3. Recensioni hotel Île-de-France

«no comment»

tutto

assolutamente niente

• Data recensione: 10 giugno 2023

«Un albergo semplice ottimo.x viaggiatori individuali»

Tutto ok

Eccelente ubicazione il personale gentile e efficente

• Data recensione: 31 maggio 2023

«molto consigliato per soggiorni brevi»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

non c'era molto posto per le valige e non c'è l'armadio

posizione eccellente, subito in centro. la notte si dorme bene anche perché è una strada silenziosa

• Data recensione: 21 maggio 2023

la polvere e la mancata assistenza del personale e della pulizia in 4 giorni

la zona

• Data recensione: 10 maggio 2023

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura al limite dell’inagibile. Stanza claustrofobica, non degna di essere classificata come camera di albergo. Coperte sporche e piene di capelli (abbiamo dormito senza e al freddo) Abbiamo dovuto appendere i cappotti alla porta del bagno; Non c’era nè un comodino, nè un ripiano dove riporre i vestiti, li appoggiavamo sul “tavolino”, il quale era INCASTRATO tra il lavandino e la finestra. Ovviamente con alto rischio di bagnare i vestiti ogni volta che era necessario aprire l’acqua. Nota bene: il lavandino è di fronte al letto, la doccia è accanto al letto, e il water è in uno sgabuzzino di dimensioni 80x80cm.. a dir poco CLAUSTROFOBICO E ASFISSIANTE. Per non parlare del letto: una piazza e mezzo incastrata tra muro e doccia, cuscini da torcicollo assicurato. Direi che può bastare. La prossima volta nemmeno se mi pagassero!!!!!

Posizione comoda

• Data recensione: 4 maggio 2023

«Piccolo, pulito e onesto. Posizione ottima. Ma non c'è neanche un posto per appendere una giacca....»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non c'è nessun punto interno alla camera in cui sia possibile appendere qualcosa, neanche una giacca o l'asciugamano per la doccia...! Non sono presenti nè un armadio nè un qualsiasi appendiabiti... l'unico appendiabiti è fuori dalla porta quindi non ci è sembrato il caso di lasciare cose. E' stato davvero un discomfort che sarebbe possibile evitare con qualche gancio nella stanza! Inoltre il wc è molto piccolo (il mio ragazzo alto 1m85 aveva difficoltà, da seduto, a chiudere la porta del wc)

La camera e il bagno erano molto puliti, in particolare wc e doccia e lavandino erano in ottime condizioni, sembravano nuovi.

• Data recensione: 28 aprile 2023

«Economico per Parigi»

Troppo rumore , muri sottilissimi.. Vecchio , e con il.minimo indispensabile

Vicinanza alla metro Voltaire . Riscaldato bene .

• Data recensione: 15 aprile 2023

«Soddisfatto per il rapporto qualità-prezzo.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Troppo piccolo e poco spazio per mettere le proprie cose.

Pulito, efficiente.

• Data recensione: 9 aprile 2023

«l’hotel è troppo costoso per il servizio che presta»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

pulizia assente, la mancata manutenzione, scale non a norma, personale assente

la posizione

• Data recensione: 4 aprile 2023

«Pensateci due volte.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La struttura è fatiscente, camera minuscola, letto senza testata, niente tv, bagno minuscolo. Abbiamo trovato la camera molto sporca, così come il resto dell’hotel. Il quartiere non è ne bello ne tranquillo e, per di più a 3 metri dall’ingresso dell’hotel si trova un bar con molta brutta gente davanti.

Praticamente nulla. A parte il personale che è stato gentile

• Data recensione: 31 marzo 2023

«Pessimo!»
    • Camera Quintupla con Bagno Privato

Più che un hotel sembrava più un ostello... con tutto il rispetto per gli ostelli! Al nostro arrivo abbiamo dovuto rifare i letti da soli, un asciugamano a testa e coperte di lana senza neanche un copriletto. Durante il soggiorno non sono mai state fatte le pulizie e neanche cambiati gli asciugamani. Veramente pessimo. Il peggiore in cui sia mai stata...

La posizione vicina alla metro e in zona tranquilla

• Data recensione: 25 marzo 2023

«costo da albergo, servizio da ostello di bassa lega»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

pulizia pressoché inesistente (peli, capelli e polvere ovunque, sangue sulle lenzuola), arredo ben oltre il minimal (una sedia) biancheria insufficiente (1 asciugamano 100x60 a testa e basta, per doccia, mani, intimo ecc), cuscino del letto piccolo (1/2 della federa) e scomodo non c’è la tv in stanza. due prese della corrente in camera ed una in bagno. il personale parla poco inglese, difficile dialogarci. tutto ciò per 85€/notte

vicino ad una delle metro principali, quartiere tranquillo pieno di forni/pasticcierie/supermercati. facile arrivare ovunque. materasso comodo asciugacapelli non disponibile in camera ma disponibile in reception personale a modo suo cortese

• Data recensione: 20 marzo 2023

Pessimo
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Lenzuola sporche, macchiate e stanza piena di peli. Doccia e lavandino sporchi, stanza non insonorizzata. Mancanza di ascensore e puzza di muffa

