2. Recensioni hotel Regno Unito

6,2

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Niente di che»
    • Casa Mobile

L'entrata è da una via laterale e non all'indirizzo indicato e non c'è alcuna segnalazione per aiutare (nemmeno una insegna sul cancello d'ingresso peraltro). Assistenza telefonica frettolosa e poco gentile. Il cancello stesso e la porta della camera (che affaccia su cortile interno) sono fatiscenti. Il bagno esterno è minuscolo ma decente. La zona, pur relativamente vicina al centro, non è particolarmente rassicurante, anche se onestamente non abbiamo avuto problemi. Il prezzo è tutto sommato adeguato a quanto offre (tenuto conto dei prezzi in Scozia).

L'interno della camera è ben curato e equipaggiato

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Casa Mobile

come soggiorno di 1 giorno va benissimo. unico problema che abbiamo avuto era che non c’era la luce, seppur ci fosse corrente elettrica, abbiamo quindi usato il proiettore dentro la roulotte per illuminare la stanza la notte.

l’interno è accogliente, fornito di asciugamani, coperte, ed eventualmente una stufetta in caso di freddo (che personalmente non abbiamo utilizzato). il bagno è esterno alla roulotte. il centro di inverness è a 10 min a piedi, con possibilità di parcheggiare la macchina subito al di fuori della struttura. modalità self check in perfetto e comodo