2. Recensioni hotel Regno Unito

31 - 32 Bedford Place, Bloomsbury, Camden, Londra, WC1B 5JH, Regno Unito

#327 su 842 B&B e locande a Londra

7,4

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Molto soddisfatti del soggiorno»

Come in molti hotel di Londra c’è la moquette e gli arredi sono un po’ logori, cosa che non ci disturbato più di tanto. Non è un quattro stelle moderno ma, se si apprezzano queste cose, si sta in una residenza d’epoca giorgiana in uno dei quartieri più belli: Bloomsbury.

Posizione comodissima, di fianco al Brotish museum a pochi metri dalla metro Russell Square. Covent Garden, West end e National Gallery sono raggiungibili a piedi. Camera molto spaziosa letto comodo, grande finestra aperta su di un giardino molto bello. Bagno spazioso con finestra. Molto apprezzata la possibilità Di Poter spegnere o alzare i termosifoni in camera. Frigo, lavello e forno a microonde in un. armadio con le stoviglie solo Per la prima colazione..

• Data recensione: 19 novembre 2023

«Consigliatissimo»
    • Camera Executive

Non ho nulla da segnalare, forse la struttura è un pó datata e potrebbe essere rinnovata, ma anche così rimane accogliente e con tutto il necessario. Segnalo che colazione e check in vengono fatti in altre due strutture di fianco al Portland, cosa che a noi non ha disturbato.

La struttura è in una posizione favolosa, tranquilla ma centralissima. Camera spaziosa e davvero pulita. Reception sempre aperta e staff davvero gentilissimo e disponibile. Ci tengo a evidenziare anche la disponibilità del manager, che avendo visto che viaggiavamo con una bambina piccola ci ha anticipato il check in di tre ore e si è assicurato che avessimo tutto quel che ci serviva. Colazione inclusa buona e varia con possibilitá di richiedere anche piatti preparati al momento con un piccolo extra. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 5 marzo 2023

Camera vecchia

Fantastica posizione a due passi dal British Museum

• Data recensione: 15 maggio 2022

La struttura avrebbe bisogno di essere un po’ rinnovata ma tutto sommato la posizione, il prezzo, l’ampiezza della stanza hanno reso il mio soggiorno confortevole.

• Data recensione: 26 aprile 2022

• Camera Tripla

nonostante avesssi fatto presente allo staff che sia lo scarico del lavandino che quello della vasca non funzionassero, il problema non è stato risolto

posizione tranquilla e centrale

• Data recensione: 14 febbraio 2024

«Posizione ottima ma tutto il resto assolutamente non da 4 stelle»

Colazione scarsa..anche per la scarsa trasparenza durante la prenotazione ..non ti dicono infatti che c’è un extra di 5 sterline se non vuoi solo piccoli dolcetti e marmellata ..tra l altro per fare colazione bisogna uscire dall’hotel e andare a 200 metri in un altro hotel ..stanze molto vecchie senza bidet e con water minuscolo ..doccia in vasca ..poco pratica e senza doccino..per un 4 stelle e’ obbrobrioso

• Data recensione: 4 luglio 2022

«Recensione per Grange White hall!»
    • Camera Tripla

Struttura vetusta ma accettabile. Alcuni addetti alla Reception con educazione da migliorare (non puoi rispondere male se sei dalla parte del torto).

Questa recensione non è per il Grange Portland ma per il Grange White Hall. Ci hanno proposto il cambio di hotel a un giorno dall'arrivo quindi abbiamo accettato inevitabilmente. (Il Grange Portland, da quello che ci hanno detto, è chiuso per mancanza di personale). Al momento del check in abbiamo dovuto discutere per ottenere la nostra camera tripla (già pagata) anzichè la piccolissima doppia più brandina che ci hanno inizialmente dato. Abbiamo perso un sacco di tempo per risolvere la questione.... Molto maleducatamente la ragazza della reception ci ha detto che la tripla non c'era e che se volevamo il rimborso potevamo andare a dormire altrove. Dopo ore (!!) di attesa, come per magia, la tripla è stata trovata. In totale disorganizzati. Giardino esterno bellissimo. Posizione Ottima. Colazione buona e varia. Il resto da rivedere.

• Data recensione: 2 novembre 2021

«Soggiorno nel cuore di Londra»

niente

Struttura in una posizione strategica, da qui si raggiungono a piedi la maggior parte delle attrazioni della città. Vicinissima anche alla fermata della metro Holborn dalla quale partono i maggiori collegamenti. Colazione abbondante e più che soddisfacente, staff disponibile a soddisfare ogni richiesta ed esigenza. Ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 8 marzo 2022