2. Recensioni hotel Regno Unito

3-7 Stamford St., Southwark, Londra, SE1 9NY, Regno Unito

#82 su 1.008 hotel di Londra

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La gentilezza dello staff, la qualità del cibo, la posizione. Il pub a pianterreno.

• Data recensione: 22 marzo 2024

«Un'antica perla londinese»

Essendo una struttura antica, in bagno c'è la vasca, manca la doccia

Posizione ottima sia per muoversi in città che per il bus dall'aeroporto di Stansted. Personale giovane e disponibilissimo per qualsiasi richiesta. Colazione e cena ottime Uno dei pochi ambienti ancora autenticamente londinese rimasti.

• Data recensione: 7 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto molto comodo e le stanze confortevoli. In reception molto gentili e cordiali.

• Data recensione: 1 marzo 2024

«Evviva il cappellaio matto»

Ottima location, camera spaziosa risposto agli standard di Londra e con finestra! Top! Dotata di ogni comfort, bevande dal minibar caffè e cioccolatini gratuiti e rimpiazzati ogni giorno molto apprezzato. Bello il pub molto apprezzato poter scendere anche solo a bere qualcosa senza dovere uscire. Buona la Colazione. Nota di merito a Sammy alla reception, simpatico e molto gentile!

• Data recensione: 21 febbraio 2024

«Il soggiorno è stato perfetto, mi sono fidato delle recensioni ed ho fatto benissimo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione strategica, la pulizia e l’accoglienza.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

Stanze poco insonorizzate con l'esterno.

Posizione ottima, in mezz'ora di camminata si è sia al Big Ben sia al Tower bridge. Ottima pulizia e comfort della stanza. Staff gentile.

• Data recensione: 13 febbraio 2024

«Mad Hatter, nella Londra che forse non c'è più...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A me non dà fastidio, ma per chi è molto sensibile le camere al primo piano lato strada potrebbero essere un po' rumorose...ma c'è il kit notte con anche i tappi per le orecchie disponibile sul comodino! Quindi credo sia un non-problema.

Situato in un punto strategico per muoversi a Londra, in una palazzina d'epoca ormai circondata da edifici moderni, il Mad Hatter è veramente una piccola oasi. La preoccupazione è che possa essere fagocitato dai cantieri che hanno craeato il nuovo profilo della città e che non sembrano volersi fermare. Ma per ora, per fortuna, c'è... Le camere sono decisamente grandi per lo standard della città, complete di tutto e confortevoli. Il minibar completamente gratuito, la disponibilità di bollitore con the/caffè e gli accappatoi in bagno, oltre a tutti i prodotti da toilette, non sono servizi assolutamente non scontati in un 3 stelle. L'abbiamo scelto anche per il pub a piano terra dove si serve un'ottima e ricca colazione e dove si può cenare la sera se si è troppo stanchi per uscire di nuovo dopo una giornata in giro per la città. La scelta si è dimostrata assolutamente aderente alle nostre aspettative e ne siamo stati davvero soddisfatti. Inoltre atterrando a Stansted abbiamo preso un bus (National Express) che ferma a 50m dall'hotel! Per muoversi, si possono raggiungere Westminster o la Torre di Londra camminando lungo la passaggiata del Tamigi (belliissima) o prendere la Metro subito al di là del Blackfiars bridge (5 minuti). Non consigliato a chi vuole la modernità a tutti i costi ;)

• Data recensione: 12 febbraio 2024

Posizione ottima. Molto appressabile la cortesia dei gestori e il fatto che ci sia anche il Pub è molto comodo per una birra o una cena. Fish& chips ottimo e colazione Super !

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Molto bene!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

bagno con vasca , ma è un dettaglio superfluo. Tutto ok

Posizione ottima, stanza grande e accogliente, colazione buona e abbondante sia buffet che cucinata al momento, pulizie camere ogni giorno.

• Data recensione: 26 gennaio 2024

Da migliorare il bagno della camera

Ottima posizione, camera accogliente.buona colazione Staff gentile

• Data recensione: 25 novembre 2023

«Bello bello bello.»

Se proprio si deve trovare un difetto, un armadio chiuso sarebbe l'ideale e la mouquette... ma a Londra è una costante.

Posizione ecezzionale, sufficientemente vicina alle migliori attrazioni turistiche di Londra, raggiungibili a piedi o con ogni mezzo si voglia metro, bus ... Colazione perfetta, sia dolce che salato. Letto comodissimo, disponibilità del personale ineccepibile , ho vuto bisogno del loro aiuto in un paio di occasioni e la risposta è stata immedita, cordiale ed efficiente.

• Data recensione: 13 novembre 2023

La pulizia della stanza il primo giorno è andata bene...gli altri due purtroppo no

Camera ampia, letto e cuscini molto comodi, biancheria da bagno stupenda, piccole coccole quotidiane come gli cioccolatini lasciati ogni giorno in camera, buona posizione, colazione buona soprattutto sul versante salato, buona anche la cena al pub sotto, i ragazzi dell'accettazione molto cordiali ed accoglienti

• Data recensione: 2 novembre 2023

«Ottimo posto»

Stanza un po' rumorosa in quanto vicina alla strada e finestre non insonorizzate.

Staff super cordiale e disponibile. Hotel vicino alla metro e stazioni e super vicino dal centro

• Data recensione: 13 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è molto locale quindi se cercate qualcosa di più internazionale, non troverete tantissima scelta. Noi comunque ci siamo abituate al sistema e abbiamo sempre fatto colazione in hotel. La stanza era abbastanza rumorosa (rumore dalla strada). Comunque nel servizio di cortesia dell'hotel erano compresi i tappi. Breakfast is very local so if you are looking for something more international, you won't find as much choice. We however got used to the system and always had breakfast at the hotel. The room was quite noisy (noise from the street). However, caps were included in the hotel's courtesy service.

