3. Recensioni hotel Île-de-France

76, rue de Turbigo, 3° arrondissement, 75003 Parigi, Francia

#1009 su 1.625 hotel di Parigi

• Data recensione: 14 giugno 2024

• Camera Singola

Hotel molto carino e con un buon rapporto qualità prezzo, tenendo conto degli standard di Parigi. La posizione all'ingresso del Marais è ottima. Le dimensioni degli spazi comuni e della camera sono ridotti ma è tutto pulito e ben tenuto. Al mio arrivo in Hotel, mi e stato proposto un upgrade gratuito per una camera un po' più grande. La camera e il bagno sono ben organizzati,non manca nulla ( tv, wifi, frigobar, cassaforte, bollitore elettrico, ascigacapelli, kit di cortesia) e ben illuminati da ampie porte finestra che affacciano sul viale alberato sottostante. La reception è aperta h24 e lo staff molto gentile ed efficente anche per quanto riguarda check in e check out. L'acqua del figobar che ho consumato non mi è stata addebitata. Il buffet della colazione, nonostante sia piccolino è completo di tutto, sia dolce che salato ( croissant, torte, macarons, toast, affettati, succhi, yogut, cereali, muffin, macchina per le bevande calde ecc...) Lo terrò in considerazione per il prossimo soggiorno a Parigi

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 13 giugno 2024

• Camera Singola

La posizione. La stanza era silenziosa pur affacciando su una strada trafficata

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 20 maggio 2024

«Hotel comodo e pulito - ottima zona»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca: stanze davvero minuscole, per 3 giorni ci si adatta ma riuscivamo a passare in camera solo perchè avevamo il trolley piccolo :)

Hotel comodo e pulito, ubicato in posizione centrale e in un bel quartiere residenziale; da qui si possono raggiungere le principali attrazioni, compresi i collegamenti per la RER dall'aeroporto e per andare a Disneyland.

• Data recensione: 13 maggio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera, seppur un po’ piccola, era dotata di tutti i comfort. Il personale è stato molto gentile. Inoltre, sono rimasto molto contento della posizione avendo 1 fermata metro a 40 metri e una a 200 metri. La zona molto tranquilla

• Data recensione: 25 aprile 2024

«ci ritornerò»
    • Camera Singola

L'unica cosa un pò negativa la camera un pò piccola.

Albergo molto pulito e personale gentile. Colazione completa e buona.

• Data recensione: 19 aprile 2024

«ottimo soggiorno a Paris»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca: il televisore in camera non è Smart, quindi non si possono vedere programmi italiani, Netflix o Prime ma solo tv in lingua francese.

Stuttura accogliente, personale presente in struttura 24/24. Le stanza piccolina ma completa di tutto, letto supercomodo, due coppie di cuscini e cassaforte e wifi. Climatizzatore presente. Il bagno ha una doccia grande e prodotti da bagno. Spugne morbide e profumate.La colazione, servita al primo piano, non ha nulla da invidiare ad alberghi più blasonati. Stazione Temple a 50m stazione Republique a 200m. 40 Minuti per l'aeroporto Charles de Gaulle. CONSIGLIATISSIMO.

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Ottima esperienza. Da ripetere»
    • Camera Singola

Nulla. Forse serve un'insegna più evidente

camera confortevole, piccola ma ben equipaggiata. letto comodo. camera molto pulita. bagno piccolo ma molto ben organizzato. Pulizia eccellente

• Data recensione: 14 aprile 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentile, pulizia dei locali e della camera, servizi inclusi che non mi aspettavo

• Data recensione: 13 aprile 2024

«5 giorni nel cuore di Parigi»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' di difficoltà per la lingua , perché nessuno capiva l'italiano , pur avendo molti clienti che provenivano dell'Italia.

La posizione buona per gli spostamenti,, vicine le fermate di metro e bus. Pulizia buona con cambio giornaliero di asciugamani, stanza senza moquette e molto insonorizzata. Colazione fornita di molti prodotti.

• Data recensione: 11 aprile 2024

stanze troppo piccole, ma per 3 notti si può fare

Posizione ottima. 2 stazioni metro vicinissime alla struttura

• Data recensione: 6 aprile 2024

Camera piccola ma a Parigi e’ così 😜

Hotel a 50 mt dalla metro, vicino a bar, ristoranti ed a 1 km a piedi dal centro Pompidou, personale gentile e disponibile, offerta di caffè, succhi e brioches alla reception durante tutto il giorno.

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Intensa ma bella»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Curerei un po’ di più la pulizia della camera Per il resto personale gentile , buona colazione e letto fantastico

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il direttore dell’hotel è stato gentile ed ha soddisfatto ogni nostra richiesta !

