2. Recensioni hotel Regno Unito

61 Lincoln's Inn Fields, Camden, Londra, WC2A 3JW, Regno Unito

#401 su 1.008 hotel di Londra

• Data recensione: 6 maggio 2024

• Piccola Camera Queen

Il prezzo rapportato alla camera un po’ datata con dettagli non funzionanti o un po’ usurati, colazione per noi non compresa e non all’altezza di un quattro stelle e molto cara. Poca varietà e se per esempio finivano i croissant non venivano riportati.

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 30 aprile 2024

• Piccola Camera Queen

Pulizie e cambio asciugamani solo su richiesta, andrebbe spiegato al cliente all'arrivo. Niente bar, niente possibilità di fare colazione.

Posizione eccellente. Nella lobby sono a disposizione acqua e caffè gratis.

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Queen

camera a piano terra e nessuna indicazione che la pulizia della camera non sarebbe stata giornaliera - per il prezzo pagato ed il tipo di hotel mi sarei aspettata un ripridno / cambio asciugamamni quotidiano

la posizione

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Queen Standard

Le camere del nono piano che danno sull'interno sono disturbate dal rumore dell'impianto di condizionamento posto sul tetto

Posizione impareggiabile

• Data recensione: 15 aprile 2024

• Camera Standard Accessibile ai Disabili

Avevamo prenotato 3 camere, 2 andavano benissimo ma la terza era prevista per persone a mobilità ridotta e dunque non era adatta a noi (lavandino troppo basso, ecc). In più in camera c'era odore di cane, e infatti c'era tutto il dispositivo per ospitarne uno (tappetino, ciotole e sacchetti per le passeggiate). Avessimo avuto un cane, lo avremmo apprezzato sicuramente, ma l'odore ci ha dato un po' fastidio.

La posizione è perfetta, non lontano a piedi da St Pancras ma comunque vicino a Covent Garden e Trafalgar Square. Abbiamo potuto fare tutto a piedi e con l'autobus turistico. Colazione, confort letto benissimo. Il personale molto gentile. Abbiamo anche apprezzato l'accoglienza con varie bibite a disposizione.

• Data recensione: 7 aprile 2024

«Ottima soluzione in centro , silenzioso , belle camere»
    • Camera King Standard

Personale poco gentile

Posizione perfetta , pulita, buona colazione

• Data recensione: 4 aprile 2024

• Suite Monolocale con Angolo Cottura

Non avevano la prenotazione (che invece avevo fatto) e attesa per consegna camere (forse errore di Booking) Camere modeste (arredo e bagno) Pulizia camere solo ogni tre giorni!

Posizione. Disponibilità acqua da bere e caffe 8anche sa l'ultimo giorno non funzionava) Colazione buona e in bella sala

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Perfetto per un breve soggiorno»
    • Piccola Camera Queen

Camera molto piccola, un lato del letto inagibile perché praticamente contro la parete/finestra, bagno separato dalla stanza con due porte scorrevoli

Posizione fantastica, 15 minuti da Covent Garden e 3 minuti dalla stazione della metro Holborn, molto comoda la possibilità di farsi bevande calde e riempire bottigliette di acqua a qualsiasi ora, comoda anche la possibilità di lasciare i bagagli custoditi dopo il check out

• Data recensione: 16 marzo 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli

La colazione potrebbe essere qualitativamente migliore

Hotel in ottima posizione, centrale, ma tranquilla. Camere spaziose e dotate di tutti i confort. Staff disponibile

• Data recensione: 7 marzo 2024

• Piccola Camera Queen

Bel hotel in zona centrale vicino Covent Garden buoni servizi con possibilità di caffè e acqua gratuiti staff gentile

• Data recensione: 6 marzo 2024

«Soggiorno da ricordare»

Rumore della ventola.

Posizione davvero perfetta. Possibilità di avere sempre acqua e caffè a qualsiasi ora della giornata. Camera spaziosa. Per gli standard di Londra veramente perfetto

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Camera Queen Standard

La camera era all'ottavo piano con vista parco, spaziosa, letto comodo, asciugamani sostituiti il secondo giorno, caffè ed acqua gratis, posizione centralissima ad un passo dalla metro con un mondo di servizi intorno. Consigliato.

