2. Recensioni hotel Regno Unito

5,3

6,1

6,4

• Data recensione: 14 aprile 2024

«Stanza sporca e scomoda»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La stanza era situata al quinto piano senza ascensore, scomodissima, molto piccola e sporca, le lenzuola non erano pulite e la moquette macchiata e con i buchi. Non c’era un armadio né un mobile per poggiare le nostre cose, ma abbiamo dovuto usare le sedie e il mini tavolino. Il lavandino del bagno era minuscolo e ogni volta che dovevamo lavarci bagnavamo tutto il bagno.

La vicinanza con la metro di Earl’s Court

• Data recensione: 9 aprile 2024

«L'ottimaE posizione dell'hotel. Esigo da booking che faccia dei controlli sulle strutture»
    • Camera Tripla Deluxe

1) foto ingannevoli, 2) no reception, 3) non bar, no distributore bibite, 4) no ascensore, 5) scale pericolose, 6) no pulizie giornaliere, 7) moquette lurida con cumuli di capelli, 8) doccia sporca, 9) copri-vater rotto, 10) tv non funzionante, 11) armadio e tavolino pericolanti, 12) solo 3 appendiabiti, 13) 1 solo gancio cappotti, 14) no panca per valigie, 15) no comodini, 16) finestra bloccata, 17) legno finestre marcio, 18) vetri non puliti da anni, 19) no servizio deposito bagagli. Spiego meglio: 1) Le foto delle camere sono ingannevoli; 2) Non c'è personale alla reception che risulta essere uno sportello vuoto giorno e notte (anche se rispondono sempre al telefono); 3) non c'è un distributore di bibite alla reception, ma ci sono i negozi a 1 minuto a piedi; 4) Non c'è l'ascensore; 5) le scale sono strette, anguste e disagevoli: portare i bagagli è difficoltoso e a rischio scivolata; 6) Nessuna pulizia giornaliera durante il soggiorno; nemmeno il cambio delle salviette; 7) sulla moquette c'era pieno di capelli attorcigliati, lasciati dai precedenti clienti; 8) il bordo della doccia era sporco e l'ho dovuto pulire io; 9) il cerchione copri-vater era rotto, ho mandato la foto whatsapp ma non sono mai venuti a ripararlo; 10) La Tv non prendeva nessun canale; 11) l'armadio e il tavolino oscillavano e potevano caderci addosso; 12) Armadio con solo 3 appendiabiti; 13) Un solo gancio per i cappotti; 14) non c'è una panca dove appoggiare le valigie; 15) non ci sono comodini e bisogna appoggiare il cellulare e gli effetti personali sul pavimento (sporco); 16) la finestra a ghigliottina si alza solo di 30 cm e il legno degli infissi è marcio; 17) I vetri hanno uno strato di sporcizia accumulata da anni; 18) Non c'è il servizio di deposito bagagli, abbiamo dovuto pagare £ 30 a Liverpool Station

1) Posizione ottima, pieno centro di Earl's Court. 2) Nelle vicinanze ci sono tutti i negozi che servono, aperti fino a tarda notte. 3) Vista dalla finestra ottima, si affaccia sui giardini del vicinato e una parte sembra anche di proprietà dello stesso Hotel, non sfruttata. 4) La facciata esterna e o stile interno "Old English" sono un ottimo potenziale per un hotel d'eccellenza, ma tutto sembra abbandonato a se stesso. 5) L'assistenza telefonica è ottima, abbiamo chiesto un cambio camera e ce l'hanno concesso anche se con delle attese.

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Solo per dormire»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camera senza riscaldamento con un odore di fogna che risaliva dal lavandino. Abbiamo dovuto creare un tappo per lo scarico in quanto il tappo del lavandino non era presente.

