3. Recensioni hotel Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Recensioni su Le Mas Des Chutes

1 Impasse Des Chutes, 13690 Graveson, Francia

#2 su 9 hotel di Graveson

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Un angolo di paradiso nel verde»
    • Camera Matrimoniale Superior

è stato un soggiorno fantastico, camera e giardino accoglienti e curati con amore dai due simpatici padroni di casa. Da consigliare!

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura è incredibile. Curatissima, immersa nel verde. Estrelle e suo marito Patrick sono gentilissimi, disponibili, allegri. E’ stata veramente una bella sorpresa. Struttura assolutamente consigliata per chi va ad Arles e/o a Sant Remy. Immersi nella natura e nelle cose belle e buone. A presto rivederci. Giusi, Nicola, mamma è babbo

• Data recensione: 4 novembre 2023

«Bel soggiorno nella campagna francese»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura bellissima, ben curata, splendida piscina, camere ben arredate, tutto nuovo.

• Data recensione: 3 maggio 2023

«Soggiorno fantastico, gli host sono stati gentilissimi e attenti alle nostre esigenze.»
    • Camera Tripla Superior

L'unico aspetto meno positivo è la sua posizione un pò decentrata rispetto al paese con una strada di accesso leggermente stretta e poco illuminata.

La colazione era ottima e ogni giorno la Signora di è impegnata a variare il menù. La camera era molto pulita e arredata con cura. Il verde è molto ampio e tenuto con grande cura, in fondo al giardino c'è una zona cintata con all'interno 2 lama. La piscina è un gioiello, si tratta di una piscina riscaldata a 26 gradi e gli arredi sono molto ben tenuti. Hanno accolto anche il nostro cane di taglia media senza nessun problema.

• Data recensione: 23 marzo 2023

«Confortevole e piacevole»
    • Con un animale da compagnia
    • Camera Matrimoniale Superior

B & B molto accogliente e bene organizzato , personale attento e molto gentile , camere belle e affacciate sulla piscina il tutto molto bello

• Data recensione: 25 ottobre 2022

• Camera Tripla Superior

Soggiorno di 3 notti in questa struttura. ci siamo trovati bene: UBICAZIONE:Zona tranquilla, lontano dal caos di città e strade. Circa 20 minuti dal centro di Avignone. SERVIZIO : il proprietario è stato cordiale, con un inglese fluente ci ha spiegato la struttura, l'uso della piscina (grande, pulita, con lettini e materassini)e dell'accesso al parcheggio interno(ampio per tutti gli utenti). Ci ha detto che c'era la possibilità di cenare in loco, ma quando gli abbiamo detto che eravamo già occupati per le cene, più che dispiaciuto è sembrato scocciato. Tra l'altro ci aveva chiesto di annullare la prenotazione di Booking per pagare con i contanti nella sua struttura. Non c'è la possibilità di pagare con carta di credito in struttura. Se si voleva si poteva cenare nella struttura, con piatti semplici, ma noi abbiamo sempre CAMERA:Grande, pulita, rifatta ogni giorno. Stile un po' country. Letto comodo con una testata a baldacchino. Appendiabiti a vista(no armadio).Attenzione ai dettagli, come una vecchia valigia sopra il soffitto del bagno. Frigobar con alcune bevande all'interno. La parte esterna della camera era con tavolino e sedie dove veniva servita la colazione La TV appesa, non l'abbiamo usata in quanto il proprietario non ci ha spiegato come accendere il decoder e la TV (credo perché avesse solo canali in francese). Il BAGNO : Con finestra sopra il WC. Pulito, in stile country, con lavandino e ampio piano d'appoggio, phone, WC e doccia. La doccia però era senza porta e tenda e quindi ogni volta che la utilizzavamo lavavamo metà bagno COLAZIONE: veniva concordato un orario e veniva servita sul tavolo davanti alla camera. Non particolarmente varia, con succo, due brioche, del pane, della marmellata, del burro e una fetta di torta. Il giorno successivo c'erano altre cose, se non ricordo male ci hanno proposto delle uova. Caffè, cappuccio e tea su richiesta RAPPORTO QUALITA' PREZZO : ad agosto 180€ a notte

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Location perfetta»
    • Camera Matrimoniale Superior

Location bella immersa in un verde molto curato,con piscina e parcheggio interno. Camera grande,pulita e accogliente,con spazio esterno personale dove rilassarsi. Patrick ed Estelle,i proprietari, sono sempre disponibili,.cordiali e molto gentili. Estelle é un ottima cuoca! Lo consiglio!

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Meraviglioso!»
    • Camera Tripla Superior

Niente di particolare da segnalare

Ottima struttura, in un contesto veramente rilassante, colazione all'aria aperta con variazioni fresche ogni giorno Patrice un ospite disponibilissimo e gentilissimo Assolutamente consigliata

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Data recensione: 5 marzo 2023