3. Recensioni hotel Centro

Recensioni su Le Moulin du Bourg

4 Route des Moulins, 37150 Épeigné-les-Bois, Francia

#1 su 4 hotel di Épeigné-les-Bois

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 2 Bambini)

Camera spaziosa, location tranquilla e silenziosa, ottima colazione

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Siamo stati in questa struttura per due notti ed è stato uno dei migliori soggiorni del nostro viaggio in Francia! La famiglia di Veronique ci ha accolti come fossimo parte della famiglia e ci ha fatto sentire a casa ( compreso Zeli il cane di famiglia); posizione perfetta per visitare i castelli della Loira specialmente Chenonceau e colazione perfetta; stanze arredate con gusto, molto spaziose e con ogni comfort; se avessimo potuto non ce ne saremmo andati We stayed at this property for two nights and it was one of the best stays of our trip to France! Veronique's family made us feel at home (including Zeli, the family dog); perfect location to visit the Loire castles especially Chenonceau and incredible homemade breakfast. Rooms were tastefully decorated and very spacious, equipped with every comfort.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

La camera in soffitta, molto carina, ma un po’ scomoda.

La struttura, immersa nel verde e nel silenzio ma vicina ad attrazioni e servizi. la pulizia, la posizione, la cura dei particolari. Gentilissimi e disponibili i proprietari. Ottima la colazione

• Data recensione: 15 agosto 2023

Nulla di rilevante

La struttura è una casa di campagna ma molto accogliente. La posizione è comoda per visitare i castelli della Loira. La colazione è molto buona e genuina. Infine, i titolari sono persone squisite e molto disponibili.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Eccellente accoglienza»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Bellissimo contesto architettonico, ristrutturato col cura e gusto dai garbatissimi proprietari. Eccellente colazione, genuina e gustosa, e grande savoir faire dei titolari, attenti e discreti allo stesso tempo. Posizione molto comoda per visitare i dintorni.

• Data recensione: 19 luglio 2023

«indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

In mezzo alla campagna, posizione tranquilla, stanza comoda, pulitissima. Personale fantastico e gentilissimo

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Meraviglioso!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Struttura e proprietari meravigliosi. Un luogo incantevole e curato in ogni dettaglio dove ci siamo sentiti come a casa. Da consigliare sicuramente!

• Data recensione: 11 luglio 2022

«Meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Abbiamo soggiornato al Moulin du Bourg per tre notti a Luglio 2022. I proprietari sono stati molto molto molto accoglienti e disponibili, sempre pronti a dare un consiglio o un suggerimento, come se fossimo in famiglia. Il b&b è un antico mulino ristrutturato con maestria, conservando le caratteristiche ed i particolari di un tempo. È immerso nella campagna, in mezzo alla natura. Ci si sveglia con il cinguettio degli uccellini e ci si addormenta con i grilli. Le camere sono bellissime e pulite, sapientemente ristrutturate ed arredate con gusto. La colazione è meravigliosa: frutta fresca, croissants, pane fresco, marmellate, spremuta e yogurt fatto in casa sono deliziosi, serviti su una terrazza incantevole affacciata sul verde. Zelie, la cagnolona di casa ci ha fatto compagnia durante le pause in terrazza! Grazie Vincent e Veronique, persone stupende! Insomma, consigliatissimo! Vorremmo tornarci presto!

• Data recensione: 18 novembre 2021

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021