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza spaziosa e pulita, quartiere molto vivo e centrale

• Data recensione: 24 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'insegna non è molto visibile. Di sera puo' capitare di non accorgersi di essere arrivati

La posizione è invidiabile vicinissima alla metro Temple. La zona è bella con ristoranti e negozi. La mia camera singola era piccola ma con tutto il necessario. Letto comodissimo. Bagno completo e super pulito. Lo staff sempre molto cortese e attento. La hall è piccola ma accogliente Non posso commentare la colazione perchè non l'ho fatta. Giudizio ottimo

• Data recensione: 24 marzo 2024

«POSIZIONE,COLAZIONE, CAMERA, CIBO, MEZZI DI TRASPORTO»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La variazione della tassa di soggiorno per persona prevista di 1.88€ per persona nel 2024 è aumentata di 3 volte, abbiamo pagato 5,20€ per persona per notte. Una sor presa poco piacevole ,in quanto non ci era stata notificata.

POSIZIONE- noi siamo arrivati all'aeroporto CDG abbiamo preso la RER B, poi cambiato a LES HALLES linea viola n°4 fino a SEBASTOPOL e poi cambiata con linea 3 verde chiaro fino a TEMPLE. Metropolitana facile ed intuitiva, abbiamo fatto Il forfait Navigo semaine è valido dal lunedi alla domenica e può essere acquistato dal giovedi precedente al giovedi della settimana scelta. È valido per tutta l'Ile de France e costa 30 €, bisogna fare la tessera al costo di 5€ direttamente alla stazione della RER all'aeroporto con una fototessera, ma risparmi un sacco di soldi, copre tutte le zone, aeroporti, Disneyland ecc.. COLAZIONE- ci sono croissant, creps, pancake, ed una torta fresca ogni mattina. Pane tostato, uova, prosciutto cotto, formaggio, yogurt, 2 tipi di cereali e succo che era spremuta, non il solito diluito. il caffè purtroppo non è l'espresso all'italiana, ma devo dire che ci sono caffe "peggiori", bevibile con un pò di latte. Colazione soddisfacente. La ragazza dedita alle colazioni parla solo francese, no inglese. CAMERA- partendo dal presupposto che a Parigi è tutto stretto, piccolo e costoso, la camera pur essendo comoda, letto ottimo, cuscini ottimi, è estremamente piccola, quando si apre la porta sbatte contro il letto, il bagno è grande 1metro x 2, stando in piedi davanti al wc e non spostandosi si possono raggiungere allungando le sole braccia sia il lavandino che la doccia. Non adatto a persone corpulente, io e mio marito che siamo magri non potevamo starci in 2 in bagno. Ma pressoché tutti gli spazi erano ridotti. PERSONALE- manager che solitamente c'è alla mattina e penso la signora del pomeriggio sua vice, perfetti ed impeccabili, gentili, sempre pronti ad offrirti acqua, croissant o un caffe. Parlano inglese perfettamente. Il ragazzo della notte molto informale e poco professionale in alcuni suoi comportamenti.

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Un buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bisognerebbe migliorare qualche dettaglio della camera (ad esempio maniglia della porta rotta, gancio appendiabiti staccato, phon guasto)

Staff gentile e disponibile. Posizione davvero ottima: vicinissimo si trova la metro, locali per mangiare e vari servizi (es. farmacie), comoda per raggiungere qualsiasi destinazione. La camera era come mostrata in foto e soprattutto pulita. Wi-fi gratis e funzionante.

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno un po’ trascurato lavandino otturato

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Molto francese, ci ritornerei»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All'arrivo la prenotazione c'era ma la receptionist era un po' confusa sul pagamento

Bella stanza, piano alto, bollitore in camera con caffè a disposizione e anche nella hall, con anche succo. Ottima posizione

• Data recensione: 16 marzo 2024

Stanze un po’ piccole

La struttura era vicinissima alla metro, comoda per raggiungere in poco il centro. Il personale gentile e disponibile

• Data recensione: 13 marzo 2024

«Acqua gratis, top!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima, metro vicinissima, raggiungibili molte cose a piedi! Colazione minimal ma c'era tutto, camere piccoline, ma la cosa migliore è l'acqua e bevande gratuite illimitate nel mini bar, a parigi una risorsa preziosissima considerando che l'acqua in bottiglia costa tantissimo! Personale gentilissimo!

• Data recensione: 11 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima prima colazione e posizione ottimale nel cuore del Marais. Collegamento rapidissimo con l'aeroporto Charles De Gaulle

• Data recensione: 11 marzo 2024

«Ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vicinissimo alla metro temple, zona le Marais. Colazione buona, stanza pulita (piccola), bagno completo di asciugami e prodotti. Staff cordiale e disponibile. Qualità prezzo buono.

• Data recensione: 27 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Spazi piccoli, anche nel locale per la colazione si deve spesso dividere il tavolo con altri ospiti

Posizione eccezionale, staff molto cordiale.