3. Recensioni hotel Île-de-France

7,7

• Data recensione: 14 giugno 2024

«Lo consiglio.»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli

Come detto prima l'ospitalità di qualche soggetto maschile alla reception. La pulizia dei divani nella hall e quella della moquette in camera.

La struttura è in linea con il targhet parigino,andrebbe attenzionata un po' di più la pulizia della moquette ma solo di quella perché per il resto era abbastanza pulito...la colazione a buffet buona e varia. Il personale cordiale tranne per qualche soggetto maschile davvero poco simpatico. Posizione ottimale per raggiungere con facilità qualsiasi punto della città grazie alla metro proprio all'uscita dell'albergo. La stazione gard dell'est 200metri più avanti. Mi sento di consigliarlo sicuramente.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 28 maggio 2024

«C’è sicuramente di meglio»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La nostra camera affacciava sulla stazione Gare de l’Est, anche con le finestre chiuse il rumore era fastidioso. Il bagno era dotato di ventola non funzionante…e senza scopettino. Erano presenti 3 prese della corrente di numero in tutta la camera, assente in bagno. Abbiamo pagato oltre 10€ a testa di tassa di soggiorno per due notti. La cosa peggiore è il personale della reception, che si è dimostrato scortese e quasi irritato dalla nostra presenza.

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti. Prezzo buono. Camera piccola, ma accogliente. Struttura vicino alla metro, comoda per raggiungere i punti principali della città. Colazione discreta.

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Ripigliatevi e mettete personale preparato»
    • Camera Matrimoniale Standard

Assurdi, la prima sera al rientro si erano venduta la camera ed ho dovuto minacciare di chiamare la polizia se non mi facevano salire in camera.

Posizione eccellente ti consente di raggiungere il centro con poche fermate di metro

• Data recensione: 17 febbraio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Buona colazione, personale gentile posizione ottima perché vicinissimo alla metro ottimo rapporto qualità prezzo. Davanti all'hotel c' è una lavanderia self-service

• Data recensione: 12 gennaio 2024

«Weekend a Parigi.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Molto comoda la posizione, a 10 mt. dalla linea 7 della metro. Colazione non molto varia, ma sufficientemente buona nel complessivo.

• Data recensione: 28 dicembre 2023

Posizione comoda

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Avevamo chiesto di avere se possibile stanze vicine o almeno sullo stesso piano. I miei amici erano al primo e io al settimo. Ci hanno detto che l'hotel era pieno. Il 24 dicembre sera abbiamo chiesto l'orario della colazione alla receptionist (le cui risposte erano solitamente che non capiva) e ci ha detto fino alle 11 solo che quando siamo arrivati alle 10 stavano sparecchiando tutto. Il personale della cucina molto carinamente, comprendendo il disagio del digiuno natalizio, ci ha portato un paio di arance, dei mandarini, due mele, del pane. Nessuna bevanda calda. L'ascensore di destra funziona bene se si scende ma va solo ed esclusivamente al quinto piano se si sale - lo sapevano tutti gli ospiti. Nella mia camera le luci dello specchio in bagno non funzionavano.

La posizione è buona (vicino alla stazione della metropolitana) così come la pulizia. Il mio piano era molto silenzioso - come se non ci fossero altri ospiti. Il letto era molto comodo. Gli asciugamani in bagno erano morbidi. Il receptionist del 26/12 è stato molto gentile.

• Data recensione: 23 dicembre 2023

«Buon soggiorno»

I bagni trasandati

• Data recensione: 18 novembre 2023

«Non male, ma a questo prezzo potete trovare hotel migliori»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza piccola. Il bagno non veniva pulito tutti i giorni e stessa cosa gli asciugamani.

Struttura ben collegata, a due passi dalla metro

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Agosto2023 Parigi»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Le camere sono da rimodernare in particolare gli arredi sono datati così come il bagno avrebbero bisogno di essere risistemati.

La posizione praticamente attaccata alla metro. Anche la colazione era buona e poi la possibilità di riempire la propria borraccia di acqua a qualsiasi orario lo considero un servizio per il cliente molto comodo.

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Apoena arrivati abbiamo avuto un problema con lo scarico del bagno prontamente risolto dai ragazzi della reception.

Camera comoda e spaziosa gestita egregiamente la signora Florence addetta al piano. Buona colazione ed organizzazione.

