3. Recensioni hotel Champagne-Ardenne

Recensioni su Hôtel Bristol Reims 3 stelle

76 Place Drouet D'Erlon, 51100 Reims, Francia

#27 su 53 hotel di Reims

• Data recensione: 7 dicembre 2023

L'ingresso è le parti omini un po' cupe e non molto curate e il servizio cortesia in camera praticamente inesistente, nemmeno la cuffia per la doccia con asciugamani senza il telo da doccia

Posizione e la stanza molto piacevole come la possibilità di avere un ristorante all'interno; letti e lenzuola molto buoni, macchina espresso in camera.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

«Reims è la capitale dello Champagne»

La prima stanza che ci hanno dato sembrava un loculo, piccola, con le pareti bordeaux e le tende antracite, con un’unica finestra che si affacciava su una parete grigia a meno di due metri. Camere di questo tipo andrebbero almeno arredate con colori chiari, luminosi e specchi che allargano gli spazi.

La posizione in pieno centro. La colazione, il personale attento e gentile. Abbiamo chiesto di cambiare la stanza e siamo stati accontentati. Le seconda stanza era al primo piano, proprio sotto il ristorante, un po’ rumorosa ma abbiamo dormito bene lo stesso. I letti erano comodissimi

• Data recensione: 26 settembre 2023

Bagno poco adeguato alla camera

Posizione ottima

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Ho pagato troppo per una stanza da me non richiesta.»

Mi è stata assegnata una stanza di categoria inferiore a quella da me richiesta e pagata 292,00€, posso dimostrare quanto dico perché ho fatto le foto della camera, e non hanno potuto sostituirmi la camera in quanto la struttura era piena. Per rimerdiare all’errore mi hanno offerto una bottiglia di champagne e dei biscotti.

La posizione e la colazione

• Data recensione: 17 agosto 2023

Cattivo odore in bagno …moquette ovunque

Hotel in pieno centro ottimo rapporto qualità prezzo gentilissima la signora al chek in Bella Camera ottimo materasso colazione buona

• Data recensione: 10 agosto 2023

Camera sulla piazza troppo rumorosa fino a tardi. Era bel fresco e volevamo dormire con le finestre aperte e non con l’aria condizionata accesa.

Nel centro con un comodo parcheggio sotterraneo, Con Fr. 19.00 forfait x due giorni, entravi e uscivi senza problemi. Colazione buona.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Tripla

Personalmente non metterei la moquette nelle camere, ma comunque era pulita.

Posizione ottima, e nonostante la camera avesse l'affaccio nella via centrale della movida era molto silenziosa. Ottimo anche per chi ha problemi di deambulazione o è in sedia a rotelle.

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Da rifare»

Toglierei la moquette

La posizione è semplicemente fantastica

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Hotel piacevole centrale»

Il bagno piccolo la doccia funzionava male. Pochi appoggi e ganci in bagno.

Hotel centrale stanza grande. Piacevole il balconcino Un po vecchiotto l arredo.

• Data recensione: 6 maggio 2023

«Buon hotel in pieno centro»

Camera affacciata sulla via pesonale un po rumorosa.

Hotel in centro sulla via pedonale pieno di ristoranti e bar, facile accesso al parcheggio sotterraneo. Pet friendly.

• Data recensione: 29 aprile 2023

«Comodo e pratico ma si può migliorare.»

Il rumore proveniente dagli impianti del ristorante sottostante. La disorganizzazione al momento della colazione.

La posizione comoda. La cortesia della ragazza della reception.

• Data recensione: 4 marzo 2023

«un onesto tre stelle nel cuore di Reims»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

camera leggermente rumorosa, bagno cieco e angusto, moquette

posizione ottima, comodo check out alle 12

• Data recensione: 7 settembre 2022

posizione centrale, in zona pedonale.

• Data recensione: 22 agosto 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli

Ottima la posizione, proprio sulla via pedonale centrale, ricca di locali. Le nostre camere erano comunque silenziose perchè affacciate sulla parte interna della struttura. Convenzione con il parcheggio a pagamento posto di fronte all'hotel.

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Il cibo era ottimo e mi rimarrà sempre in mente, come la città e le sue raffinate bollicine!»
    • Camera Tripla

Lo spazio per la colazione è un po' stretto e magari metterei qualche punto di appoggio in più nelle camere come un tavolino in camera o una mensola in bagno.

