3. Recensioni B&B e locande Linguadoca-Rossiglione

Recensioni su Mas de la Montille

Route des Saintes Marie de la Mer , 30220 Aigues-Mortes, Francia

#11 su 20 B&B e locande a Aigues-Mortes

• Data recensione: 28 agosto 2023

Il Wi-Fi non è il massimo e per problemi di connettività abbiamo pagato in contanti, ma complessivamente è stato un bellissimo soggiorno

Struttura molto accogliente, camere affacciate sull’ampio giardino e sulla piscina. I titolari sono molto affabili e disponibili. Una sera per sottrarci alla folla estiva, abbiamo cenato nel patio a lume si candela con formaggi e salumi locali. Molto gradevole anche la colazione servita nel berceau,

• Data recensione: 14 aprile 2023

«SUPERBE»

I signori Widad e Jean-Pier, gestori della struttura, sono stati oltremodo gentili, disponibili e molto molto carini. oltre alla super gentilezza sono stati molto molto bravi in tutto, ma nella colazione e nella cena si sono superati. In entrambe i casi proponevano piatti genuini, buonissimi, con tanta creatività, il tutto fatto con amore. il viaggio in Camargue anche per merito loro è stato bellissimo

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Oasi di tranquillità nel cuore della Camargue.»
    • Suite Familiare

Accoglienza straordinaria, la casa, le camere e il giardino sono molto belli. I proprietari sono gentilissimi e la posizione è perfetta per visitare la Camargue. La padrona di casa prepara una colazione da favola.

• Data recensione: 19 agosto 2021

«4 giorni da ripetere»

Location del posto curata e ben amministrata. La proprietaria molto capace e disponibile , ci ha fatto piacere conoscerla

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Un ricordo da dimenticare»

Non consiglio la struttura a persone che vogliano o debbano pagare con carta di credito, chi considera che la propria libertà vada oltre qualsiasi costrizione o semplicemente a chi non vuole per futili motivi rovinarsi un bel ricordo. A me è successa una vicenda che potrebbe anche essere considerata grottesca e divertente se non fosse realmente preoccupante. Per chi vuole saperne di più può leggere quanto di seguito: Arrivati a seguito di un annuncio su booking.com in data 24 per trascorrere il fine settimana durante un viaggio di oltre 10 giorni in Provence e Camargue , troviamo una proprietà deliziosa composta di un struttura principale e di alcuni fabbricati connessi. Il primo approccio è stato ad onor del vero estremamente amichevole. Abbiamo ammirato le opere d’arte della proprietaria della struttura, a suo dire un artista, e abbiamo trovato delle somiglianze con i mosaici romani a noi così familiari. Abbiamo fatto un aperitivo a bordo piscina e tutto è trascorso in maniera estremamente serena . Il giorno dopo sono andato anticipatamente a saldare il conto ed è allora che sono iniziati i problemi. La signora mi ha subito riferito che il conto era 284 € e avrebbe preso solamente moneta contante. Ho chiesto il motivo di tale richiesta facendo presente che non avevo disponibilità tali visto il protrarsi dei giorni di viaggio e che avevo reale necessità di pagare con carta di credito. Dopo vari minuti e numerose scuse con tesi fantasiose e affermazioni tra loro contraddittorie, la signora mi ha condotto davanti ad un palo apparentemente segato dichiarandomi che era il supporto del sistema Wi-Fi della struttura e che il pos non era disponibile. Richiedeva che andassi in paese a prelevare del contante e saldare. Ho fatto presente che avendo prenotato su booking fornendo le credenziali di una carta di credito valida, non mi pareva il caso di continuare quella discussione. Mi ha chiesto di andare dal marito, non so dove , che mi avrebbe aiutato a prelevare.

È una villa lussuosa arredata con fantasie artistiche. Bello il contesto e la struttura.

• Data recensione: 4 novembre 2023

• Data recensione: 30 luglio 2023

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Data recensione: 18 settembre 2022

• Data recensione: 23 luglio 2021

«splendida cornice, persone squisite. ottime colazioni»

• Data recensione: 20 giugno 2021

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021