Il materasso del divano letto: per quanto in ottime condizioni, non ci ha fornito il supporto necessario.

L'appartamento è molto bello e ben tenuto. Rifornito di ogni accessorio e alcuni generi di prima necessità. L'host è stato molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 5 novembre 2023

«Viaggetto con il nostro amato bassotto»
    • Appartamento

Appartamento molto curato dotato di ogni confort. Gerard ci ha fatto trovare.del camambert frutta fresca due dolcini di pasticceria del vino e ogni genere di prima necessità. Siamo stati benissimo.rapporto qualità prezzo eccezionale.. pulizia impeccabile

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Appartamento

Appartamento perfetto che ha reso il soggiorno ancora più interessante. Dotato di ogni comfort e gestito in maniera impeccabile da Gerard che ci ha accolto in maniera calorosa facendoci trovare tante cose da mangiare. Un appartamento veramente completo di tutto, cialde per il caffè, capsule per lavastoviglie, detersivo per lavatrice, crema protettiva per il sole e tante tante altre cose inaspettate. Soggiorneremo nuovamente qui la prossima volta

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Soggiorno fantastico!»
    • Appartamento

Gerard è una persona fantastica, disponibile e gentile. La casa è in ordine, pulitissima e dotata di tutto il necessario e anche di più, comoda, a pochi passi da una panetteria e dalla spiaggia (sia libera che attrezzata). Se dovessimo tornare un giorno in Costa Azzurra torneremo sicuramente qui!

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Appartamento

Tutto ottimo, tantissimi cibi e pensieri offerti e presenti in casa Casa pulita ed ottima posizione Host gentilissimo, ottimo Unico appunto: divano letto un po’ scomodo e cigolante, Per il resto tutto straconsigliato!

• Data recensione: 14 maggio 2023

«ottimo studio, in posizione comodissima, con un fantastico rapporto qualità prezzo.»

Nulla.

L’appartamento, l’arredamento, era completo di tutto, incluso tutto per la colazione e qualche spuntino. E poi era incluso parcheggio privato con telecomando, ascensore dal parcheggio all’appartamento, e il padrone Gerard è una persona super gentile e efficiente.

• Data recensione: 25 aprile 2023

• Appartamento

Host gentile e disponibile. Appartamento comodo e carino, fornito di tutto il necessario.

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Bellissimo»

Tutto perfetto

L'appartamento è molto accogliente, con una bella vista. Comodo da raggiungere, vicinissimo al mare. Gérard ci ha accolto con immensa gentilezza, ci ha lasciato tutto il necessario per la colazione e per l'aperitivo. È stato un soggiorno super piacevole :)

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Appartamento

l’accoglienza e il proprietario sono stati super

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Appartamento

Gérard, il gestore, è stato molto accogliente e super disponibile (ci ha fatto trovare anche generi di prima necessità). La struttura si trova a 5 minuti a piedi dal mare ed è circondata da tutti i servizi (supermercato, stazione, ristoranti). Caldamente consigliato.

• Data recensione: 14 giugno 2022

«Tutto PERFETTO»

Tutto magnifico

Tutto perfetto. Gerard è un Host fantastico, come ne esistono pochi al mondo. L'appartamento è delle giuste dimensioni, molto facilmente raggiungibile e dotato di ogni comfort. Torneremo sicuramente in questa struttura

• Data recensione: 14 maggio 2022

«Perfetto»

Niente da segnalare

L'appartamento è delizioso, confortevole e arredato con gusto, attrezzato perfettamente per qualsiasi esigenza. 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Parcheggio riservato in contesto privato. Per la prima volta da tanto tempo non abbiamo sentito il desiderio di cenare al ristorante, lo splendido terrazzo è stato il luogo perfetto per le nostre cene. L'accoglienza di Gérard è stata eccezionale, con tutto il necessario per sentirsi coccolati come a casa. Formaggio, vino, pane fresco, splendidi dessert, macchina per caffè Nespresso. Torneremo sicuramente, grazie!

• Data recensione: 26 marzo 2022

• Appartamento

Appartamento piccolo ma con tutti i confort. Gerard persona splendida. Ci ha fatto trovare tutti i beni di prima necessità e addirittura i dolci. Fantastico. Grazie di vero cuore

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 10 agosto 2021

«Miglior bnb di sempre.»
    • Appartamento

Nulla. La struttura era perfetta.

Mai trovato un bnb così accogliente. Ottima location, vicino al mare. Personale stupendo, La casa offre pure molte leccornie da gustare. Consigliatissiml.

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Data recensione: 11 gennaio 2023