Acqua calda della doccia e posizione buona

• Data recensione: 18 marzo 2023

«Hotel scandaloso»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Personale scortese camera piccolissima non fanno le camere prezzo troppo alto per la qualità di servizi offerti

Comodo alla metro

• Data recensione: 27 febbraio 2023

• Camera Singola con Bagno Privato

qualche pelo trovato qua e là, tipo sulla presa, nel materasso, in bagno etc, ed una patatina a terra, come se non avessero mai spazzato per terra .

il prezzo , la posizione, la disponibilità del personale

• Data recensione: 18 febbraio 2023

«Hotel funzionale, pulito e comodo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

le scale per raggiungere le camere sono terribili, scomode e strette. basterebbe un piccolo rinnovamento e poi sarebbe un hotel veramente comodo e conveniente. Attenzione se portate valigie grandi e pesanti! noi avevamo camera al quarto piano ma abbiamo viaggiato con uno zainetto

Posizione in un quartiere molto tranquillo e ben fornito, anche la sera era bello passeggiare in quella zona. Per quanto riguarda i servizi igienici noi avremmo dovuto avere una doccia in comune (che era comunque fuori la stanza, letteralmente nella porta accanto a noi) ma in realtà abbiamo ricevuto una camera con bagno e doccia all'interno. Stanza pulitissima, riscaldamenti top, bagno pulito (piccolino ma ben tenuto), doccia un po' particolare. Le dimensioni della doccia sono adatte alla stanza, purtroppo però è all'interno della camera, senza una tenda che copra la "visuale": se non siete in confidenza con la persona con cui viaggiate non è proprio comodissima, però bisogna ricordare che c'è sempre la doccia in comune nel corridoio. Il letto è comodo e ampio. Inolgtre nella stanza c'è anche un tavolino con una sedia, una cassaforte e un lavandino con specchio. Molto comoda. Nel complesso noi ci siamo trovati benissimo, stanza piccolina (standard parigino) ma funzionale e, ripeto, pulitissima. Staff gentile e disponibile a fare il check-in in orario diverso da quello comunicato, che inoltre comprende molte lingue tra cui un po' l'italiano. Bella visuale dalla camera, da su un palazzo in stile tipico parigino ottima anche la vicinanza con ben 2 fermate metro (charonne e voltaire, noi abbiamo usato molto charonne). Rapporto qualità prezzo ottimo, ci ritornerei sicuramente

• Data recensione: 13 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura fatiscente, camera angusta e poco pulita. Il bagno è posizionato in maniera tale che non è possibile chiudere la porta mentre lo si usa O_O

Ottima posizione, vicino alla metro. Staff cordiale e servizio deposito bagagli incluso

• Data recensione: 10 febbraio 2023

• Camera Singola con Bagno Privato

il wi-fi era molto debole.

buonissima posizione, pulito, buon rapport qualità/prezzo

• Data recensione: 11 gennaio 2023

«coperte sporche con capelli e vari resti organici di altre persone , gabinetto che non scaricava , 5 rampe di scale stor»

tutto, sporco, scomodo per le 5 rampe di scale storte e non servito

la posizione

• Data recensione: 29 dicembre 2022

«Pessimo. Booking non puo proporre alloggi di questo tipo.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camera orribile. Muri scrostati, prese fuori norma, tubature del bagno a vista, prima giorno il calorifero in camera non funzionava, frigorifero rotto e nonostante segnalazione nessuno ha fatto nulla. Le scale che conducono alle camere sono vecchie, strette, difficili da percorrere. La camera non ha nessun tipo di comfort, non c’e un comodino, non un armadio, non ci sono delle luci se non quella a soffitto, in bagno un neon. In bagno lasciati rotoli di carigenica gia usati ( alla faccia del Covid!).

Nulla, non vedevo l’ora di andare via.

• Data recensione: 29 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Trovo sconcertante che la porta del wc non si possa chiudere perché il vano dove è situato è piccolissimo. . Comunque c'era un bagno esterno alla camera che si poteva usare ....... io ho pagato per camera con bagno privato

Camera piccola ma accogliente buona posizione

• Data recensione: 21 dicembre 2022

vecchia

vicino la metro

• Data recensione: 16 dicembre 2022

«per il prezzo consiglio, come struttura e ricezione pessimo consiglierei di trovare altro se avete l’opportunità. Per il»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Quasi tutto dal check-in in poi, appena entrato stava il receptionista che dormiva, lingue spagnole 0 inglese così e così, appena effettuato il check-in abbiamo poi dovuto fare il letto noi, perché non era fatto, e per 144€ almeno quello era dovuto, frigobar c’era ma nulla all’interno nemmeno una bottiglia d’acqua. Bagno piccolo ma c’era :) doccia piccola ma a parte, lavandino c’era difronte al letto matrimoniale :)

La posizione a 2 kilometri dal centro

• Data recensione: 15 dicembre 2022

2,0
    «In pratica si è trattato di stare in una salle de bain con un letto e les toilettes separate»

fatiscenza della struttura

niente

• Data recensione: 13 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camera sporca e personale scortese