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Ottimo qualità- prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione varia ed abbondante con ottimi pain au chocolat. Ottima posizione, con fermata della metro Chateau Landon sotto, la Gare de l' Est e la Gare du Nord a poche centinaia di metri. Sulla strada molte fermate bus. Di fronte pizzeria e Kebab. Consiglio.

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Quattro giorni a Parigi»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza era trasandata e la moquette, le tende e le pareti macchiate. La biancheria del letto e gli asciugamani puliti. Essendo vicino alla stazione si sentivano i treni anche se di notte non disturbavano.

La posizione è comodissima, la fermata della metro è vicino alla porta dell’hotel. La stazione est e la stazione nord pure sono molto vicine.

• Data recensione: 10 giugno 2023

«Trasandato e caro»
    • Camera Matrimoniale Standard

Immagino che in passato sarà anche stato un bel albergo, ma nel frattempo sta andando a pezzi. Sicuramente non all’altezza di un Ibis Styles e a parte la posizione nient altro giustifica il prezzo così alto pagato per il pernottamento. Camera vecchia con arredamento rotto, mobili scrostati, ecc. Colazione mediocre, con poca scelta.

Molto vicino alla stazione Est e Nord di Parigi.

• Data recensione: 8 giugno 2023

• Camera Standard con 3 Letti Singoli

Mancava lo scopino nel bagno, e mancata l'acqua per mezza giornata

Le stanze, il personale la colazione

• Data recensione: 22 maggio 2023

• Camera Standard con 3 Letti Singoli

Ho soggiornato per due notti in questo hotel. Pulito, ordinato, con uno staff gentile e disponibile e un buon parcheggio per le auto al coperto. La posizione è ottima perché solo a 30 m dalla metro con la quale si può raggiungere il centro e tutte le principali attrazioni della città. Davanti all'hotel anche un ottimo ristorante per pranzo e cena. Unica nota dolente: la colazione. Buona, ma a mio parere poca scelta. Abbonderei un po' di più sulla scelta sia di dolce che di salato. Per il resto tutto ottimo!

• Data recensione: 23 aprile 2023

«Molto carino e accogliente»
    • Camera Matrimoniale Standard

la pulizia della camera poteva esser fatta un po’ meglio

posizione ottima essendo vicino la metro

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Camera Standard con 3 Letti Singoli

Abbiamo prenotato una tripla. La stanza era davvero piccola per 3 persone. Il bagno minuscolo e mal tenuto. Solo un asciugamani a persona. La colazione era varia , ma i prodotti non sempre rimpiazzati una volta terminati. Occorreva ogni volta chiamare qualcuno.

La colazione era varia e adatta anche a vegani/vegetariani. Wifi molto buono, anche se aperto e quindi non totalmente sicuro. Ottima posizione adiacente alla metro. Peccato per il quartiere perché essendo vicinissimo alla stazione non è molto sicuro per spostarsi a piedi di sera.

• Data recensione: 13 marzo 2023

Camera

Colazione

• Data recensione: 25 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Colazione poco variegata. Wifi non funzionante. Posizione vicina alla metro ma in quartiere di periferia

Pulizia e arredamento della camera

• Data recensione: 24 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Letto un po' scomodo. Rumori della stazione dalla camera.

Colazione ottima. Personale gentile.

• Data recensione: 18 febbraio 2023

«piacevole»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

colazione buona e posizione buona

• Data recensione: 14 febbraio 2023

«Ottima la posizione, ma non l'albergo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff al limite della maleducazione, non all'altezza delle aspettative; nessun membro del personale si è mai sforzato di parlare inglese, dovuto alla scarsa conoscenza della lingua, al contrario di quanto indicato su molteplici fonti online. Purtroppo la pulizia della stanza lasciava molto a desiderare. Era necessario tornare nel tardo pomeriggio per essere sicuro che la stanza avesse anche solo una parvenza di pulito, inoltre in una settimana non è mai stato passato l'aspirapolvere. All'interno della del bagno era possibile vedere diversi buchi causati da un trapano, dovuti probabilmente ad una ristrutturazione fatta male e in fretta. La colazione non é per niente abbondante e, molto spesso, le poche cose presenti spariscono il giorno dopo senza essere sostituite da nient'altro.

Ottima posizione, a due passi dalla metro e da una delle maggiori stazioni ferroviarie di Parigi, inoltre erano presenti molti ristoranti a buon mercato.