3. Recensioni case per le vacanze Alsazia

7,7

7,7

3,8

• Data recensione: 13 giugno 2022

«Silenzio, comodità, relax; migliorabile la pulizia.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La pulizia lasciava un po' a desiderare (soprattutto il box doccia). Nonostante i tre servizi in uno solo c'era il WC. Avrei gradito ci fosse l'asciugacapelli. La mancanza del wifi nelle camere è un po' anacronistica, in una soluzione di questo tipo.

Raggiungibile solo in auto (o con altro mezzo proprio), vicino alle principali località di interesse turistico lungo la Strada dei Vini alsaziana. Si trova all'interno di un Golf Club, per cui è silenzioso e circondato da verde. Parcheggio recintato proprio davanti alle stanze. La formula residence è comoda, soprattutto se si vuole sfruttare la piscina che è proprio sottostante rispetto alle camere. Al check in ti consegnano la biancheria da letto e da bagno (se si desidera avere i letti già pronti è necessario pagare un supplemento); la chiave della stanza è anche quella del locale in cui vanno conferiti i rifiuti. La cucina era ben attrezzata (anche se noi abbiamo fatto solo la colazione), le camere sono dotate di ampi armadi e di balcone. Noi avevamo due stanze da bagno con doccia/ vasca e doccia e lavabo, più una stanza solo WC. La piscina è aperta tutto il giorno e riscaldata. Essendo partiti di domenica, ci hanno concesso di lasciare la stanza con comodo, oltre l'orario previsto di check out (10.00).

• Data recensione: 30 dicembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)