3. Recensioni B&B e locande Île-de-France

Recensioni su La Maison de Léa

36 rue Sedaine, 11° arrondissement, 75011 Parigi, Francia

#13 su 139 B&B e locande a Parigi

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Un week end alla scoperta di Parigi»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La camera è un poco buia e manca di un climatizzatore per regolarne la temperatura a piacimento. Cosa positiva non è presente la moquette in camera, cosa negativa la polvere era visibile anche sul parquet, piccolo particolare che può essere migliorato.

La struttura è situata in una zona tranquilla e allo stesso tempo molto frequentata da giovani. A pochi passi dalle stazioni metro Voltaire(M9) e Bastille(M1). Questo permette la sera di restare in giro per una cena o per rilassarsi qualche ora, senza dover prendere la metro di ritorno ad orari improbabili. Per tutte le attrazioni giornaliere la media della percorrenza metro è di circa 20 minuti La proprietaria è molto gentile e disponibile e la colazione è giusta.

• Data recensione: 31 marzo 2024

«La signora Caroline è fantastica , ci ha trattati come amici di famiglia . Ha persino fatto un dolce pensiero di Pasqua»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il piumone un po’ pesante , abbiamo avuto caldo ma è bastato dormire al di sopra delle coperte

La camera era raccolta , piccola ma molto accogliente . Il letto comodissimo , si poteva scegliere tra due cuscini .

• Data recensione: 11 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Eccezionale l'accoglienza, la cordialità e la disponibilità di Caroline. Avendo ricevuto delle disdette qualche giorno prima del nostro arrivo, ci è stata riservata una camera più ampia rispetto a quella prenotata senza richiedere il supplemento di prezzo. La camera (Milan) è molto ben curata e pulita, arredata con grande attenzione per ogni minimo dettaglio. La doccia è davvero molto spaziosa e rilassante quanto quella di una spa. La colazione è ricca e gustosa, con croissant tipici della tradizione francese. La posizione del B&B molto comoda, vicino alle linee 1, 8, 5 della metro per raggiungere in pochissimi minuti le attrazioni più centrali di Parigi. Consiglio vivamente La Maison de Léa

• Data recensione: 9 dicembre 2023

Temperatura camera troppo alta

Camera e bagno

• Data recensione: 12 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

b&b accogliente, in posizione comoda e caratteristica

• Data recensione: 6 novembre 2023

«Perfetto, stanza molto pulita e accogliente, la padrona del B and B è molto gentile e disponibile. Colazione ottima e ab»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Posizione, pulizia, la camera e la colazione

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Accoglienza perfetta, la signora Caroline gentilissima e disponibile su qualsiasi problema o dubbio. La camera pulita e una colazione perfetta. Posizione ottima! Lo consiglio per soggiorni a Parigi.

• Data recensione: 8 settembre 2023

«Indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Unica pecca l’assenza dell’aria condizionata solo in parte compensata da un modernissimo ventilatore dyson. Nei giorni in cui siamo stati a Parigi faceva davvero un caldo afoso

La comodità del letto, la colazione abbondante e completa, la squisita gentilezza e disponibilità di Caroline

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

L'accesso al b&b si raggiunge con una scala chiocciola di legno abbastanza stretta, non c'è ascensore. In camera non ci sono cassetti per riporre le cose, c'è solo un piccolissimo porta abiti aperto, io ho lasciato le cose in valigia perché lo ha potuto utilizzare solo mia moglie, non avevamo molte cose.

In generale ottima struttura, la proprietaria gentilissima buona colazione a pochi passi dalla metro pulitissima la stanza ed i negozi proprio sotto il b&b.

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

L'unico appunto che si può fare è che nella stanza non c'è un frigorifero, che potrebbe essere comodo vista la vicinanza col minimarket.