La posizione ottima. Vicinissima alla metro Earl’s Court. Stanza con materasso e cuscino comodi, lenzuola pulite

• Data recensione: 16 ottobre 2022

«troppo costoso per i miseri servizi offerti»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

odore terribile che proveniva dal bagno. non c’era MAI nessuno in reception,in camera non c’era il phon e non ho potuto trovare nessuno a cui chiederlo. maniglia del bagno rotta. armadio non fissato al muro che rischia di caderti addosso se lo apri. nemmeno un appendino per attaccare gli asciugamani

good position

• Data recensione: 9 ottobre 2022

«3 stelle…. anche no!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camera Fredda, termosifone presente ma non funzionante. Richiesta risoluzione del problema al personale che dopo ormai 2 notti al freddo ha comprato una stufetta, assolutamente inadeguata per riscaldare l’ambiente. Ci hanno lasciato lo scontrino d’acquisto in vista ma non l’hanno accesa quindi anche l’ultima sera siamo tornati in camera in un ambiente freddo. no reception aperta 24h su 24h. Nessuno presente in struttura dopo le 19, quindi rientrando in hotel qualunque esigenza andava chiesta tramite Booking. Mai pulita la camera in 3 notti, mai sostituiti asciugamani e tappetino della doccia. Cestino rifiuti mai svuotato. Servizi 3 stelle inesistenti.

La posizione a pochi passi dalla metro di Earl’s Court

• Data recensione: 13 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

l'armadio era precario, l'abbiamo aperto e ci stava cadendo addosso, il wi-fi alcune volte smetteva di funzionare, dal lavandino proveniva un forte odore di fogna.

la posizione era ottima, vicino alla fermata della metro Earl's Court molto comoda per raggiungere il centro in generale la camera era spaziosa e abbastanza pulita.

• Data recensione: 10 agosto 2022

«La posizione è ottimale, vicinissimo alla stazione earl’s court, situato in una zona piena di bar, ristoranti, negozi ec»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Mancanza dello staff, cambio biancheria inesistente.

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Ok»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non c'è l'ascensore, per fortuna non avevamo bagagli ingombranti

Pulita, accogliente con servizio da te, bollitore con the, caffè e latte. Check in automatico facile e veloce. A due minuti dalla metro, caffetterie, ristoranti e negozi souvenir

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Abbiamo trovato stanze vecchie, piccolissime, scomode e sporche. Calcare ovunque in bagno e non fanno le pulizie giornaliere. Il secondo giorno abbiamo trovato le formiche sul letto e sul lavandino del bagno. Non c'è cura di nulla. Mai più.

La posizione è ideale.

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La camera e i corridoi strettissimi, non ci si può passare in due, il colore nero e cupo, la puzza di vernice ovunque, l’assenza di un ascensore, presenza di moquette e pulizia che lascia a desiderare

• Data recensione: 30 marzo 2024

• Camera Tripla Deluxe

Struttura un po’ datata e pulizia non accurata

Ottima la posizione vicina alla metro. Per chi vuole venire a Londra e spendere poco è una buona soluzione, ovviamente se si ha un budget limitato bisogna anche sapersi adattare… staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 6 novembre 2022

«mi pento di non aver chiamato la polizia»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L’hotel proposto da Booking è assolutamente incongruo rispetto alla realtà, la struttura è vergognosa, non è a norma e non rispetta minimamente requisiti di sicurezza. Come altre persone, la notte nel 4 Novembre non ho potuto alloggiare in hotel perché al nostro arrivo avevano evacuato gli ospiti, che abbiamo trovato seduti a terra nell’atrio. Il proprietario, con fare arrogante ha detto a tutti i presenti di trovare autonomamente un altro hotel perché la struttura era inagibile a causa di un problema idrico che richiedeva l’intervento di un tecnico. la struttura non era sicura, suonava anche un allarme di sicurezza. non ho mai fatto il check-in, non era possibile cancellare la prenotazione e il proprietario ha comunicato che il rimborso ci sarà, ma che se ne occuperà booking perché non dipende da lui. ci siamo recati il giorno dopo presso l’hotel, e abbiamo trovato un receptionist che ignorava totalmente quanto avvenuto la notte del giorno prima. SIETE DA DENUNCIA. esigo il rimborso delle notti che ho dovuto fare altrove, peraltro a costi molto piu alti.