La posizione è davvero conveniente per vedere Londra. La struttura è in una zona molto tranquilla ed è vicina alla Tate e al Globe. Inoltre è molto piacere passeggiare lungo il bankside. E si arriva in pochi minuti ad Elephant And Castle e a St. Paul Cathedral. Il personale è davvero molto cortese, i ragazzi che lavorano lì sono tutti molto simpatici e disponibili. Le camere sono molto confortevoli (noi avevamo il bagno cieco ma seppur piccolo, c'era tutto ciò di cui avevamo bisogno). Il kit di cortesia dell'hotel era molto fornito e c'era il kit per la notte che comprendeva tappi e mascherina e il kit da bagno che comprendeva anche spazzolino e mini dentifricio. Ho molto apprezzato questo pensiero. Il letto era molto comodo e si poteva prendere ciò che si voleva dal frigobar. A colazione si può usufruire del buffet e anche del menù à la carte compreso nel prezzo della colazione. Il pub che fa parte dell'hotel è un plus non da poco. The location is really convenient for seeing London. The property is in a very quiet area and is close to the Tate and the Globe. Also it is very nice to walk along the bankside. And you can get to Elephant And Castle and St. Paul Cathedral in a few minutes. The staff is really very courteous, the guys who work there are all very nice and helpful. The rooms are very comfortable (we had a blind bathroom but although small, it had everything we needed). The hotel's amenity kit was well stocked and there was the overnight kit that included caps and mask and the bath kit that also included a toothbrush and mini toothpaste. I really appreciated this thoughtfulness. The bed was very comfortable and you could take what you wanted from the minibar. At breakfast you could take advantage of the buffet and also the a la carte menu included in the breakfast price. The pub that is part of the hotel is a no small plus.

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Ottimo soggiorno a Lodnra»

La moquette in stanza

Posizione eccellente, hotel con pub pie&ale, personale gentilissimo (un receptionist parla italiano). Biscotti, caffè e thè disponibili in stanza.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Siamo tornati per la seconda volta, e non sarà l'ultima!»

Forse le camere andrebbero ammodernate o rnfrescate un po. Attenzione al buffet della colazione, c'erano delle brioches non vegane segnalate per errore come tali. Meglio sempre chiedere!

Camera spaziosa e tranquilla, posizione comodissima per tutto e colazione ottima anche per vegani (c'erano tre opzioni alla carte, cereali, pane, marmellate, frutta, latte di soia/mandorla/avena formaggio vegetale e persino dei pasticcini vegani e un ottimo yogurt di cocco). In reception i ragazzi erano tutti gentilissimi e molto simpatici, così come il personale della sala colazione. Ho anche apprezzato molto che, sapendo che sono vegana, nel minibar in stanza mi abbiano fatto trovare del latte di mandorla oer macchiare il caffè: mai successo prima! Grazie! :)

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia. Colazione, stanza di dimensioni ragionevoli. Lo staff è cordiale e la posizione è molto interessante

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Ottimo»

Nie

Hotel in ottima posizione, vicino alla metro ma anche a piedi con una piacevole passeggiata il centro è a 2 passi. La struttura è pulita, curata in ogni dettaglio, colazione continentale ottima e gentilezza estrema di tutto il personale. Letti spaziosi e comodi, hotel che risulta silenzioso la notte, nonostante la strada sia molto centrale. Una sera ho cenato nel pub annesso all'hotel e sono rimasta estremamente soddisfatta, sia dei piatti che del rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Mi porto a casa un bel ricordo di questo hotel»

Nessun aspetto negativo

Fantastica colazione, varia e curata. Il pub offre uno sconto agli ospiti dell'hotel. Grande pulizia. Personale gentile e simpatico. Camera silenziosa nonostante si affacciasse sulla strada. Posizione: a 5 minuti dalla fermata di metro di Southwark, a una breve passeggiata da St Paul.

• Data recensione: 15 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla. Vengo spesso a londra e questo è il miglior hotel dove io abbia soggiornato.

La posizione, l’arredo e l’abbondante colazione

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccole pecche: mancano le prese elettriche vicine ai comodini.

Alloggio in una tipica struttura inglese, posizione eccezionale. Ci si trova a 5 minuti dal Tamigi e dalla Southbank con due fermate della metro nelle immediate vicinanze(Blackfriars e Soutwark) Anche national rail con il collegamento aeroportuale con Gatwick ubicato nella stazione Blackfriars. Stanze comode e generose per dimensioni. Letto comodo. Apprezzabile il tea and coffee facilities con biscottini e cioccolatini e il minibar con acqua fresca e una birra di cortesia. Bagno comodo fornito di tutto l'occorrente: kit di cortesia, kit dentale, kit barba e prodotti per la doccia. Colazione con prodotti di qualità Un apprezzamento particolare a tutti i ragazzi della reception, veramente gentili, disponibili e pronto nella comunicazione con il cliente sia via telefono che via mail. Veramente ne vale la pena, ve lo consiglio

• Data recensione: 27 maggio 2023

molto carina la struttura e anche la camera. buona la colazione

• Data recensione: 6 maggio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo cenato al pub annesso che non ci ha soddisfatto

Camera pulita e di buone dimensioni. Buona la colazione anche se la continentale non era molto varia.

• Data recensione: 2 maggio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff accogliente, bella struttura, camere grandi, letto comodo. Colazione buonissima. Ivan molto gentile e premuroso. Ci tornerò sicuramente.