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Carino e comodo si può migliorare»
    • Piccola Camera Queen

Il fatto che non cambino gli asciugami ne rifanno la stanza e noi siamo stati 2 volte in quest’hotel una volta per tre notti ed 1 × 2 notti

La posizione La vicinanza alla metto ,la hall con il camino , la possibilità di usufruire di bevande calde ( sempre bella hall )al rientro

• Data recensione: 31 gennaio 2024

«Non all altezza di un 4 stelle»
    • Camera Queen Standard

Sebbene lo staff ha cercato di sorprenderci con un early check in, la stanza risultava non essere stata pulita e con il condizionatore rotto. Inoltre, non mettono a posto la stanza ogni giorno, servizio che mi aspetto da un 4 stelle.

Posizione perfetta e staff molto accogliente che cerca di venire incontro alle tue esigenze

• Data recensione: 14 gennaio 2024

«Ottima posizione, contesto molto London Style»
    • Camera Queen

Noi eravamo in tre, il terzo letto era una poltrona aperta. Oltre ad essere scomoda, bloccava interamente Il passaggio in camera, per poter andare al Letto matrimoniale, bisognava fare acrobazie. La notte, dovendo andare al bagno, bisognava stare attenti a non cadere sulla terza persona. Non adatto al prezzo pagato.

La struttura è in pieno centro, il personale è molto gentile, ottimo il servizio bevande cade gratuite all’ingresso, bella la struttura in un contesto molto bello.bella la vista dalla nostra finestra, sul parco.

• Data recensione: 11 gennaio 2024

DOVER RICHIEDERE LA PULIZIA IN QUANTO NON PREVISTA SE NON RICHIESTA

COLAZIONE, CAMERA PICCOLA MA CONFORTEVOLE , DISPONIBILITA' DEL PERSONALE , METROPOLITANA E BUS FACILI E VICINI DA RAGGIUNGERE A PIEDI .

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Piccola Camera Queen

In un hotel a 4 stelle ci si aspetta una pulizia giornaliera impeccabile e un cambio asciugamani giornaliero cosa non successa. Il tutto viene fatto al terzo giorno. Odore sgradevole e poco chiaro in camera.

Ottima posizione, a due passi dalla fermata della metro, vicino a locali e bar e vicino al centro. L'hotel ha delle ottime potenzialità, ma poco sfruttate. Staff sempre presente ma alcuni poco professionali. All'ingresso acqua,the e caffè gratuiti h24 Bella vista dalla finestra

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Piccola Camera Queen

Al mio arrivo la mia prenotazione non era presente nel sistema dell'hotel. La receptionist invece di darci una camera disponibile e sistemare con booking il problema, mi ha chiesto di chiamare booking, in quanto lei non aveva il numero di booking. Cosa inaccettabile ma che sono stato costretto a fare. Cosi booking, dopo un ora di attesa alla reception, ha contattato l'hotel e mi è stata data una camera. Mi è stata offerta una bottiglia di vino e dei soft drink per il problema occorso. Devo dire che alla fine il personale è stato molto gentile. Trovo strano che in un soggiorno di 5 notti non vi sia almeno 1 pulizia della camera compresa nel prezzo.

Posizione ottima vicina alla fermata della metro e di fronte a un piccolo parco. Personale gentile. Ottima pulizia della camera.

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Piccola Camera Queen

la camera non era molto spaziosa, ma non è un problema non ci siamo mai stati tranne che per dormire, per cui non ha influito sulla vacanza, la colazione pur di tipo continentale, era senza lode e senza infamia,

la posizione è sicuramente il punto in più di questa struttura, molto vicino dalla fermata della metro, ma comunque non lontano dalle principali attrazioni: infatti abbiamo girato sempre a piedi senza mai prendere la metro

• Data recensione: 29 novembre 2023

OTTIMA POSIZIONE X VISITARE LONDRA, FERMATA DELLA METRO HOLBORN VICINISSIMA

• Data recensione: 21 novembre 2023

Colazione non all’altezza di un 4s

• Data recensione: 28 agosto 2023

Direi nulla.

Posizione centralissima, perfetta per un soggiorno breve.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Ottimo solo per la posizione»
    • Piccola Camera Queen

La pulizia della camera si effettua solo ogni 3 giorni e su richiesta. Siamo state 3 giorni con gli stessi asciugamani e senza il letto rifatto. Il prezzo è un po' alto rispetto a quello che offrono.

La posizione ottima, a 5 minuti a piedi da Covent garden. Vicino ci sono un supermercato e tanti bar per la colazione. La metro è a pochi metri. La camera è abbastanza grande per i standard inglesi.

• Data recensione: 12 giugno 2023

La colazione

Ottima posizione, la camera pulita e molto spaziosa.