• Data recensione: 5 novembre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

che non c’era il portiere di notte poco pulito

nulla terribile

• Data recensione: 1 novembre 2022

Scarso
    • Camera Tripla Deluxe

La struttura e le camere non sono come quelle delle foto. Servizio di pulizia inesistente, reception inesistente. Materasso scomodo e cuscini sporchi

• Data recensione: 11 ottobre 2022

«Non ho mai recensito un hotel pur viaggiando molto. Questa volta era doveroso farlo.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Pulizia inesistenze (pezzi di unghie tra le lenzuola, resti di cibo sulla moquette). Bagno senza finestre e con silicone ammuffito e maleodorante. Finestre con vetri rotti.

Assolutamente nulla. La peggior struttura in cui abbia mai alloggiato

• Data recensione: 10 ottobre 2022

• Camera Quadrupla

Tutto. Siamo stati due sere e notti senza luce. Non c 'era il fondo. E solo 2 asciugamani per la faccia per 4 persone. Molto piccola . E poco confortevole per il prezzo pagato. E soprattutto non ci hanno tenuto le valigie l ultimo giorno come invece detto prima di sì. E abbiamo speso una fortuna alla stazione Victoria. Anzi guardi vorrei chiedere un risarcimento da parte di booking. In quantonl'hotel non era come nelle foto e ci ha creato questi problemi non da poco. Attendo una risposta.

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Tutto ok»

Manca l'ascensore

Soprattutto la posizione

• Data recensione: 6 settembre 2022

2,0
    • Camera Quadrupla

1. Manca una persona fisica alla reception. Per questo abbiamo rischiato di perdere l'aereo: all'ora concordata non c'era nessuno in grado di aprire il locale dove erano custoditi i nostri bagagli alla fine del nostro soggiorno. Anche l'assistenza telefonica di Booking è stata assolutamente carente e inefficiente. 2. All'inizio del soggiorno NON abbiamo ricevuto la mail con il numero della camera e il codice di sblocco della chiave. Ci siamo dovuto arrangiare.

• Data recensione: 25 agosto 2022

«Buon rapporto qualità/prezzo. Posizione strategica.»
    • Camera Quadrupla

La posizione strategica vicina alla metropolitana di Earls Court.

• Data recensione: 29 luglio 2022

2,0
    • Camera Quadrupla

Cavi elettrici esposti, pulizia insufficiente

• Data recensione: 1 luglio 2022

«pessimo assolutamente da evitare. non c’è mai nessuno al ricevimento (anche perché non esiste un ricevimento nel momento»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

causa ritardo aereo siamo arrivati in struttura alle 1.30 di notte pur avendo chiamato e avvisato della situazione siamo arrivati e non c’era nessuno per il check in. siamo rimasti fuori e abbiamo dovuto prendere un altra camera per una notte in un altro hotel. inoltre la notte che non c’è stato permesso fare non ci è stata nemmeno rimborsata

niente

• Data recensione: 30 giugno 2022

«nightmare»
    • Camera Quadrupla

in pratica tutto…quando siamo entrati pensavamo ad uno scherzo…la stanza era dipinta di grigio scuro, terrazzino sporchissimo, cerano mozziconi di sigaretta, pezzi di piastrelle tagliati spazzoloni del WC , lattine di birre. nel bagno nessuna presa, la vasca sporca, il vetro doccia sporchissimo di Calcare, nessun aggancio per la doccetta, scarico si bloccava di continuo. la stanza era spoglia, un cubo nero con al centro un mobile di legno poggiato a terra e con il pericolo che ti cadesse a dosso. no aria condizionata termosifone non regolabile che faceva rumore

la posizione, a 1 minuto dalla struttura

• Data recensione: 14 gennaio 2023