La struttura è pulita e confortevole. Si trova a cinque minuti dalla fermata del metro, tra la Bastiglia e Place de Vosges, in una zona molto tranquilla. A pochi passi c'è un minimarket. La Maison de Léa si trova al primo piano - salire le scale a chiocciola di legno - e ha poche camere, ben separate e silenziose, ognuna corredata di bagno. C'è tanta cura dei dettagli per rendere il soggiorno confortevole. La padrona di casa, molto accogliente e disponibile, prepara un'ottima prima colazione.

• Data recensione: 3 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

niente, a parte il fatto che manchi il bidet, ma è tipico dei francesi....

location pulita in ordine a due passi da tutto. la signora è molto gentile, disponibile e pronta a darti una mano per qualsiasi difficoltà. ineccepibile

• Data recensione: 31 marzo 2023

«bella posizione e proprietaria super gentile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

mancanza ascensore, sarebbe comodo un bollitore in camera anche se la proprietaria è gentilissima e si è offerta di farci una tisana

cortesia della proprietaria, colazione, posizione, dimensione camera e bagno

• Data recensione: 12 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

Faceva solo un po' troppo caldo in camera ma il tempo stava cambiando per cui era difficile prevedere . Per il resto era tutto impeccabile.

Struttura molto pulita cambio asciugamani giornaliero ottima la colazione Caroline ci ha trovato anche dei dolci e pane senza glutine di buona qualità ci ha dato buoni consigli , ci ha prenotato il taxi ed è stata molto accogliente e gentile.

• Data recensione: 15 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Appartamento carino e pulito, eccezionale la doccia, ottima accoglienza e disponibilità della Signora Lea. A coronare il soggiorno una buonissima colazione e posizione centralissima e servita da tutti i servizi. Esperienza da ripetere assolutamente

• Data recensione: 13 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La camera pulita ed accogliente. La proprietaria molto gentile e disponibile. La struttura si trova in una zona tranquilla a 5 minuti dalla stazione della metropolitana. Consiglio di soggiornare qui

• Data recensione: 18 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

La signora e' stata molto gentile e disponibile. Ho apprezzato molto il fatto che abbia reso possibile una colazione senza glutine per la mia compagna facendola sentire molto a suo agio. Camera e bagno pulitissimi. Il bagno ha una doccia fantastica!!

• Data recensione: 1 novembre 2022

«Un luogo meraviglioso in una città meravigliosa»
    • Camera Matrimoniale Standard

Accoglienza perfetta, gentilezza e disponibilità uniche, colazione eccezionale, posizione centrale e ben servita da ogni punto di vista: in poche parole "La Maison de Lea" è il luogo adatto per soggiornare a Parigi.

• Data recensione: 23 maggio 2022

• Camera Matrimoniale Standard

La proprietaria è una persona davvero gentile e disponibile anche a venirmi incontro alle mie intolleranze alimentari per la colazione. Alloggio strategico vicino al centro. Letto comodissimo. Abbiamo potuto lasciare i bagagli qualche ora prima di ripartire.

• Data recensione: 10 maggio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Un piccolo albergo molto accogliente, in una posizione comoda, stanza super pulita, letto comodissimo. La signora è stata molto gentile in tutto, ci torneremo con piacere! 😊

• Data recensione: 12 dicembre 2021

• Camera Matrimoniale Standard

Ottima accoglienza come essere a casa propria la signora caroline gentilissima di sicuro torneremo!

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 14 ottobre 2021

«La posizione perfetta per il viaggio a Parigi!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera era più piccola di quanto ci aspettassimo, ma la proprietaria di casa ci aveva avvertito prima.

La gentilezza della proprietaria di casa, la pulizia e la posizione della struttura.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 30 gennaio 2022

«il piacere di stare bene in una città magica!»

nulla!

la struttura è un una posizione comodissima della città e le camere sono semplicemente stupende! poll Pullizia, ordine, cordialità, comodità…. lo consiglio a chiunque abbia voglia di soggiornare a Parigi e state bene L!!!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 23 aprile 2024