3. Recensioni hotel Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Recensioni su La Tiny du Midi

168 Chemin de la Tuilière, 06140 Tourrettes-sur-Loup, Francia

#1 su 6 hotel di Tourrettes-sur-Loup

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Avremmo voluto fermarci molto di più!»
    • Casa Mobile

Nonostante l'unità abitativa fosse calda la sera al mattino questa era fredda (riscaldamento spento durante la notte per non sperperare energia elettrica). Per fortuna questo inverno non è particolarmente freddo ma se lo fosse stato credo la mattina saremmo gelati. Guardando sotto si può notare come questa non sia isolata, è forse possibile metterci mano e applicare del materiale isolante con un lavoro fai da te? Per distrazione nostra non ci siamo portati degli adattatori per le prese elettriche francesi, sarebbe stato carino ne fossero presenti nella proprietà (es. un multipresa/multiprise internazionale). Ma questa è stata una nostra svista e non dovrebbe influire in alcun modo sulla valutazione della proprietà. Sarebbe carino avere a disposizione un termometro per la vasca esterna. Zoltan ve la farà probabilmente trovare calda, ma la sera, quando inizia a raffreddare attenzione alla quantità di legna che vi inserite. Noi abbiamo esagerato e ci siamo scottati!

Localizzato sotto il magnifico paese di Gourdon, una piccola unità abitativa immersa nella foresta la quale ci ha lasciati senza fiato grazie a tutto ciò che ci ha offerto. Zoltan, gestisce la proprietà in maniera impeccabile, è stato molto presente, ci ha mostrato ciò che la proprietà offre, ovvero un'unità abitativa con 4 posti letto (una camera matrimoniale a livello del terreno e due letti singoli al piano superiore), cucina accessoriata e soggiorno, tavolo, divano e bagno. All'esterno della struttura si può trovare una tettoia con un grande tavolo commensale e una cucina accessoriata di tutto, forno, frigo, fornelli e lavabo. Chicca della proprietà ovviamente è la vasca da bagno riscaldata e accessoriata con luci e getti a pressione. Zoltan quando ha tempo ed in base all'orario in cui la si vuole usare ve la fa' trovare bella calda, pulita e pronta all'uso! La vista sulla vallata è strepitosa! L'occhio si perde e l'animo si acquieta in questo piccolo angolo di paradiso.

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Casa Mobile