3. Recensioni hotel Provenza-Alpi-Costa Azzurra

7,3

7,4

7,3

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Relax sotto le Stelle!!!»
    • Monolocale (4 Adulti)

Assenza di elementi essenziali quali la carta igienica e un detergente per i pavimenti e la pulizia del bagno/pensili. Materasso scomodo e cuscini inesistenti.

Location suggestiva e rilassante immersa nella natura. Stupenda la passeggiata serale sotto le stelle... Vicini a Barcelonette e ad un'ora dal Lago di Serre Porcon.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Appartamento su 2 Livelli con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

La struttura mi ha inviato un sms la mattina stessa dell'inizio del soggiorno per dirmi che mi sarei dovuto portare lenzuola, asciugamani e carta igienica! La conferma della prenotazione è avvenuta il 10/08, hanno avuto 4 giorni per avvisare ed invece così siamo stati costretti a tornare a casa(eravamo già partiti..) per prendere queste cose! Alla mia richiesta di spiegazioni hanno pretestato che era all'operatore (booking) di avvisarmi, cosa che non sta né in cielo né in terra e che sono costetti a fare così per via delle numerose cancellazioni!! Ripeto che erano passati 4 giorni dalla conferma.. Al nostro arrivo tutto si è svolto per telefono, non abbiamo visto nessuno e nella struttura effettivamente abbiamo trovato un fondo di detersivo per i piatti (lasciati sicuramente dal cliente precedente..), ma nessuna spugnetta, un (1!) sacchetto dell'immondizia ma in compenso c'era il porta uovo alla cocq 😂 Peccato, perché la struttura è carina, pulita e ben situata. Il fatto di aver sottolineato a più riprese che ci davano l'uso del parcheggio GRATUITO non credo basti.. Un po'di più di comunicazione, organizzazione e simpatia non guasterebbe

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Appartamento su 2 Livelli con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

Pulizia migliorabile, manca moka per il caffè e ovviamente il bidet

Passeggiate da pra Loup 1600 verso le Lac molto bella. Visitabile a mezz'ora verso l'italia anche la valle del Lac du Lauzanier che merita assolutamente. A due ore di auto le città della Provenza sud: Aix e Avignone etc

• Data recensione: 27 dicembre 2021

• Appartamento Cabina con 2 Camere da Letto (8 Adulti)

Acqua calda non sufficiente per le 7/8 persone che l'alloggio è in grado di ospitare, l'acqua calda viene prodotta di notte dalle 23 alle 7. Cucina non completa di utensili utili (ad es: no forbice). Il forno una volta accesso ha prodotto una nube di fumo per mezz'ora come se qualcosa stesse bruciando, non era pulito e non cuoce uniformemente il cibo. Manca uno zerbino all'entrata. Un letto a castello è nel corridoio di entrata davanti alla porta e un letto/divano singolo con altro letto singolo estraibile sono in cucina.

Posizione buona e tranquilla a 10 minuti da Pra-Loup. Appartamento caldo con riscaldamento indipendente e regolabile. Parcheggio comodo in garage o davanti all'appartamento. Lavastoviglie ben funzionante. Le due camere matrimoniali sono camere separate.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 5 marzo 2024

• Appartamento su 2 Livelli

Scarsa la pulizia La casa necessita manutenzione In casa non si trova nulla, nemmeno la carta igienica .

Buona la posizione

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Appartamento Cabina con 2 Camere da Letto (8 Adulti)