La colazione è buona ed è servita nella sala del ristorante al pian terreno dell'hotel. La posizione è ottima perché proprio nel centri pedonale con molti ristoranti tra cui scegliere. Si può raggiungere facilmente la cattedrale di Notre dame a piedi. Il parcheggio coperto è comodissimo e facile da trovare.

• Data recensione: 13 agosto 2022

«carino»

niente

la posizione a 5 minuti a piedi dalla cattedrale

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Camera Tripla

Una volta fatto il check-in siamo saliti in camera ma questa era sporca con i letti sfatti. Sicuramente non erano ancora passati a fare le pulizie quindi siamo scesi alla reception e abbiamo segnalato la cosa. Ci è stata proposta una camera al primo piano molto più bruttina rispetto a quella che ci avevano assegnato al 4° piano con la vista di tutta la città. Non avendo esigenze di tempo abbiamo chiesto se era possibile invece far pulire la camera assegnataci e così è stato per fortuna. Al nostro ritorno la camera era perfettamente pulita.

La camera al 4° piano è molto bella con letti molto comodi, si affacciava in una delle vie principali di Reims brulicante di vita notturna. Nonostante questo la camera era perfettamente insonorizzata quindi non abbiamo avuto nessun problema per dormire. Proprio accanto all'ingresso dell'albergo c'è il parcheggio sotterraneo dotato di ascensore quindi comodissimo.

• Data recensione: 16 luglio 2022

• Camera Tripla

Camera un pò piccola ma funzionale.

Hotel in posizione centrale in una della principali piazze della movida cittadina. Parcheggio pubblico di fronte all'hotel con tariffa giornaliera di 9,50 €. Camera abbastanza insonorizzata. A disposizione dei clienti nelle stanze delle capsule di caffè Illy.

• Data recensione: 21 aprile 2022

un po' rumorosa la stanza sopra il viale e difficile da chiudere bene il tendone quindi la.luce della insegna ha dato un po' fastidio ma nulla di ché. in una delle 2 stanze la doccia era difettosa

stanze belle e ampie. posizione centrale. parcheggio pubblico praticamente attaccato e convenzionato ottima co lazione

• Data recensione: 1 settembre 2021

• Camera Tripla

Hotel affacciato su una piazza molto animata alla sera, piena di locali e ristoranti, a breve distanza dalla bellissima cattedrale di Reims. Avendo una stanza ad un piano alto il rumore serale non è stato un problema. Buona pulizia, accoglienza nella norma, stanza di dimensioni sufficienti per tre persone. Molto comodo il parcheggio interrato convenzionato, praticamente davanti all'hotel. In generale la posizione è il punto di forza di questa struttura, centrale e dalla quale si ha a disposizione una varietà di ristoranti e locali per la serata.

• Data recensione: 22 agosto 2021

Nulla da segnalare.

Ottima posizione, proprio in centro città. Staff molto cordiale e competente. Camera spaziosa e pulita. Buona e varia la colazione. L'hotel è in zona pedonale ma proprio di fronte c'è un parcheggio sotterraneo a pagamento.

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Alcune cose da migliorare ma... piacevole...»

Da migliorare: Come anticipato...un pò più di luce in camera... qualche applique in più non guasterebbe ;-) La nota più negativa è stato il rumore in strada... prima causato da gruppi di persone moooolto rumorose che passeggiavano nella via, poi i camion di pulizia e consegne ai negozi...in poche parole una mezza nottatta insonne. Se scegliete questo hotel chiedete una stanza non sulla via principale e in una parte più tranquilla.

Un grande pregio di questa struttura è, senza dubbio la posizione... L'hotel si affaccia sulla via pedonale di Reims, piena di localini e ristorantini. All'ingresso della via c'è anche un comodissimo parcheggio multipiano che è convenzionato con la struttura. Passando alle camere: sono molto spaziose ( solitamente in Francia sono piccoline) ma, a mio avviso, un pò troppo buie (un'applique in più non guastava ;-)). Bagno e stanza li ho trovati molto puliti ed ho apprezzato le due cialde per il caffé la mattina oltre a una piccola selezione di thé e tisane. Altra nota per me positiva son stati gli "scuri" alle finestre... non entrava la solita fastidiosa luce della via dalla finestra. In ultimo ma non in ultimo... la gentilezza e la simpatia dello staff!!

• Data recensione: 25 luglio 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione. Pulito e confortevole.

• Data recensione: 3 agosto 2022

«comodo ma rumoroso»